Save me Zayn
di Ele_Zay Cucciola

23/08/13, ore 10:10

Tesoro che devo dire, è a dir poco stupenda :)) Comunque non sono per niente contenta che Zayn e Perrie si sposano. Io li vedo bene insieme, ma credo che il matrimonio a 20 sia eccessivo. Secondo me ci deve pensare ancora, perchè finirà per inguaiare sia le Little Mix che i OneD. Comunque se è felice lui, lo sono anche io.... Ricordati di passare anche da me quando aggiornerò :))
Baci****
Federica :)))

22/08/13, ore 23:45

Questo capitolo è PER-FECT! ;)
Stai migliorando davvero tanto quindi brava! :)
Inoltre grazie per la pubblicità, non eri obbligata, perciò ti ringrazio, sei stata gentilissima! :)
Avvisami quando aggiorni, baci. xx

-Luana.

22/08/13, ore 20:14

che dolce :3 davvero dolce!
continui?*-*
p.s. se vuoi passa alla mia os :)
p.p.s. è MERAVIGLIOSA la storia!
anzi Per-fect ahahahah <3

22/08/13, ore 20:00

Bella mi piace questo stile.. spero che continui al più presto anche se ti capisco perché anche io sto studiando kiss by Ale

20/08/13, ore 21:32

La storia è bellissima, complimenti. C'è qualche errore, ma succede!
Io spero che farai entrare Zayn presto! M'intriga la presenza di quel ragazzo...ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! BRAVA! :) xx

20/08/13, ore 15:19

Tesoro è bellissima!! Sei molto brava a scrivere e devi continuare. Se hai bisogno di un banner o di qualsiasi cosa, dimmelo che cerco di aiutarti :)

18/08/13, ore 15:40

K bella questa storia!!!! Solamente k la parte dove Emily si taglia è tristissima!!! Cmq, continua presto, voglio sapere k gli dice Niall e k succederà con Harry a scuola!!!! Un bacio .... xxxx :)

18/08/13, ore 14:59

Ciaooo!
Allora, parliamo del capitolo.
In confronto al primo sei migliorata tantissimo.
Errori grammaticali ce ne sono stati pochissimi.. quello più
grande è stato all'inizio. parti con il presente e dopo il punto con
il passato remoto. Però poi hai continuato con quel tempo quindi va bene così.
Per la storiaa.. mmm.. non so che pensare. Liam e Destiny finiranno insieme,
ne sono quasi sicura e anche Harry smetterà di prendere in giro Emily.
Spero solo che quella ragazza finisca di tagliarsi.

Per oggi ho parlato anche troppo.
Continua così! E magari ricontrolla il capitolo prima di postarlo.

Baci,
Ire

17/08/13, ore 21:32

È bellissima la storia e tu scrivi veramente bene. Bravaaaaaa :)). Aggiorna presto mi raccomando ;)

16/08/13, ore 16:22

Ciao bella,sono passata ,hai visto !;)
La storia mi piace ,lo sai è la seconda recensione che lascio..:3
In questo capitolo in particolare mi fa piacere che hai messo vari punti di vista ,anche io faccio così nella mia fan fiction!
Non ho la più pallida idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo ..lo scoprirò solo leggendo !;)
Ciao cara xo

14/08/13, ore 21:19

Sono passata anche qua, come promesso! (:
La storia ha una trama interessante, non ci sono dubbi, solo che se posso permettermi, non voglio sembrare antipatica o sapientona, vorrei darti un consiglio.
Hai inserito nella trama un argomento delicato, quale l'autolesionismo, e proprio perchè è delicato dovresti trattarlo con maggiore accortezza, senza offesa ovviamente.
E' un mio parere ma tu sei libera di scrivere quello che voi bellissima (:
Te l'ho detto perchè potrebbe sembrare che tu sottovaluti la situazione, che è abbastanza critica.
L'autolesionismo è una cosa fin troppo delicata e se lo si vuole trattare, bisogna farlo con i guanti essendo ovviamente informati.
Questo non toglie nulla alla trama che ripeto sembra interessante, solo ti do questo consiglio: cerca di trattare l'autolesionismo in maniera adeguata per favore, fallo per te, per i tuoi lettori e per evitare problemi con l'amministrazione. Non prenderla a male ma lo dico per te visto che ormai è abbastanza che ci conosciamo grazie alla mia storia (;
Alla prossima, un bacione. <3

14/08/13, ore 17:47

Ehi, eccomi qui.
Allora, il capitolo non è male, ma devi stare attenta, l'autolesionismo è un argomento delicato che pochi sanno maneggiare con cura, quindi devi impegnarti al massimo. Ho notato qualche errore di battitura nei verbi o di distrazione come "all'unidici" a posto di alle undici o qualche verbo fuori posto, ma in generale ci sta.
Pensavo che Zayn sarebbe arrivato ora, e invece non ancora.
Mi dispiace davvero per Emily, e spero che nei prossimi capitoli le cose migliorino!
E sono curiosa di sapere perché Niall era così preoccupato.
Alla prossima cara,
-Joanne

14/08/13, ore 17:33

Ehi ciao, sono passata :)
La trama mi ha lasciato qualche perplessità, ma in generale non è male, mi piace come hai "incastrato" i diversi ragazzi nei ruoli, escludendo Zayn che ovviamente arriverà più in là, in questo sei stata brava, come prologo hai dato le basi della storia.
L'unica cosa che mi ha un po', invece, delusa, è stata la grammatica di alcuni tratti: ci sono alcune ripetizioni, come "madre"nel primo pezzo, e altre parti che non filano bene per via delle virgole.
Un consiglio? Rileggi tutto ad alta voce con intonazione corretta, e vedrai che ti accorgerai subito dove non fila.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ti aspetto da me, baci,
-Joanne

14/08/13, ore 14:44

uuuh è davvero molto bello, devi assolutamente continuare il prima possibileeeee *-*
xxchiara

14/08/13, ore 14:06

Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse perché in prima persona so cosa può significare quella lama, ma vabbè...Tu sei stata sempre bravissima quindi alla prossima! Non vedo l'ora di vedere Zayn :)