Jackson.
di H e r a

05/07/14, ore 01:09

Ho visto quell'immagine miliardi di volte e non faccoo che rileggerla pensando a Percy che chiede ad Annabeth di sposarlo.
E tu l'hai resa in modo molto awwwww con questa fan fiction.
Sto facendo awwww da 10 minuti buoni ma okay
molto bella, davvero.
Considerando quando l'hai pubblicata magari non la ricordi neanche piú ma è comunque bellissima complimenti
Gigiua

02/08/13, ore 20:49

Oh, che carina! Davvero, essendo una grande fan di Percy, mi ha davvero emozionato. Se ti va, dai un'occhiata alla mia, vorrei avere il tuo parere... :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2045891&i=1 Grazie comunque! <3
Hugs and kisses,
Magic_Maya/Athena's Daugther

01/08/13, ore 08:53

Secondo me è fantastica!!! Proprio in stile TESTA D'ALGHE! Forse verso la fine... qualcosa di più....
Ma è comunque fantastica!!! Per cui: COMPLIMENTI!!!!!
BASCIONI <3 Aurora

31/07/13, ore 12:38

Mi sono innamorata. Non che non lo fossi già da prima, quando ho letto i libri. Però ora.. *-*
No, è troppo bella! Non è la classica proposta che si fa ed è perfetta per loro, li amo !
Ok.. è fantastica, veramente bellissima, complimenti.
Un bacione.

Rosabluful

31/07/13, ore 09:09

* si scioglie in una pozzanghera di una fan psicopatica *
Aaaaaaawwwww!
Questa ff é troppo troppo bella!
Lo stile è bellissimo, chiaro, intrigante, perfetto!
Percy non avrebbe potuto fare una proposta di matrimonio più adorabile!
La mia risposta, se fossi Annabeth: si si si!
In poche parole: adoro la tua ff :)

30/07/13, ore 22:59

Oh mio Dio ma è dolcissima! Percy è dolcissimo,è un'idea fantastica non avrei mai pensato che Percy potesse chiedere una cosa del genere ad Annabeth in questo modo!  HAHAHA  e poi Annabeth arrabbiata con il suo Testa d'Alghe perchè le ha detto che non gli piace il suo cognome...adoro le ff dolci dove Annabeth cerca di picchiare Percy perchè ha detto o fatto qualcosa di stupido,quindi adoro questa ff!
Scrivi davvero bene,quindi aspetto con ansia una nuova Percabeth!
Baci Tuty