Un gioco più grande di loro
di Charlotte McGonagall

08/08/13, ore 17:59

Io, ehm, ciao, Charlotte! Avevo promesso ed eccomi qui.
Come sai già, trovo parecchio interessante la tua storia. Ne abbiamo parlato insieme e un po' sai come la penso. L'idea di uccidere Katniss è stata geniale, lasciamelo dire. Una vita per un'altra. Per Wiress ne valeva davvero la pena. Evito di dire altro per non combinare danni.
Dopotutto è stata una -perdona il termine- cazzata attaccare i deboli dell'Alleanza, dando il tempo agli altri di scappare. La povera Wiress ne sa qualcosa. Non facevo Brutus & Co. tanto stupidi. Beh, per fortuna che ci hai pensato tu, altrimenti avrebbero fatto danno!
Tanto Katniss non è poi così importante (cit. necessaria). La Coin voleva solo Peeta, molto più bravo con le parole. Uh, sono curiosa di sapere come evolverai le cose. Spero, inoltre, che darai più spazio a Johanna e Finnick. Ho visto fra i personaggi anche Haymitch. Non vedo l'ora che entri in scena.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto e un bacio,
MooneyDora

31/07/13, ore 10:45

Tadàà! Eccomi qua! Questa tua storia mi incuriosisce, primo perché mi hai ucciso Katniss (non pensavo che la sua eventuale morte mi avrebbe fatto così male!) ma giustamente, come hai fatto presente, se non avessi ucciso Katniss le cose sarebbero cambiate poco. Speriamo che tu mi mantenga in vita Finnick (peffavole, Charlie **) e Peeta, che è buono come il pane, poverino (ahahah, ho fatto la battutona! :P) Per ora mi piace, aspetto il prossimo capitolo E il terzo capitolo della tua MMAD da betare! *inarca il sopracciglio con sguardo apparentemente severo* Love, Jo

31/07/13, ore 10:07

Ciao! Devo dire che ho pensato anche io ad una Edizione della Memoria alternativa (solo che nella mia andavano tutti e cinquantanove i Vincitori) e la tua mi piace un sacco. Non avevo mai pensato a far morire Katniss, anche se in realtà non la amo alla follia. E grazie per non avermi ucciso Finnick perché sarei venuta a strangolarti. Non accettò il fatto che è morto, per quanto mi riguarda lui vive nel 4 con Annie e il bambino e quello ucciso dall'ibrido era il suo clone cattivo. Continua presto, sono impaziente! Un bacio