Calore umano.
di Misaki Kudo

27/09/13, ore 21:50

Ciao! Che bella falsh *^* Io amo alla follia questi due, sia come coppia che singolarmente, penso che la sicurezza di lui e la dolcezza di lei non possano fare a meno di creare un insieme perfetto!
Mi è piaciuta molto la sua maliconia, il suo confondersi con quella pioggia che da un lato la allontana dal resto del mondo, dall'altro si presenta come sua unica compagna. Sebbene cerchi di convincersi di star bene così, desidera quel calore che non ha mai ricevuto... E alla frase "Il ghiaccio di quel ragazzo era riuscito a raffreddare la sua solitudine, donandole la più grande forma di affetto che avessa mai potuto avere" mi sono quasi sciolta anch'io, perché potrebbe sembrare quasi un controsenso che il ghiaccio di lui le abbia consentito di allontanarsi dalla sua solitudine, eppure è così...
"Si senti per un colpo mancare, era l'unico ragazzo a padroneggiare il ghiaccio che riusciva a riscaldarla quanto la forza di mille vulcani ardenti. Quel suo sguardo sicuro, quel suo sorriso beffardo..." Gray-samaaa!! >//< (La verità è che mi manca troppo, non vedo l'ora che riprenda l'anime!!)
Con poche parole sei riuscita a farmi emozionare! :D Si nota che hai ben inteso il carattere dei personaggi ^^
Quindi complimenti per questa Gruvia *-*

10/09/13, ore 15:58

Queeeeeeeeeeesto è uno dei momenti che preferisco! Tu l'hai descritto proprio bene, Juvia è perfettamente IC e mi piace molto il modo in cui hai reso si suoi pensieri in particolare il fattod i volere un po' di Calore umano che guarda caso le viene dato da un mago del ghiaccio xD E' una cosa molto bella!
L'aveva salvata dall'abisso, l'aveva salvata dal suo stesso destino e lì, per la prima volta riusciva a vedere oltre quella distesa di nubi, oltre quella coltre di pioggia, lì in alto dove c'era il sole.
E doveva proprio ammettere che il panorama non era niente male, ma proprio per niente.
«Allora? Dove eravamo rimasti, riprendiamo?»

Ma come fai ad usare queste parole? *__* Sei bravissima davvero!

10/09/13, ore 15:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
Il primo incontro tra Gray e Juviaaaaaaaaaaa, devo dire che questo lo preferisco un sacco nell'anime con la stretta di mano e tutto **
E' bellissimo il fatto che lei si innamori di lui a prima vista!
Parole che rimbombavano nella sua testa forti, sempre più forti, aumentando d'intensità, di suono e di grandezza di spessore. Loro odiavano quel mondo, nessuno accettava il suo mondo e lei era sola.
Sola con la sua pioggia. Sola senza nessuno. Sola per sempr-
«Senti un po' tu, vedi di tirarti su. Hai sbollito gli spiriti?»

D'improvviso quella strana sensazione. Partiva lì, da quel tocco di mano. Da quella stretta potente che quel ragazzo aveva su di lei. Una strana forma di...calore?

Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3

01/08/13, ore 01:48

potrebbe piacere tale meraviglia?? *-* oddio é davvero fantastica cavolo *-*
Hai descritto benissimo la sofferenza che Juvia porta fin da piccola perché non viene accettata e oddio hai scritto la cosa più bella e fantastica che abbi letto su questa coppia *-* insomma non caputaspesso di rivedere in questo fandom di nuovo il loro incontro e tu lo hai saputp descrivere alla perfezione *-*
oh cavolo ricordo ogni singolo episodio alla perfezione e mi sembra di rivedermelo, di rivedere la dolcezza di Gray ♥
Hai descritto davvero ogni singolo pensiero in modo semplicemente IC il calore della sua mano, il bisogno di fare parte di qualcosa di grande di qualcosa dove sentirsi integrata avere il bisogno di essere capita di trovare qualcuno che la sua pioggia possa piacere *-*
Oddio bravissima come sempre ma poi l'ultima parte oddio ci serviva... hahahaha oddio ecco lo spiritp della fairy tail scrivi qualcosa di romantico che alla fine viene sempre messo un po' a ridere XD Le immagini sono così fantasticheee ♥♥
Complimenti ancora come sempre sei bravissima ♥
Un bacione ora vado a nanna XD
Takumi-chan xD
P.s. la descrizione di Gray mi fa capire quanto ti pppiace ma shh se lo viene a sapere Juvia come minimo ti verrà a frustare xD (sono un caso perso come é vero che non ho un OTP ma che tutte sono le mie OTP compreso indovina? Happy e il pesce mi sono messo a shippare anche loro .-. XD)

31/07/13, ore 21:16

Ciao Misaki :D
( Posso chiamarti Misa-chan? :3 Il nome mi ricorda molto quello di Maid-sama! )
Comunque ..
La storia mi piace :D
e ti posso dire una cosa?
Anche a me Fairy Tail mi ha letteralmente stregato!
è uno dei manga più belli che ho letto :)
Anyway ..
Ti piace così tanto la Gruvia?
Anche io la amo però preferisco la NaLu :)
Alla prossima Misa ^^

Wilwarind

31/07/13, ore 15:07

Hey, qua Karin.. Piacere di conoscerti. :)

Questa flash la adoro, tanto che adesso la metto tra le ricordate *-*
I sentimenti di Juvia, a mio parere, li hai espressi BE-NIS-SI-MO!
Sono contenta che anche tu sei GruviaShipper *-*
Questa coppia è stata fra le prime che ho shippato subito~
L'immagine è dhdgfsh.
L'INTERA STORIA É AFHXDBH. <3
Sinceramente.. È scritta benissimo, molto scorrevole e c'è tanta Gruvia Love(?)

Adesso concludo,
Devo andare a mare... C'è troppo caldo D:

Karinchan

31/07/13, ore 13:17

E'... Bellissima questa flash *^*
Ok, è scritta molto bene e poi sei riuscita a catturarmi.. Mi ero immersa talmente tanto nella lettura che quando è finita ci sono rimasta un po' male :')
Tuttavia sappiamo benissimo che il loro primo incontro è.. Così *3*
Anche io adoro la GruVia, è una tra le più OTPs di Fairy Tail e concordo con te nel dire che è uno degli shonen più belli che abbia mai letto/visto (datosi che seguo anche l'anime, non so tu) :D
Comunque.. basta credo di non avere niente da dire, a parte che questa flash la metto tra i miei preferiti perchè merita davvero di essere tra i preferiti.. Ok, ora basta :'D
Gray: Si, infatti basta.. Stai esagerando..
'Gray fatti gli affaracci tuoi' -.-
Juvia: Chiedi immediatamente perdono a Gray-sama, lui non voleva affatto essere scortese..
Ok, sul serio ti chiedo scusa, ma mi faccio prendere :'D
Alla prossima e adoro come scrivi lol ^^

31/07/13, ore 09:28

Eccomi qua. Anche io amo Gray la prima volta che l'ho visto nell'anime quando si è levato la maglietta ho fermato l'immagine per tipo 20 secondi... Ma evitiamo di farmi l'immagine da maniaca e passiamo alla flash.
Mi è piaciuta davvero tanto :3 si infatti qui siamo verso l'inizio ovvero quano Juvia incontra Gray e si innamora follemente.. Com'è carina quella ragazza? Mi ispira proprio tanto :OO
Dio leggere flash dell'inizio di fairy tail mi fa tornare alla mente così tanti ricordi :') beh dico a chiunque voglia vedere fairy tail NON fatelo. Porta dipendenza assoluta D:
Ok ho finito .-. Bravissima comunque :3 non vedo l'ora di leggere altre GruVia *^*
Alla prossima :3

Lu*