Personal trainer
di Pirilla_Echelon

12/04/15, ore 09:42

Sarà pure la quinta volta che la leggo.. Ma non mi stanca mai😍😍

30/11/13, ore 18:16

Finalmente sono riuscita a passare a leggere la tua storia!
Devo dire che mi piace, è una trama che per adesso non avevo mai letto quindi mi incuriosci molto, però ancora sono al primo capitolo quindi non so dare un commento completo.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro, si forse hai ragione qualche espressione è molto spontanea e più da film che non da racconto, ma sono dettagli ;)
A presto,
Cri

12/11/13, ore 15:14

Ciau:) Come promesso sono subito corsa a leggere la storia!! :D Mi dispiace tantissimo di essermene accorta cosi tardi, quando la storia era gia finita.. :c Comunque la leggerò lo stesso perche mi piace molto, mi ha gia colpita dal primo capitolo.. ;) Che dire, boh..la trama mi ispira e sono curiosa di sapere come continua.. Quiiiiindi, adesso torno subito a leggere!! *evviva, se ne va!!* oh, cosa vuoi te!? È la mia recensione, vedi di non rompere!! *oks, zorry ^^'* mmm..forse ti perdono..FORSE!! *grazie^^'* vabeh, ora sparisci che mi stai facendo perdere tempo, devo tornare alla storia!!! A presto, Ciauciau:):):)

24/10/13, ore 15:09

Ho deciso di scegliere questa storia perchè mi sembra molto intrigante e piena di dettagli che ti fanno sentire partecipe alla storia; non un lettore che la legge da uno schermo ma uno spettatore che la guarda.

19/09/13, ore 20:07

Io ti adoro.No sul serio tralasciando il fatto che scrivi benissimo e la storia è una gran figata(sopratutto Malcolm ;) )penso che tu sia una bellissima persona,una di quelle che quando fa una cosa ci mette l'anima. Mi stai simpaticissima e sicuramente vai trai miei preferiti :) P.S. Fai danza? :)

10/08/13, ore 23:12

Ciao! Mi scuso per il ritardo..XD, intanto, auguri!!! (in ritardo), l'idea di questa storia è stupenda e domani continuerò a leggerla;).
adesso sto per addormentarmi sul computer quindi ti lascio, domani ti dico tutto nella prossima recensione. tanti tanti complimenti,
Cassandra.

31/07/13, ore 10:13

ta tara taaaaaaaaan credevi di esserti sbarazzata di me e invece eccomi ancora qui a recensire ahahaha

scherzi a parte questa storia è bellissima (sinceramente un è pochino più vivace di per sempre giovani ....che già mi era piaciuto un sacco ) e poi i personaggi mi sembrano più svegli dell'altra storia hahahahah .ADORO IL PERSONAGGIO DI MALCOM spero si metta con greta *.*

aggiorna presto baciii