Serpenti
di Tigre Rossa

09/08/13, ore 20:23

Owww..troppo bella questa storia <3. Non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea originale come quella dei due serpenti. Questo conferma ciò che penso da sempre di te. Nel tuo genere sei la migliore tra i migliori! Sono state le tue storie a spingermi a iscrivermi..lo sai? È un sogno poter parlare con la mia autrice preferita,per questo ti faccio tante domande. Che altro devo dire? Ah..si..ho pubblicato la mia prima storia ma l'ho scritta sul momento e senza un motivo preciso. Non c'entra con Kung fu panda quindi non credo che ti interesserà , ma mi hai chiesto di avvertirti. Ciaooo!! La tua piccola Sole XD

04/08/13, ore 22:11

DOLSCEEEE....
Finalmente tornata dalle vacanze (sì, sono stata quasi una settimana a casa ma l'indolenza mi ha presa...) ho deciso di leggere le tue nuove storie prima di dedicarmi a "Tu non mi avrai così".
E devo dire che questa storia è molto dolce e veramente romantica.
In effetti è proprio così che ci si deve sentire avendo qualcuno vicino ad aiutarti (magari un ragazzo mi parlasse così...), e tu hai descritto bene TUTTO.
Ti volevo dire due cose:
1)Ho pubblicato alcune storie nel fandom di Harry Potter, se vuoi passare a leggerle;
2)IL RAGAZZO CHE MI PIACE SI E' LASCIATO CON LA SUA RAGAZZA!!!!UUUUUUUUUUUUUH!!
(Scusa lo sclero, ma sono contenta che non stia più con quella vipera)

31/07/13, ore 16:36

Che carina... mi piace molto, racciude parecchi sentimenti... mi piace davvero tanto... *-*