Qual è il momento per amare?
di _Mollica_

01/12/13, ore 21:31

WOW e ancora WOW!!!!! sei semplicemente geniale!!!! non so come fai ad avere delle idee così terribilmente fantastiche!!! c'è la suspence nei punti giusti e poi... beh ero sicura cha Arya provava qualcosa per Eragon lo sapevoooo!!!

30/11/13, ore 21:43

Ciao,
Scusa se sono in ritardo con la recensione,ma non sono riuscita a farlo prima.
Il capitolo è molto bello,mi è piaciuta la tua scelta di cambiare lo stile della scrittura e come stai descrivendo psicologicamente il personaggio di Murtagh,anche se spero che non tutti i capitoli saranno dal suo punto di vista,anche perchè non è lui il protagonista della storia.
C'è un piccolo sbaglio,durante la narrazione sei passata dalla prima persona alla terza,quando Murtagh dice "Che cosa rimaneva a lui e Castigo...?",sarebbe a me e Castigo,visto che il capitolo è in prima persona xD
A parte questo piccolo errore,il capitolo è ben fatto,è molto interessante.
Peccatto che tu abbia interrotto sul più bello!
A presto,
Un bacio

P.S. Hai specificato quanti anni sono passati da quando Eragon se ne andato da Alagaesia?
Perchè non me lo ricordo xD

18/11/13, ore 14:45

Quattro parole: Eragon x Arya, Murtagh x Kaela.
Fifty fifty. Penso che oramai la speranza per te di tenere la seconda coppia ai margini sia andata a donne di facili costumi.
Ps da come hai descritto i dipinti e gli affreschi sembra di essere stati mollati in mezzo alla Sistina, solo in stile draghico

15/11/13, ore 19:14

Finalmente sei tornata!
Aspettavo da tanto un tuo capitolo,e per la prima volta sono in anticipo a recensire qualcosa,è un miracolo!
Il capitolo è molto interessante,così come la descrizione Della Città dei Cavalieri,che avrà un nome più corto di questo,ma sono pigra e non ho voglia di andarmi e rivedere i capitoli precedenti xD
Lo sapevo io che tra Kalea e Murtagh gatta ci covava!
Alla faccia di Murtagh che odia gli elfi,chi disprezza compra caro mio!
Una cosa:
Chi ha rapito Saphira,perchè o sono io che sono smemorata,o tu non l'hai specificato (La prima è molto più probabile).
Un bacio,
A presto

11/11/13, ore 14:06

Continua!Continua!Aggiorna ti prrrrregoooooooo!!!!!
Non vuoi che io muoia di ansia vero?!? :)
Comunque è bellissima come storiaaa e non vedo l'ora di sapere come va avanti,complimenti ;)
Ila

10/11/13, ore 14:33

ahahah bello bello bello ormai non so più cosa scrivere voglio dire ogni volta mi tocca scrivere bello ;)
Quindi complimenti e vai avanti così!!!!

10/11/13, ore 14:24

Me gusta!Me gusta!!!Mi piace troppo!!!!!!!
Bravissimaaa non finirò maqi di dirtelo ahhah
Baci Ila ;)

10/11/13, ore 14:18

Per ora mi piace molto anche se sono un po sorpresa del fatto che hai ricreato un altro nemico e quindi la storia deve essere lunga credevo invece che fosse solo il finale...
Comuqnue mi piace tantissimo la storia ;)

10/11/13, ore 14:10

Per ora mi incuriosisce molto anche perchè sono rimasta un po delusa dal finale spero che questa storia si concluda nel migliore dei modi ;)
Ila

08/11/13, ore 15:35

Tuuuu!!! Non osare smettere di aggiornare!!! Ho sempre odiato il fatto che Arya non ricambiasse del tutto i sentimenti di Eragon!! E ora che trovo una storia dedicata a loro tu vuoi smettere???
Giuro che se smetti vengo a suonarti a casa!!
Ti preeeeegooo! Fallo per me! Continua ad
aggiornare!!
Bhe,adoro la storia ma penso che tu lo abbia gia capito!! ;)
KISS!!
AleGalles :***

03/11/13, ore 22:36

Ti prego continua, adoro questa fanfiction, ma non forzarti, se qualcosa non ti convince pensaci bene perchè dopo non ti troverai più con la storia che avevi programmato. Anche a me ultimamete, tra la scuola ed altro mi capita di non aver tempo per scrivere, dannato latino. Ma purtropp è la vita
Ciao

DaubleGrock

02/11/13, ore 13:30

INSULINA PLEASE!!
capitolo smodatamente fluff, ma dopotutto visto 'a schifezzza che ci ha rifilato quell'altro direi che 'sti du poveracci se la meritano.
unica cosina, trovo Arya leggermente ooc qui, l'originale, ammmore o no, non si sarebbe MAI spalmata su eragon in quel modo in pubblico.
ma va bene così.
non vedo l'ora di scoprire come Murtagh tutt'un tratto smetterà di odiare gli elfi....

01/11/13, ore 18:06

Ma è bellissimo!! N8n sai come ti capisco, anche io certe volte mi blocco, ma poi passa tutto vedrai!
QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSOOOOOOOO!! Arya ed Eragon sono meravigliosi, finalmente Arya rivela un po dei suoi sentimenti....
Ahahah anche se Murtagh li aveva capiti da un saccoooo! A sbaglio o lui e Kalea.... si stanno incuriosendo a vicenda... iihihih che bello sarebbeeee :D
Un bacioooo e ripeto:
È BELLISSIMOOOOOOOOOOO!! ^^

01/11/13, ore 17:18

Finalmente hai postato!
Aspettavo da tanto un tuo nuovo capitolo.
Questo è il capitolo più romantico che tu abbia postato finora,ma non è troppo smielato,anzi si riesce a capire fino in fondo i sentimenti di Eragon e Arya.
Mi è piaciuta la tua scelta di far "aprire" Arya,o meglio di farla sciogliere!
Hai mostrato bene le sue emozioni e le sue paure senza cadere nell'OOC.
Murtagh è sempre il solito, testardo e scontroso e chissa perchè ho l'impressione che lo farai innamorare di Kalea.
A presto,
Un bacio

25/09/13, ore 17:45

beh se tu hai postato in ritardo, io ho recensito in ritardo, quindi siamo pari.
allora, è un pochino ooc questo Murtagh versione Dean Winchester (troviamo la fidanzatina al fratellino...), ma essendo un sequel dell'originale, direi che può fare il cazzo che vuole XD.
questo è il classico capitolo di passaggio, quindi evito di distruggerlo, però devo fare un appunto: Ajhiad ed Eragon si guardarono a lungo negli occhi, poi il re disse.
- Lo prometto. - tutti....
ecco, questo non se po vedé. o metti "parlò" al posto del "disse" oppure il "disse" lo metti dopo il "lo prometto". so che è una sciocchezza, una macchiolina sul foglio bianco, ma proprio per questo si nota molto. perché se scrivi qualcosa di una certa qualità linguistica, gli errori anche se piccoli diventano enormi (esperienza personale fidati)