Sfoghi e chiarimenti di un neo-trentatreenne sconvolto.
di Efthalia

AHAHAHAHHA AHAHAHAH AHAHAHAH FANTASTICAA anche io ho avuto le stesse reazioni! Insomma, seriamente.. Harry e Lucius!? Ma scherziamo!? Bah anche adesso che continuo a leggere escono storie sempre peggiori.. Ho appena letto una drarry con incontro nella stanza delle necessità.. Bleeeaah almeno so che qualcuno mi capisce! Grazie Harry!! AHAHAHAHAHHAHAHAAH
comunque è fantastica, davvero! È anche scritta bene :) ciaoo

Come tuo consiglio sono passata qui,e ti devo dire che la tua storia mi piace davvero tanto!! Povero Harry, vedersi accoppiato coi suoi amici e coi suoi nemici, sia donne ma soprattutto uomini!!! Forse i libri che ho letto io erano censurati, ma da certe ff che ho letto c'è da domandarsi se Hogwarts è una scuola a prevalenza omosessuale e non me ne sono accorta!!! Alla prossima!

ciaoo:)
questa storia è davvero molto carina! mi è piaciuta l'idea dei personaggi sconvolti dalla conoscenza di questo sito...probabilmente Ron non si è più ripreso quando ha visto le HarryxDobby:D
a parte farti i complimenti, posso solo dirti che ho riso come una pazza, leggendo!
alla prossima:)

LOL! Ho adorato questa storia! E' bellissima! Non c'è che dire!
Personalmente a me piace lo slash e amo le DracoxHarry (non HarryxDraco xD), si possono decisamente sopportare! Non ho mai letto HarryxFenrir, spero vivamente che ce ne siamo poche... insomma, che schifo!
Ma è bello ricordarsi che Harry ha una moglie e tre figli, è bello ricordarsi la sua vita vera, facciamogliela vivere! Poveraccio xD
Complimenti, sei sempre bravissima!

Ma io ti stimo alla grande, cara Ale!
Guarda, io sono pazza delle Drarry, ma il caro Harry ha perfettamente ragione!Gli sfoghi sono bellissimi, mi sono messa a ridere come una matta quando leggevo che Harry perdeva la pazienza ahah:')Be', che dire? Più o meno hanno già detto tutto le altre che hanno recensito!Sei sempre bravissima e divertente! Credo che la comicità sia il tuo forte ("Sofferenze" fa schiattare ahah)!
Vedi che ti aspetto alla prossima, ciàà
P.S. la recensione positiva non basta

E' carinissima questa lettera! mi ha fatto morire dal ridere!!!!!
E condivido pienamente il disgusto di Harry, io le ho sempre evitate le Slash è un genere che proprio non mi piace, sopratutto quando son coinvolti personaggi reali che tutto sembrano al di fuori che gay. Ma di fatto è un genere che mi piace forse va per la maggiore qui e oddio, non vorrei passare per omofoba, perche non lo sono assolutamente, solo non trovo la cosa eccitante, tutt'altro...
in ogni caso siete state davvero simpatiche e mi complimento ancora :)
un bacio....

Ciao! :3 E' davvero carina questa one shot e anche originale : nel senso che ,spesso , a far sentire la propria voce ( indignata , aggiungerei , molto indignata) è Hermione e , ahimè , direi giustamente dal momento che anche lei è vittima di pairing agghiaccianti che possiamo riassumere nella formula "Hermione/ Chiunque Parli e Respiri" . Personalmente non ho mai letto di uno sfogo simile da parte di Harry e tu sei riuscita a rendere molto bene la sua indignazione ( mentre leggevo , non ho potuto fare a meno di immaginare la sua faccia sconvolta!). Povero Harry ! La vita è stata già troppo crudele con lui , non vedo perché infierire ulteriormente ! Brava! :3 Alla prossima ! P.s. Beh , qualche mente contorta potrebbe pensare a pairing ancora più raccapriccianti come , che so , le Harry/Hagrid o Harry / Gazza! Quindi , Harry , su con la vita! :P

Oddio Mio Santo.Non riesco a leggere altro,mi sono interrotta bruscamente alla prime righe perche' sto a ridere da sola  in continuazione come una scema!LOL!
Ogni sacrosanta riga che ho letto mi sono e tuttora mi spacco dalle risate!Non ce la faccio oddio!
Apparte questo riusciro' con qualcosa a finire di leggere :D sei na grandeeeeeee dico davvero!♥♥♥
 stavo Quasi facevo il diabete con te!Mi piace il tuo stile,continua a scrivere!!! ciao anche a voi!! :D

rivolto al mio amichetto:Qual di buon vento,mio caro Harry!Finalmente ti sei deciso a scrivere!Io ti stavo aspettando come una matta,lo sai bene che dopo Hogwarts mi dedico come passatempo la scrittura,anche durante gli anni che studiavo facevo lo stesso e lo sai bene!:D Sono stata io a consigliarlo a Herm che a sua volta te l'ha consigliato!!Certo che non ti sei proprio risparmiato co tutto intendo!
Miseriaccia!Mi ero letteralmente spaccata in due oddio!spero che la tortura finisca.Ciao ciao :x
aiutatemiiiii :'D lo so ancora non finisco ma ho un conto in sospeso con Potter se non vi dispiace[Roby e Ale siete fantastiche e ve l'ho detto sempre!Scrivete una meraviglia non posso dire altro,continuate♥♥"
oddio mio santo!! aiuto!Sto affogando!!ahahahahahahah oddio una Drarry? OMG! Harry caro sono rimasta anche io shockata all'inizio,credimi o.o pero' pero'...Non lo verra' a sapere,fidati sulla sottoscritta
Harry e Lucius??Ma WTF?O.O ma che ne so non te so risponne,non ho mai letto e mai leggero'una storia del genere!senza offesa e.e.. di Lucius poi non me ne frega proprio na mazza,pensala un po' come te pare!!
"Chi mai farebbe qualcosa del genere? Nemmeno il più degno Grifondoro si azzarderebbe a farlo!"Mi dispiace deluderti Harry ma io sarei stata capace di farlo e non solo,eppure sono Grifondoro come te!!!Severus Piton!Basta il nome! *___* Ma dico io:come te permetti di definirlo "Un vecchio untuoso che amava mia madre.." Fossi io al posto tuo!!Pagherei oro per accarezzare quei capelli ♥♥♥ NO!! questa me la pagherai! *grrrrrrr* * e cosi Lily Rose 1 si incazzo' su Potter..* *V per Vendetta!*
nomignoli a te assegnati quali Grifoncino, ti hanno chiamato anche “TORRONCINO”?OMFG! Non so che dire..NO COMMENT!! poi “Golden Boy, Grifone, Potty!No oddeo santo!Potty non si puo proprio sentire ahahaha cosi come Golden Boy! LOL!XD ma mancava solo San Potter! :((( OOOPPS! Smetto subito che senno' e'peggio! Poi leggendo vedo delle SiriusxHarry, LupinxHarry, FENRIRxHARRY, HarryxBlaise, HarryxRon (HarryxVoldemort/Tom Riddle!} Ma WTF!O.o *shock improvviso*portatemi in ospedale vi prego!! nuoooMa povero Ron!!:'( *piange*..
alla frase che hai scritto"MI AVETE FATTO PASSARE PER UNO PIÙ GAY DI SILENTE!" Non ho retto piu' davvero!!!
Ao,Abbello se sono anche io invitata alla festa bene,senno'..>,<'' *mi preparo cmq non si sa mai* :D
Aspetto una risposta da Harry Potter in persona!!!Esigo delle risposte!!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:21 pm)

Ciao,
complimenti! E' una storia molto divertente e fantasiosa. Effettivamente alcuni pairing sono un po' assurdi, capisco che l'odio puo' diventare amore ma ci sono dei casi impossibili. Insomma uno come puo' mettersi con l'assassino dei suoi genitori e la ragione per cui è rimasto solo per 11 anni con Petunia e co. Credo che la tua storia sia molto bella e mi ha fatto vermante ridere. Brava!
Juliet<3