Porque ahora necesito màs de ti...
di foschi

18/02/18, ore 13:46

Wow a dir poco poco drammatico, in particolare le ultime righe dove strappi il cuore al lettore e lo calpesti.
Hai rappresentato molto bene il dolore di Sasuke, adesso così intenso da rendere impossibile notare qualsiasi altra cosa.
Ho trovato anche molto evocativo tutto il paesaggio di contorno che hai creato. Mi è venuto da pensare che a dispetto del suo dolore tutto andrà avanti come sempre.
Quindi lui ha la scelta tra isolarsi nel suo dolore o percepire quello che gli accade intorno e andare avanti.
Queste almeno sono le mie considerazioni, spero di non aver detto qualche baggianata. XD

31/07/13, ore 22:32

Ciaaaaau :)
Mi è piaciuta molto, triste e malinconica. Non sai quanto ti capisco Sask'è!!! Ho pianto per piangere alla morte del mio Itachiuccio!!
Itachi: -____-" non ricominciare
Ma è vero! La storia non era più come prima senza di teeee!! Basta con lo sclero XD Complimenti, la lettura è fluida e non ho notato errori grammaticali. Continua così. Una cosa per Sask'é. Ciccio, guarda che hai anche pianto! Per lo più difronte al tuo team e a Tobi!! Quindi non negare, sembravi una fontana u.u
Molto poetica e dolce, Ancora brava,
Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan