Unbroken.
di G_55

05/08/13, ore 12:21

davvero bellissima. il testo è molto scorrevole e mi sono emozionata leggendola. sarà perchè warrior è una delle canzoni che preferisco dell'album, ma mi sono emozionata davvero tanto. Mi è piaciuta molto, continua così, baci G <3

04/08/13, ore 23:57

Oh che bello, hai scritto delle cose fantastiche secondo me potresti fare un'intera ff su Demi :)

02/08/13, ore 20:06

E la mia è la prima volta che leggo una OS su Demi e se sono tutte così strappalacrime come questa non ho vita facile eh!
Seriamente è davvero bellissima, non sono come se le altre OS ma questa è davvero ricca di un significato profondo. E anche se non sono una Lovatic apprezzo molto la sua musica.
Mi piace che tu l'abbia fatto dal suo punto di vista e non da quello di una fan fan, ma sai cosa mi piacere ancora di più?
Questa frase: " È solo e soltanto grazie a loro e al loro affetto che ho la forza di essere una guerriera."
E' proprio bellizzima come frase! $_$
Brava, brava e ancora brava! A presto xxx

02/08/13, ore 19:42

Ehi, ciao.
Premetto che non ascolto Demi ma la ritengo una persona forte ed è sicuramente speciale
Parlando del testo, scrivi molto bene e senza errori grammaticali, brava!
Inoltre, questa os è molto emozionante ed è bello esprimere ciò che senti.
Complimenti davvero!
Baci, Marta.

02/08/13, ore 11:56

hei bella,sono @beyslaugh di twitter c: allora il capitolo e' molto bello,e' emozionante nonostante sia corto. sei molto brava,riesci a trasmettere molte emozioni,complimenti :)

02/08/13, ore 11:30

corta ma intensa...mi piace! se ti va, passa anche a recensire le mie!

01/08/13, ore 20:31

Come inizio è veramente splendido, sei riuscita a trasmettere delle emozioni, continua presto

01/08/13, ore 20:26

omg che cosa tenera, mi piace tanto il modo in cui scrivi!

01/08/13, ore 20:26

È molto bello come scrivi! Davvero, non ho mai letto nulla su Demi, ma questa è veramente bella :) complimenti

01/08/13, ore 14:36

Ho inziato a riascoltare poco tempo fa Demi Lovato ma questa OS è fantastica!! Raccontare in prima persona di una cantante secondo me non è facile però tu ci sei riuscita in pieno!!

Alla prossima ;)

31/07/13, ore 22:33

Ehi. È una cosa dolcissima :) Non sono fan di Demi, ma so la sua storia e la stimo molto come persona. Mi piace la sua musica. Comunque mi piace come scrivi, o descrivi i particolari :)

31/07/13, ore 22:10

mi piace davvero molto come hai scritto e come hai strutturato questa storia. È tutto molto scorrevole e lineare non annoia,anzi c: niente,continua così brava c:

31/07/13, ore 22:04

Stupendo! vedo che nessuno ha recensito, ma a me piace molto! sono la prima (WOW!!!) quindi mi permetto di dire solo che hai dimenticati di mettere 'I'm a warriow' al terzo rigo di quando lo aveva cantato! E comunque, oltre a questo, altri errori non ne ho trovati, e dico, che la lettura è scorrevole, e non so, se scriverai qualcosa di più, ma mi piace un sacco!
Ed è vero, sia molti devono ringraziarla e sia lei deve ringraziare lei!
ecco, bravissima.

ps. sono @CsiNy1DRWay di twitter, ed ecco che ho recensito :D

baci,
-Jenny

31/07/13, ore 22:03

Ciao, sono @_itspaola di twitter!
per la prima volta leggo qualcosa au demi! Come introduzione direi che va bene, sono curiosa di vedere come continui! Ciao!