Vampires or Hunter? - Non si può fuggire dal proprio destino.
di Wilwarind86

20/10/13, ore 18:17

NaruHina!!!
Basta u.u ormai la mia coppia preferita è la NaruHina!
Il capitolo è molto bello, testo scorrevole e senza errori
Brava Yelle ogni giorno mi sorprendi sempre di più!
Spero aggiornerai presto

Baci

Elsa

20/10/13, ore 18:01

Perdonooooo!
Dovevo recensire prima questo capitolo!
Perdonoooo!
Bellissimo!
Mi piace moltissimo Sakura ** quindi ti prego aggiorna presto!

Sakura xP

19/09/13, ore 14:26

Molto carino come inizio =)
Scusa se non mi sono fatta sentire prima ma da Lunedì mi rifarò e leggerò anche il secondo capitolo =)
La trama è interessante =)
Anche se c'è il SasuHIna da quanto ho letto nel prologo... ( non me gusta affatto u.u).
Un bacione enorme cara <3

18/09/13, ore 21:26

Ciao! Bellissimo capitolo la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ti lascio di nuovo la mia votazione: NARUHINA-sasusaku-shikatema-shikaino-inosai. Alla prossima!
Un bacio, Naruhinafra

18/09/13, ore 20:31

Io sono dalla parte della NARUXHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GUAI A TE SE NON METTERAI QUESTA COPPIA NELLA STORIA !!!!!!!!! ( sguardo omicida ) no dai scherzo ;) perché ovviamente dipende dalle votazioni ( ma spero comunque che sia questa coppia ) .
per le altre direi la SASUXSAKU E Ino la vedrei molto con Sai :3
spero che non si sia notato che amo la coppia NARUXHINA vero ?
alla prossima ciao ! :)

18/09/13, ore 19:44

ciaooo c:
nessun problema con il ritardo e bel capitolo anche se deprimente..
la naruhina è in vantaggio? *balla la conga* ahahahahaha
spero non sia successo niente di grave ad hinata cc
aggiorna presto!
ciaooo

18/09/13, ore 19:27

Cara :) Bell'aggiornamento :D io confido sempre nell'epilogo NaruHina e SasuSaku :D Amo,ADORO,il NaruHina *^* Inutile dire che Hinata è il mio personaggio preferito....quindi mi farebbe piacere se le dedicassi più spazio nella storia :D
Mi piace parecchio lo ShikaTema :D ed Ino,la cara e vecchia Ino,la vedrei bene con Kiba :D Irruenti,passionali,logorroici....woow :D
La mia dolce Hinata ferita?!Vampiracci del cavolo!!Avrei voluto un salvataggio stile cavalleresco del caro Naruto ma,ahimè,è ancora troppo presto :D Spero ci saranno ampi,ampiiiissimi,momenti NaruHina :D (e per momenti NaruHina non intendo solo dolci bacetti,paroline zuccherose e teneri abbracci....insomma,ci siamo capite,noo?! :D Il NaruHina viene quasi ed esclusivamente descritto come una coppia,ehm,"Angelicata"....invece sarebbe bello leggere di un lato "oscuro","erotico" :D diciamola tutta,quei due insieme farebbero scintille,fuochi d'artificio...altro che teneri bacetti :D poi la tua è una storia a rating rosso,quindi....vai con le scene hot NaruHinaaa ❤❤❤❤) :D
Per il resto brava :D Complimentoni :)
Ps.Miraccomando al NaruHina,ehh :) Siamo in tantissimi a volerlo :D E poi,è sempre più Canon :)
Bacionissimi :******

19/08/13, ore 01:21

che carina sta storiella(?) ^^
mi piace molto la tua idea quindi credo che la seguirò
Naruto in era molto UOMO .-. però che cretino
Platano guerriero(?) so che non erano testuali parola ma u.u
mi piace guerriero, XDDD comunque che bell'entrata di scena
Sas'ke, ti adoro <333, però se io fossi stata Naruto e i entra un pazzo-maniaco-sclerotico
Anche stavolta non sono testuali parole, sarei veramente felice di mangiarlo vivo
A colazione non sottovalutate mai la polizzia chiamate il *** non so il numero ok
comunque per quanto riguarda le coppie
ASSOLUTAMENTE
NaruHina- SasuSaku poi per quanto riguarda gli altri
TenTenxNeji, TemarixShikamaru … ah giusto
La buona vecchia Ino con chi la mettiamo ???
Direi con Sai e poi … non più niente da dire u.u

Alla prox °-°

13/08/13, ore 12:40

Ti prego falla naruhina!!! E poi ovviamente sasusaku! Io adoro il naruhina ti prego ce li vedo benissimo! Per Ino io opterei x Shika.

02/08/13, ore 13:50

Buongiorno! Iniziamo col dire che le coppie, o meglio, LA coppia che vorrei ASSOLUTAMENTE è il NaruHina, poi c'è il SasuSaku, che va di pari passo. Parlando sempre di coppie, io Ino la metterei con Shikamaru.
Passando alla recensione, è sinceramente un po' presto per esprimere un reale parere, però posso dirti che hai uno stile piacevole e scorrevole, di errori grammaticali non ne ho visti, e, inoltre, non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia: avendo scelto un tema molto usato non è facile scrivere qualcosa di originale. Complimenti ancora, ciao!
P.S.: fai quel che vuoi, non sentirti in alcun modo obbligata né nei miei confronti né nei confronti di nessun altro, però io al NaruHina ci terrei molto(*coff coff* leccaculo-scusa il termine- *coff coff* ndCoscienza)...

01/08/13, ore 23:43

Ma che bella storiaaa *^* Ovviamente mi piacerebbe che come pairings ci fossero il NaruHina e il SasuSaku :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito :D (e spero tanto che i pairings siano quelli che piacciono a me :D più che altro perchè sono i più credibili....Hinata non ci ha mai parlato con Sasuke....>____> e poi,se leggi il Manga e segui le scan settimanali,potrai convenire con me che il NaruHina è sempre più palese e plausibile :D ) Alla prossima....e complimenti ancora ;)

01/08/13, ore 22:30

Ciao !!! La tua storia mi ha incuriosito, è interessante e diversa ( beh non per il tema dei vampiri, visto che sono ovunque, ma perchè non è ambientata in una scuola ) e mi piacciono le parti sarcastiche di naruto, sono molto sarcastica... però i miei amici non le capiscono subito le battute.
Leggendo la storia, inizialmente, mi è venuto in mente "Intervista col Vampiro" ma dopo ho pensato a "Van Helsing", iquindi sono curiosa di vedere che strada prenderà. Anche se sono sicura che tu non pensavi a nessuno dei due mentre scrivevi la storia (io e i miei viaggi mentali)!!!!
Cmq mi piacerebbe molto le coppie SasuHina e NaruSasu, in realtà adoro la SasuHina e mi piacerebbe molto poter leggere una fic su questa bellissima coppia :-), loro due hanno molto in comune ma sono anche estranei, sono come lo Yin e Yang, legati dal silenzio.
Basta, potrei scrivere un casino di cose su loro due. Per Ino, io direi Sai perchè Shika sta bene con Temari. Mi piacerebbe anche vedere Gaara.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :-)

01/08/13, ore 17:58

ciao, mi piace la storia c:
se devi fare una coppia DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE NARUHINA AHAHAHAHAHAHAHAHA ACCONTENTAMI TI PREGOOOOO
per ino non so o sai o shikamaru
mi piace che si parli d'altro invece dei ninja, qualcosa di nuovo lol
spero aggiornerai presto c:
ciaoooo
ps: naruhina! naruhina! c:

01/08/13, ore 15:13

Ahahahahah ma ciao!! XD Che bello trovarti anche qui ^^
Allora, io non ti prometto di recensire fino in fondo se, anche se la seguirò comunque, una delle coppie NaruHina in quanto provo un odio viscerale (perdonami ma è così) per questa coppia.
Leggendo il tuo profilo, e probabilmente me l'hai detto pure tu, so che a te invece piace, per cui alla fine io non critico affatto i gusti ed è per questo che comunque vada seguirò la tua storia.
Poi il piccolissimo dettaglio che ti stimo un sacco ed i tuoi lavori sono alcuni dei miei preferiti è del tutto superfluo u.u (in verità è il primo punto per cui ho deciso di leggere la storia XP)
Come già supponevo il primo capitolo è pressoche perfetto, sia nella grammatica, che nello stile ^^ (si vede poco che mi piace come scrivi?)
Naruto non è affatto troppo figo o ironico, in fondo quando mai non è fico?! *-*
Ovviamente voto per NaruSaku SasuHina (lo ammetto, la seconda mi piace quasi quanto il NaruSaku XQ ma che ci posso fare se sono super pucciosi il tenebroso emo e la timida dolce? >-<)
Poi per Ino.... bo O.o normalmente la metterei con Naruto (evviva i crack a tutto spiano XD) poi non so, tra ShikaIno o ShikaTema io non ho preferenze, per cui vedi tu ^^ (anche se credo che il ShikaTema abbia più sostenitori XP)
Okkey, chiudo lo sclero con ancora tanti complimenti per te, sappi che la storia la seguirò a prescindere dalla strada che prenderà, il che è tutto dire visto la mia pignolosità quando si tratta di coppie O.o, però mi piace troppo per rinunciare >-<
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

01/08/13, ore 11:35

Bel capitolo. E bella anche l'idea di fare la votazione. Io voto di fare una NaruxHina e SasuxSaku.
Se vuoi sapere anche di altre coppie io propendo per Sai-Ino e Shika-Tema (viva le mosche nere).
Ciaoo. ;-)