Questione di orgoglio
di corvoblyu

10/11/13, ore 16:44

Di solito non amo rileggere os che ho già letto, ma questa, questa la rileggerei sempre *^* scrivi benissimo, e cosa più importante non era una storia banale, mi ha lasciato senza parole continua a stupirmi ogni volta che la leggo nonostante l'abbia già letta un sacco di volte. complimenti :))

21/08/13, ore 14:37

Non so nemmeno come definire questa fic, ti giuro che ho pianto per mezz'ora alla fine. Mi ha vermanente colpito l'anima. Sei stata bravissima, la storia è strutturata bene e sinceramente non mi aspettavo finisse così, mi si è fermato il cuore. All'inizio mi sembrava una classica rating rosso in cui all'inizio si odiano, poi si dichiarano e fanno sesso, invece mi ha vermanete shockato. Diversa dalle altre, scritta bene, molto commovente e sopratutto ci fa capire cosa significa amare veramente una persona. Ancora complimenti :)

01/08/13, ore 18:01

Ma no che tristezza. Pensavo e speravo che Harry si risvegliasse e si giurassero amore eterno!

01/08/13, ore 12:04

Oh mamma! Non ho parole!
Quanto mi piacerebbe saper scrivere così bene.. *sospira*
Ammetto che io non vado matta per le Drarry per non sire che le odio, ma questa... questa mi è piaciuta troppo!

01/08/13, ore 01:00

Guarda, questa storia è tragicamente bella!
Mi è piaciuta tantissimo, inoltre è ben scritta! Onestamente credevo che ci fosse un finale più felice, ma diciamo che io amo le storie con un tragico finale (sì, sono sadica LOL)!
Complimenti davvero, ripeto che è assolutamente una bella storia, una Drarry diversa, ecco:))
Roby♥
P.S. se ti piacciono le drarry puoi dare un'occhiata alla mia storia!:)