Fall in love with you.
di JoJo1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/15, ore 16:23

Continua è fatto molto bene...divertente e anche molto ma molto misterioso

05/09/14, ore 20:49

È stupenda questa storia *-* dio! Continua al più presto ti pregoo! Davvero mi sto ossessionando

05/09/14, ore 12:33

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaaa e avvisamiiii :)

04/09/14, ore 17:40

Mi fa piacere che abbia chiarito con Zayn, così adesso piano piano chiude un capitolo della sua vita e pensa un po' a se stessa.
Wow carina questa uscita ,mi sbaglio o tra quei due sta nascendo qualcosa.
Visto che vuoi un consiglio perché non organizzi un uscita che ne so in montagna o al lago ,poi contrattempo rimangono bloccati lì.
Stando vicini forzatamente si rendono conto che si cercano che in fondo si amano..........
BACIONI A PRESTO

03/09/14, ore 17:03

Oddio, la adoro.
La trama è avvincente e ammetto che mi ha strappato qualche sorriso.
Davvero brava.
Inoltre amo il carattere di Chanel.
Amo tutto di questa fan fiction.
Avvisami presto :)
Baci, RottenCupcake.

31/07/14, ore 19:03

Il capitolo non mi ha entusiasmata, ho avuto la sensazione che ti manchi l'ispirazione dei primi capitoli.
Se mi permetti io farei incontrare la protagonista con Zayn per un chiarimento.
Questa non vuol essere una critica ,ma un consiglio spero che non ti offenda.
Io ho scelto di leggere la tua storia e sono certa che saprai ancora meravigliarmi con i
tuoi prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 07:07 pm)

26/07/14, ore 21:37

la ff mi piace moltissimo..aggiornami quando pubblichi i capitoli <3

26/07/14, ore 01:38

continua mi piace troppo questa storia e tu sei molto brava a scrivere...:)

25/07/14, ore 21:23

Ciao.. allora, l'idea è carina, ma hai corso un po' con i fatti.. dovevi essere più calma a narrare.. ma è carina del resto.
baci.

EHII ho appena iniziato a leggere la tua ff... e ho già finito.     si legge benissimo e poi la storia mi manda su di giri !!!! CONTINUA AL PIU' PRESTOOO !! :)

era da tanto che non la leggevo...è bellissima. scrivi benissimo e sono felice che hai ricominciato a scriverla. :)

Perché con Harry nei dintorni lei sceglie il suo professore?!

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho letto tutta la storia in mezzora da quanto è bella! Io di solito quando leggo un libro, una storia o guardo un film scelgo sempre "il mio ragazzo preferito" ovvero quello che secondo me è il più bello, il più simpatico e il più dolce tra tutti. .... ma in questa storia è impossibile! !!!!:) insomma, ci sono gli one direction che sono tutti dei Gran fighi.... ma se poi mi aggiungi anche l'attore che interpreta Nate in Gossip girl che è bellissimo. ... cavolo sclero!!! Adoro il fatto che i louis, niall e liam siano degli amici così dolci! Amo il professor Taylor ma harry styles resta sempre harry styles e io tifo per lui!!!!!!! Continua in fretta ti prego! E comunque sei bravissima a scrivere!

15/06/14, ore 16:58

ciao, bella fan fiction, hai per caso bisogno di un trailer?

14/06/14, ore 15:51

Ei,sn io,lo so che rompo,ma ti volevo dire che mi piace molto il capitolo,ora nn voglio darti fastidio,ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]