Torture Me
di Death_Master

05/01/13, ore 09:30

Ehi ciao XDho appena finito di leggere questo capitolo, certo era un po' cortino ma forse dovresti metterci qualche descrizione in piu', mi e' piaciuto.
Bhe', forse un po' meno dell'altro, perche' all'inizio non avevo molto capito di cosa stesse succedendo.
Il primo era piu' avvincente XD
Comunque ti do bandierina verde lo stesso, era scritta bene e mi e' piaciuto il fatto che litigasse con se stesso, con le voci che gli persuadono la testa. Sei bravo/a a scrivere, ma forse dovresti farlo piu'... descrittivo. Ma se questo e' il tuo stile di scrivere continua cosi', sei bravissimo/a! Scusa m non so se sei maschio o femmina ^^'' perdonami XD un saluto, kiky XD

21/03/12, ore 19:29

sinceramente non ho capito tanto bene la trama, ma mi è piaciuto comunque .... sei bravissima!!! adoro l'horror proprio x la pazzia che spinge le persone a fare determinate cose!!!! XD
Niki

02/05/08, ore 20:41

Bello ma non ho capito bene la trama...me stupida...Cmq BRAVA!!!

27/02/08, ore 19:32

sorry per non aver commentato prima il chappy ^^ davvero niente male ^^ w la pazzia ^_- infondo chi non lo è almeno pochino? ora corro a commentare l'altro ^_-

11/02/08, ore 21:04

oddei sto chappy tesoro e stato bellissimo ed emozionate anche se mi sn spaventata giusto un pochino pero e bellissimo continua e bellissimo alla prox mia cara ciaoooooooooooooooo ti lovvo tvbtvb tadb ciaooooooooo

11/02/08, ore 20:19

Mi osno piaciuti tanto!!! Spero che ne scriverai di nuovi, complimenti!!!

11/02/08, ore 16:02

veramente bello credo proprio che tu non abbia perso la tua vena horror anzi la esprimi molto bene melscolandola con la pazzia e i sentimenti contrastanti. complimenti ancora e aggiorna presto.

11/02/08, ore 13:34

Bellissimo capitolo, come il primo. Hai espresso a meraviglia la tua idea, già fantastica di suo. Hai mescolato bene la violenza alla pazzia. In poche parole, il risultato è fantastico. Anche qui sembra, quando si legge, di guardare la scena dal vivo, di essere quasi nel corpo della ragazza e di partecipare alla sua guerra.
C'è un problema, però... C'è qualche errore di ripetizione e di battitura, ma soprattutto di punteggiatura. Rileggi il capitolo e correggi questi errori: sarà ancora più piacevole leggere questa storia, già bella di suo come ti ho già detto.
Non mi perderò mai e poi mai il prossimo capitolo, che aspetto impaziente. Ciao!
Fantasy_Rancia

10/02/08, ore 15:35

Mi piace Mel!! Mi piace mooolto anche questo capitolo! *_* Scritto, oltretutto ottimamente come la solito!! Mi'è piaciuto sul serio, sembrava quasi scritto in rima... Molto particolare!! Però... mi aspettavo più diabolicitààà!! Ti sei ammosciata un pochetto!! è_è Riprenditii!! Mi piacevano troppo i capitoli sanguinosamente Hottor!! xD Bè, che dire! Penso tu sappia già, che ormai adoro questa ficcy... Non vedo l'ora di vedere il 3 chap!! Spero solo, che non ci farai attendere di nuovo tanto! ç__ç Alla prossimaa!! XxXbAcIoNiIiIiIxXx