>Promise
di Madelyne Scott

28/02/16, ore 16:31

Ciao, E n s e i ! ^^
Non so se ci conosciamo, perciò mi presento: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
So che questa fiction é stata pubblicata davvero un bel po' di tempo fa, ma mi andava comunque di recensirla.
Partiamo dal fatto che io amo Ryuuji (ho anch'io le smanie di inferiorità <3) e l'HiroMido.
Ceh, sono l'ammmore (?)!
Comunque, nella fic non vi sono errori, almeno mi pare.
L'unico consiglio che ti darei é d'inserire i pensieri tra le virgolette e non tra gli slash (e poi arrivo io che non mi ricordo come si scrive). Poi ciò fa parte dello stile dell'autore, quindi sono punti di vista (?).
Comunque, ho gradito davvero tanto l'impaginazione. É esteticamente molto carina, dati i colori.
Che, poi, penso aiutino per individuare meglio il cambio di scena.
La trama in generale é davvero graziosa e molto ben sviluppata.
Finalmente quel bastar*o (io amo Hiroto, per la cronaca~) di Gran mette da parte la freddezza e l'amore per quel maniaco di suo padre e ammette di essere innamorato di Mido-chan~
Poi l'ultima parte é davvero incantevole.
Davvero complimenti!
Ora scappo, che mi si sta spegnendo il cellulare quanto é scarico~
Naru-chan

02/08/13, ore 08:55

Wow...sono senza parole. È assolutamente fantastica. Hai spiegato perfettamente le emozioni che i due provano. Mi sono commossa...mi sembrava di essere dentro la storia. Fantastica. A presto. Ale2000

02/08/13, ore 00:10

Stanotte, invece di dormire, piangerò :'(

Si perché me li sono immaginati: le loro lacrime, il loro dolore al petto, la rabbia e la frustrazione, lo smarrimento... E anche le loro parole dolci, la loro promessa, il loro spogliarsi dalle maschere aliene.

Stanotte piangerò, e sarà colpa tua! Perchè mentre leggevo, anche io sentivo un dolore al petto...

Come si fa a non amarli, il mio dolce pistacchietto e lo spupazzabile Hiro-chan?!

Ok, no, devo calmarmi, o adios recensione!

Sei stata fantastica a rendere le loro emozioni, i loro sentimenti, il loro conflitto fra la parte aliena e quella umana. Sentivo il loro dolore dentro di me! Ed era straziante. Ma alla fine, sono stati entrambi molto dolci.
Pucciosi, loro due :3

Ancora complimenti, è una One Shot fantastica!!

Un bacio,

_Felpata_
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 12:26 am)