Because, for my eyes, you are the most perfect thing in the world, Harry.
di Castium

05/08/13, ore 15:23

E' bellissimo devi continuarlo assolutamente! Il prima possibile ti prego ahah non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo ç_ç <3<3

02/08/13, ore 14:38

Oh Gesù.
No, non prenderlo come inizio per una recensione negativa perchè é tutt'altro.
Harry mi fa una tenerezza assurda, giuro,
ho cominciato ad avere il respiro pesante con tanto di magone quando non riusciva ad aprire l'armadietto, leggevo pensando "Aiutatelo cazzo! Non vi costa nulla, non è pienamente cosciente!".
E giuro che le lacrime agli occhi mi sono venute quando quel grandissimo coglione, stronzo, minchione di Zayn lo ha illuso di aiutarlo per poi picchiarlo. Inmaginare il piccolo Harry (in questo caso lo vedo come Marcel, ti dirò la verità lol) rannicchiato che piange mentre tutti ridono di lui... Ho i brividi.
Lou... Oh, il caro Lou, che vuole aiutare Harry ma è combattuto dalla possibile reazione degli altri.
Bravissima, è la prima storia che leggo con tematiche di celebrolesioni, come il Morbo di Parkinson. Poi tu hai scritto benissimo, non lo hai reso "volgare" tipo altre autrici che scrivono di stupri per esempio, affrontando il tema in una maniera che definire superficiale è poco. No, tu descrivi bene, lasci che il lettore si immedesimi in Harry, metti in luce i suoi problemi. Ed è fantastico, perchè trasmetti anche un'emotività incredibile. Trasmetti empatia con i tuoi scritti tesoro, davvero.
Questa fila tra le preferite, Tieniti pronta a ricevere una mia recensione ad ogni capitolo e, come da clichè, aggiorna presto ;)
Un bacio :3
Kikka ❤