Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/13, ore 00:29

Amo tutte le storie che scrivi, ma questa è veramente stupenda. Harry è così tenero e impacciato! Louis è così cotto e schietto (almeno per quello che mi è sembrato) ti prego vivamente di non smettere di scriverla ma di finirla perché è veramente meravigliosa. Ti faccio milioni di complimenti. Baci alla prossima :)

07/08/13, ore 16:01

Oddio questa storia è assolutamente fantastica! E' molto coinvolgente e tu scrivi in un modo assolutamente meraviglioso complimenti... aggiorna molto presto perchè come ti ho già detto questa storia mi affascina tantissimo e poi Harry  timidissimo etroppo coccoloso(?) e carino! Comunque secondo me ha ragione Perrie! Lou è innamorato di Harry lo perseguita ovunque u.u come personaggio amo tanto Harry o Marcel come direbbe Lou (comunque la cosa che i marcel sono quelli che si vestono come il bisnonno di louis mi ha fatto morire dal ridere:D) dunque questa storia è bellissima continua il prima che puoi perchè sono una drogata di questa storia anche se ha solo 2 capitoli (ma dettagli) baci baci :*
-Vale
P.S: Il capitolo è fantastico come la storia C: BRAVA!

07/08/13, ore 11:12

Ti prego continua *--* questa ff è bellissima e molto interessante . Mi piace come scrivi continua cosi' :D

02/08/13, ore 17:32

Ciao :3
Volevo dirti che la tua Fan Fiction è praticamente SPETTACOLARE *-*
Sono rimasta a bocca aperta durante tutto il capitolo,sei bravissima a scrivere asdfghjkl *O*
Non sono Larry Shipper,ma questa Fan Fiction mi è piaciuta davvero tanto e per questo va tra le preferite!
Ho particolarmente apprezzato anche la tua idea di usare Marcel e non il solito ragazzo donnaiolo di cui parlano quasi tutte le ff ormai.
Il mio parere è PIU' che positivo :D
-Miriana

P.S. Se vuoi fatti un giro sul mio profilo e leggi la mia ff,gradirei sapere cosa ne pensi con una recensione ^^ (sempre se vuoi,eh!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]