Ti osservo da lontano.
di Lily Inuzuka

06/01/14, ore 11:58

Ciao. Corta, ma molto carina e dolce.
Molto tenera Shunrei e altrettanto il Dragone che e' un vero galantuomo.
Hai reso,inoltre, bene il legame che c'e' tra loro anche se, cronologicamente, sono ancora all'inizio della loro storia.
Non sfigurerebbe questo loro momento di vita quotidiana nella serie originale: si' potrebbe davvero essere successo questo episodio.
Brava.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:02 pm)

05/08/13, ore 21:46

Questa fanfiction mi ha fatto ripensare ai ricordi di Shiryu sul suo passato nella casa di Cancer, molto carina e dolce!!!
Comunque forse non puoi sapere (essendo la fanfiction precedente) che quella frase finale a quanto pare è uno spoiler, perché nella serie Omega i 2 sono davvero sposati, che bello, amo quella serie (che pare un misto fra Saint Seya e Sailor Moon) soltanto per questo... Ho sempre adorato questa coppia, e la tua descrizione della goffa timidezza di Shunrei e la delicatezza di Shiryu che non le dice nulla per non metterla ancora più in imbarazzo mi pare molto fedele al carattere dei personaggi originali!^^

02/08/13, ore 22:14

Davvero bella questa fic!
Generalmente non piacciono le storie sui bronz , ma questa fa eccezione.
Dolce e adorabile Shunrei, timida e impacciata come ci è sempre stata presentata.
Commovente la scena finale "eppure Shiryu non avrebbe potuto sapere che, molti anni dopo, quella buffa bambina dai capelli lunghi e nerissimi sarebbe diventata sua moglie".
Ancora complimenti
Bacioni<3