A splendid lie
di ElfoMikey

omone buono
16/02/08, ore 12:23

Sono ancora io. e' troppo bella questa ff quindi vedi di aggiornarla... è la mia preferita.. XD ti voglio bene

12/02/08, ore 10:38

awwwwww, cariiiina! *_* (cioè, aspetta, si stanno demolendo a vicenda e tu dici "carina"? O__O ma usa un altro termine, no!? >///< N.d.Bob) :-D mi piace, ho deciso in questo preciso istante! ^_^ continuaaaaaa!!! <3 XOXO Chrystal

11/02/08, ore 22:27

Mi piace. Continua presto. :D

"ElfoMikeyILoveYou"
11/02/08, ore 19:41

Ti immedesimi nella parte che e un lavoro spaventoso. Mi fai immedesimare anche a me in un modo innaturale (a parte dove fanno l’amore ovvio!!!) XD XD Grazie per avermi detto che sono fondamentale; fidati anche tu lo 6 per me e TAAANTO!!!!! ps= sono geloso della Linda XD XD XD. Figuriamoci se non dovevo mettere qualche mia stupidata XD XD XD TANTI MEGA BACIONI ALLA MIA TROTTOLINA!!!!!!!!!!!!!! 6 dolcissima e speciale……… Non scordiamoci che 6 anche la mia scrittrice!!! =P (Scusatemi se scrivo male, ma in Italiano non sono un genio…. XD)

11/02/08, ore 16:17

A me piace persino di + XD Comunque complimenti, e cm sempre aggiorna presto!

Mcr_girl
11/02/08, ore 13:35

Se devo essere sincera non mi piacciono molto le storie in cui ci sono vempiri,ma devo dire che questa...Oddio!L'adoro!é stupenda!Mamma mia,non solo scrivi benissimo ma hai anche una bella immaginazione. Ti senti parte della storia,parte dei personaggi. Adoro questa storia!!Ed è FANTASTICA la trovata del Vampiro. BRAVISSIMA!!!Continua presto,KISSONI!!!!