Dear Demi ...
di v0dkerrie

19/10/13, ore 20:54

mi hai fatta piangere. ti rendi conto? hahah! e sto piangendo tutt'ora. sei perfettamente riuscita ad immedesimarti in una parte.... hai scritto tutto benissimo. ti dirò..... io avevo problemi di anoressia, e grazie a mia cugina che ora è dall'altra parte del mondo sono riuscita a superare gran parte delle mie difficoltà.. anche se non tutte. comunque leggendo, mi è sembrato che dovessi rialzarmi anche io e mandare a fanculo gli insulti. demi non è solo una cantante, ma una ragazza che svelandosi al mondo ha aiutato molte persone..

30/08/13, ore 23:32

Si, hai ragione, ci sei riuscita benissimo. (: È meravigliosa, dico sul serio, mi hai emozionato. Non sono una Lovatic, ma adoro Demi e anche io credo che sia una delle persone più forti che conosca, e davvero mi ha insegnato molto, la adoro per questo. Complimenti davvero bella, un bacio (: -Marty <3

04/08/13, ore 19:06

Cosa penso della storia? Penso sia una delle migliori che io abbia mai letto! Mi ha fatto venire i brividi! Mi piace quando hai scritto soffrivo! è una cosa bellissima.
Adoro Demi,è il mio idolo e hai ragione quando dici che è una delle persone più forti, perchè è così <3

03/08/13, ore 14:52

Oddio, sono una lovatic anch'io e a leggere questa 'lettera' giuro sono quasi scoppiata a piangere!
Ho le lacrime agli occhi, è descritto tutto così bene e sembra davvero reale.
è difficile, lo è davvero, mettersi nei panni di un'altra persona e riuscire a descrivere tutto quello che pensi lei stia provando.
Lo so, e penso sia ancora più difficile mettersi nei panni di certe persone, e credo che tu l'abbia fatto davvero splendidamente.
Hai scritto non solo bene e senza errori, ma mi piace COME hai scritto!
La parte che mi ha davvero colpito è stata questa:
"Ed ora sono qui, per cercare di far rinascere una nuova Demi, una Demi diversa, una Demi più forte, che non si abbatte di fronte alle difficoltà, ma che le affronta. E le vince.
Io so che ci riuscirò perchè non sono sola. La mia famiglia è con me, mi aiuta, prega per me.
Purtroppo non posso sentirli quando e come vorrei, ma loro sanno che li amo e che ce la sto mettendo tutta per uscire da questo tunnel.
E vedrai Demi, tornerò quella di prima. ce la farò."
quella parte è decisamente perfetta! brava ancora.
Inoltre il banner\foto iniziale è stupendo, complimenti a te o a chiunque l'abbia fatto!

Un bacio.
G.

Ps: ho scritto anche io una os su demi, si chiama 'Unbroken' la trovi nel mio profilo. Se hai voglia di passare, a me farebbe davvero piacere! :)
Alla prossima.

03/08/13, ore 14:19

Innanzitutto ciaoo ;)
Mamma mia...questa OS è stata bellissima...mi sono messa a piangere come una fontana
Demi è stata veramente coraggiosa ad affrontare tutto questo
Devo ammettere che questa OS mi ha aiutato a capire un bel po di cosette perchè anch'io le ho fatte queste cose in passato..comunque..ora Demi è una persona nuova ed è più forte di prima
Grazie per aver scritto una OS così bella e perfetta perchè ha fatto mente locale nei miei pensieri
Ciaooo

03/08/13, ore 01:14

mi hai fatto piangere, anzi, avete! la os è meravigliosa e costruttiva, potrà sembrarti strano ma per me lo è stato. Io, come Demi sono riuscita ad ammettere tutti i problemi che ho e ora mi rendo conto che non pochi, affatto. grazie, davvero; non avevo mai pensato a questo... Beh oltre al contenuto anche il modo di scrivere è da notare :) ghjklp Giuly <3

02/08/13, ore 23:03

Ehy bella, sono @zaynsnote di twitter. Eccomi qui come promesso.
Questa os è spettacolare, ha fatto chiarezza nella mente di chi non
conosceva tutta la storia del passato di Demi ed è stata scritta
perfettamente, a parte qualche errore di battitura, quasi impercettibile. :)
Anche io sono stata autolesionista e bipolare, e ancora oggi
lotto contro questi problemi per questo motivo la tua storia mi ha colpita
davvero tanto. E poi... il banner è davvero carino. ;) ahahah
Baci xx