Shadows and Light
di Juliet

07/09/09, ore 21:57

E' stato "strano" leggere una fic su un libro, ma solo perché non l'avevo mai fatto. Però questa è ben scritta, se stessi commentando i personaggi di un manga direi che Penèlope è IC, ma davvero non so se si può usare anche per quelli dei libri. Credo non sia facile scrivere ff su dei libri, poi quando questi hanno dei personaggi complessi e misteriosi come quelli che ci propone Zafón scrivere una buona fanfiction è ancora più comlesso quindi riuscirci è ancora più gratificante! In conclusione, complimenti per la storia!

29/08/09, ore 13:27

la loro fine è stata crudele veramente drammatico sigh

14/06/09, ore 21:20

Breve. Stupenda.Una fic meravigliosa per il mio libro preferito, tutti i miei complimenti *_*

14/06/09, ore 09:23

Ciao! Che bella..lo so sono un po' in ritardo..ma non è mai tardi per commentare ficcy cosi splendide!! XDXD Diciamo pure che ho scoperto Julian/penelope per caso con un compito in classe e li ho amati dal primo momento..questa ficcy è bellissima! Non volevo credere alla fine di Penelope e il bimbo ci sono rimasta molto male, forse l'unica piega negativa del libro che a parer mio..è a dir poco stupendo e tu sei stata bravissima con questa ficcy.. complimenti! XD

05/06/09, ore 19:26

Ahhh adoro Carlos Ruiz Zafon e ho divorato sia 'L'Ombra del Vento' sia 'Il gioco dell'angelo' ... bellissimo il tuo racconto. Mi ha messo i brividi l'ultima parte. Complimenti!

20/04/09, ore 22:56

Sì, hai ragione T_T "L'ombra del vento" è un libro stupendo secondo me, ma per quanto riguarda la povera Penelope... Ci sono andati giù pesanti... Molto bella la tua storia, mi ha fatto ripensare a quando ho letto il libro. Complimenti ^^

15/04/09, ore 19:28

ho divorato letteralmente il libro "L'Ombra del Vento" e sono contenta che esista una selezione dedicatogli e ancora più contenta che ci sia una fic così bella come la tua. Mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!!!

17/12/08, ore 18:27

Dire che è stupenda è dire poco. Quel pezzo, nel libro, è uno dei più tristi, e tu lo hai reso davvero perfettamente. Brava, complimenti. Ire =)

02/11/08, ore 18:24

bellissima *O* io adoro quel libro e non speravo di poter trovare delle fic su di lui.. mi è piaciuta veramente troppo! complimenti!

28/07/08, ore 00:34

Breve ma davvero intensa... Mi fa davvero venire voglia di rileggere quel magnifico libro, sempre uno dei miei preferiti... Complimenti!!!

27/06/08, ore 14:20

Ma che tristeeeee t__t!! è molto bella ma troppo triste!! Un beso

22/06/08, ore 23:58

Complimenti sul serio. Bella davvero, come ha detto qualcuno prima di me è difficile scrivere qualcosa su questo splendido libro senza tradirne lo spirito, ma tu ci sei riuscita. Complimenti sul serio. Io amo L'Ombra del vento. E' uno dei miei libri preferiti. :)

22/06/08, ore 12:51

piccola ma profonda..ho amato l ombra del vento e la storia di juliàn e penelope.. ..grazie per avermi regalato nuove emozioni dopo la fine della storia XD XDciau!!

15/06/08, ore 20:27

Ho letto tanti libri, ma sono pochissimi quelli che sono riusciti a farmi provare un'emozione unica come questo. è stato terribile scoprire che Penelope e il figlio sono morti, soprattutti il modo, cioè abbandonati da tutti. Sei riuscita a descrivere quel momento con un tono dolce e soave, non rendendolo affatto drammatico, quasi come un sogno che svanisce lentamente... In sostanza, mi è piaciuta moltissimo!!!

21/03/08, ore 23:02

Mi fa piacere leggere una ff sul libro amo! non è facile scriverne senza tradirne lo spirito, ma tu ci sei riuscita! complimenti.