La giornata delle coppie crack
di blackwhiteeli

04/09/13, ore 15:37

Ehilá!
Ciao, Marie a rapporto!
Che cosa strana! Pensavo pigramente a un tuo nuovo capitolo, apro la pagina ed eccolo qua, ad aspettarmi! :)
Bella coppia la SpaAus! Storicamente è Canon, ma in Hetalia-dato che l'unico matrimonio di Austfia ben approfondito è con Ungheria-è Crack!
Bel capitolo! E povero Spagna! Proprio il suo fidanzato doveva "morire"? Desperacion desperada! XD
Non preoccuparti per i blocchi! Pensa che io non aggiorno una mia long da due mesi-per non parlare delle altre, ferme al tragico capitolo due...

04/09/13, ore 13:15

Ahhaha fantastico!Austria fa il morto keseseseesese!!XD
Coppia stramba ma divertente!Ahahah il colpevole è Arthur XD.
Molto divertente!!!

09/08/13, ore 22:17

Bello il nuovo capitolo!
Ed hai tirato fuori la crack che è la regina delle crack! La PruChu! Pensa che non la conoscevo nemmeno...
Ma che carino, Romano e Germania piccini picció! Anche Gil e Wang non scherzano...
Peró Arthur ce lo vedevo a ringhiare a Prussia, non a Lovino, ma questo non conta, mi è piaciuto il capitolo, sí.
Aspetteró il prossimo!

09/08/13, ore 02:10

I....i..io ....io sono la TUA scrittrice e recensionatrice preferita...cioè una delle...IO. Beh non so che dire....e prendi inspirazione da me,anche. Sto diventando rossa,anzi lo sono già. Grazie, grazie,grazie per avermi citato nella tua storia prometto che mi sdebiterò. La storia mi piace è divertente e scorevole, nel tuo stile insomma. Ho voluto recensionare questocapitolo e non l'ultimo che hai messo immagini il perchè no? Beh ora basta co le baggianate.
Ci sentiamo. Ciao ciao.

08/08/13, ore 23:59

L'ho già detto che adoro la GerMano?Ho anche già detto che ti adoro per averla messa?no? Allora lo dico: adoro TE e la GERMANO!! Ti ringrazio infinitamente per questo capitolo con una delle coppie che adoro di più!! Anche se hanno avuto poche attenzioni il capitolo mi piace molto!!Ti adoro,e fai i complimenti a tua sorella per la RusIta,bellissima coppia!! Grazie ancora per il pairing,ti adoro :D

08/08/13, ore 21:47

Io so due posti da dove potrebbe venire la citazione!
Se non mi sbaglio una è la Spada Magica e l'altro è un capitolo di una storia su Twilight che avevo letto pre sbaglio pensando fosse un'originale (inutile dire che poi ho chiuso la pagina non appena mi sono accorta delle troppe similitudini) xD
Ma venendo al capitolo, ahahahah ma è stato troppo divertente!
Arthur e Lovino sono proprio due tsundere!! Eppure ce li vedo come amici, magari perchè essendo tutti e due tsundere potrebbero confidarsi tra loro *convinzioni di una yandere* LoL Cosa ho appena scritto?
Dunque dunque!! Aspetto il prossimo capitolo C:
Ciaociao!!

Erika~

08/08/13, ore 20:51

Io lo sò!La citazione viene dalla Spada Magica vero?Eheheh conosco a memoria le battute di quel film!
Capitolo fantastico!Dvavero anche io mi stupirei nel vedere Lovino e Germania insieme!XD
Però non sono male Gilbert e Cina!Eheheh chissà con chi aveva appuntamento Spagna!Son curiosa!

06/08/13, ore 20:22

Ehilà! E' da un po' che ti seguo, ma per un motivo o per l'altro non ho mai recensito.
Mi piacciono molto i personaggi che tratti (soprattutto Norvegia e Romania, che sono due tra i miei beniamini...), e non hai idea di quanto sia felice che compaiano ogni tanto. Soprattutto nell'ambito dei maghetti: adoro tutto quello che ha a che fare con la magia e il Magic Trio. Però, c'è un però.
Perdonami, ma sono l'unica che pensa che una persona composta, seria e apparentemente piatta come Norvegia possa realmente prendere parte a una battaglia con le pigne? Intendo, sono PIGNE, e gli altri due se le lanciano dietro. Avanti, penso che l'espressione che Norge ha al 99% delle occasioni sia questa. -_-+ E nel restante 1% è un po' più corrucciato.
Quindi, io non sono molto esperta degli altri due, e in effetti non mi permetterei mai di darmi dell'esperta nemmeno dei Nordici, ma io ogni volta che scrivo di loro cerco di insistere su questo aspetto.
Per il resto penso che vada tutto più che bene. Mi piace come scrivi, anche se a volte penso che si potrebbe allungare qualche parte. Solo che non saprei nemmeno io come, quindi mi astengo da critiche di sorta: io stessa credo che non sarei in grado di scrivere qualcosa del genere.
Ah, poi io ho un'insana passione per le coppie crack (anche se poi non mi risparmio dal criticare aspramente quelle che non mi convincono), quindi mi piace questa cosa. :)
Aspetto il prossimo capitolo, quindi! :)

06/08/13, ore 14:11

Ehilá!
Io sono Marie Claire, piacere!
E cosí Eliza e Lily stanno insieme, eh? Se Vash lo scoprisse, andrebbe a Budapest e la metterebbe a ferro e a fuoco! Per "lavare via l'infamia da sua sua sorella col fuoco e col sangue"!
Bella l'idea del Magic Trio che si trova al posto sbagliato al momento sbagliato! Povero Inghilterra, lui è tanto sensibile, cosa mai vedrá?
I prossimi sono la Germano e la Canada x Italia, vero? Sinceramente sono per la GerIta, ma voglio proprio vedere cosa succederá a Germania con un fidanzato come il "dolce" e "adorabile" Lovino... Se quello si arrabbia sono guai!
Posso proporti una coppia? Lettonia x Sealand! Ad Inghilterra verrebbe un infarto per minimo(è uno dei miei personaggi preferiti, ed è semplicemente spassoso quando si arrabbia!) e sicuramente vorrebbe impicciarsi, da bravo fratellone qual'è.
Comunque seguiró la fic!

06/08/13, ore 01:00

Aaaaaaw!Dolcee Lilyyy!Eheheh yuriii *çç*
Arthur:E poi dai a me del maniaco
Ehm..Davvero un bel capitolo!Se Vash scoprisse la relazione frà Ungheria e Lily caricherebbe subito il fucile XD
Sii battaglia di pignee!XD
Adoro quei tre!!
A prestooo

04/08/13, ore 01:22

francia e giappone... non lo avrei mai pensato visto come è riservato quest'ultimo... però sono certa che alcune idee dei manga yaoi di Kiku, siano su suggerimento di quel maniaco di Francis... chi altro incontreranno ora O.o??

03/08/13, ore 21:53

Salveeee... adora questa tua idea di fare coppie crack, ti giuro che Francia e Giappone non me li sarei mai visti insieme O.o però non sono male, sono carini ^^ e poi nel capitolo precedente (scusa se non l'ho recensito) ho visto che hai in mente di mettere anche la Germano! Io adoro quella coppia <3 (pur essendo Spamanista convinta u.u) ma mi piacciono troppo insieme, sia la Germano che la Prumano (PrussiaxRomano) Arthur yaoista ahahah fa coppia con Ungheria ai meeting ahahah bè bel capitolo ci vediamo al prossimo ^.^
Baci
Shimizu_chan <3

03/08/13, ore 19:13

Waaa posso svenire in pace adesso *^* (svenire, perchè morire sarebbe troppo xD)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro la FraJap ehehehhehehe
Arthur! Pervertito xD
Ahahah alla prossima

Erika~

03/08/13, ore 18:21

Ma no è bellissimo!Aaaaaaw Kikuuu che carino luiii!Iggy appassionato di yaoi?Ahahahhaha pervertiiitoo fufufufu.Lo sapevo XD.
Scherzi a parte,davvero un bel capitolo!!!La coppia è alquanto strana ma allo stesso tempo carina!!Good job!!

03/08/13, ore 10:20

Ma io ti voglio bene!! No davvero ti amo!!Hai messo la Germano io adoro quella coppia!! Okay,va bene che è una coppia un po' particolare ma le mie preferite non sono mai normali e sono sempre di amore\odio e la Germano rientra tra queste!!non vedo l'ora di leggere il continuo..oh e che coppia potresti metter anche hong kongXislanda che è molto carina :) al prossimo capitolo ciaoo!!