When dreams come true.
di S h i n d a

04/12/15, ore 15:36

Scusa ma te lo devo dire: è la più bella fanfiction che ho mai letto, brava.
By ex-pianista e attuale percussionista
(In una parola fra)

24/12/13, ore 19:12

Io sono pianista e detesto i flautisti (non tutti) perché di quelli che conosco (47) solo 3 non sono smorfiose e piene di se. Il mio ragazzo e la mia migliore amica suonano il clarinetto, però anche la ragazza più odiosa della scuola di cui non ti faccio il nome. Di violinisti ne conosco solo due, una il contrario dell'altra -_- e sono d'accordo con te se si tratta di quella "cattiva". Passando alla storia, non ho notato errori gravi, ma dato che sono cinese, forse è meglio se non ti fidi ^^" va buò, ora mi dileguo
Ciaooooo!!!
Jessy
Ps: di solito, ad accompagnare il piano, sono i violini, ma vanno bene anche i flauti ^^

08/08/13, ore 00:29

oddio è stupenda ***
La storia è stupenda , è qualcosa di magnifico , come fai a scrivere così bene ? Come ?!
La fine però è magnifica , i discorsi che fanno , è realistico
Durante tutta la storia ero " aw aw awwwwww "
complimenti ****

05/08/13, ore 23:08

Molto piac---
No, evito il "Molto piacere!" perché ci conosciamo già. Ecco, ora che ti ho detto questo, immagina chi io possa essere. x''

Amo questa tua Fan Fic! (Così come amo anche le altre scritte che ho letto. Non mi sembra di averle lette tutte...)
Non sono un'amante della TakuRan, ma qui sono così teneri! *w*
Soprattutto quando si baciano e quando si "presentano" facendo finta di non conoscersi, come ha suggerito Takuto! *^*

Credo che qualche errorino ci fosse, ma niente di grave.
E poi, credo sia normale, dato che era molto tardi quando l'hai scritta.. (?)
Comunque non preoccuparti: questa Fan Fic è stupenda! Complimenti davvero! *^* <3

Ora scappo, perché mia sorella mi ha detto già da un po' che devo staccare, mi ha detto che domani non avrò la chiavetta di Internet e ora ha sbuffato. (Sì, in pratica vuole dormire. >-<)

Ciau!

Una ragazza che ti conosce solo da qualche mese, ma che ti adora
Fey Rune____

03/08/13, ore 09:20

Ma che bella TakuRan che abbiamo qui! *-*
Anzi, più che bella è fantastica!
Io e la grammatica non andiamo d'accordo, quindi non ho notato errori. Neanche di battitura.
Sono d'accordo con Kariya: solfeggio è odioso. Quando facevo piano ho dovuto sorbirmi quattro anni di solfeggio. E non dovevo solo imparare quelle della chiave di violino ma pure quella di basso. Che palle. Devono eliminare questa cosa. Almeno è servito a mettermi in buona luce del mio odioso prof di musica.
Però ho notato una cosa: «Suoni minimo cinque tasti a volta, se ne sbagli uno la gente non lo nota». Non per essere pignola ma se canni del proprio nota, di solito la folla lo sente. O almeno, secondo me. Meglio mettere sordi tra il pubblico così non si accorgeranno di niente, se sbagli o non sbagli. *fa patpat ad un sordo random*
Grande Fan Fiction (U_U)b
*fugge a vedere Free!*
La pazza che si è appena impastrugnata di gelato~

03/08/13, ore 01:25

Okay, letta tutta c:
Da dove iniziare. L'idea è davvero carina, non credevo sarebbe venuta così bene ;W; è ricca di dettagli e si vede che è abbastanza studiata, non sono due o tre cose campate a caso. Quindi per questo complimenti.
Qua e là ho notato qualche errorino di poco conto, quindi vorrei dire che anche dal punto di vista grammaticale è a posto.
La cosa che mi ha colpito di più è come sei riuscita a strutturare un arco di tempo come un mese in una one shot, il tutto senza risultare frettolosa. Mi ha stupito davvero molto, è scorrevole e non da affatto l'idea del salto tra una situazione e l'altra.
Per il resto mi è piaciuto molto il contesto della musica, il concerto, l'amore che sboccia eccetera.
Continua a scrivere così, si vede che ti sei impegnata e questo è il risultato. Davvero complimenti. c: <3

03/08/13, ore 01:19

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
STO PER MORIRE. AIUTATEMI.
MINNA AIUTATEMES POR FAVOR (?)

NO.OK Ricomponiamoci.Premetto che questa sarà una recensione lunga .

-Riavvolge il nastro-

Salve (?) No. Ti amo di bene. Cavolo sto per morire di epitassi acuta all'ultimo stato.
Cioè RanTaku per me çç È LA RANTAKU PIU BELLA MERAVIGLIOSA MEGALATTICA CHE ABBIA MAI LETTO. CIOÉ È JDDJJDJDKDKDKDKKFKFKFK
LA AMO . TI AMO. ODDIO NON SO COME DESCRIVERE LA FELICITA CHE STIA PROVANDO IN QUESTO MOMENTO. SONO LA FELICITÀ FATTA PERSONA . E TU SEI LA MERAVIGLIA FATTA PERSONA.
Dio non so che scrivere. È troppo nsndndndmf. Il mio cuore batte all'impazzata.
CAVOLO SEI UN MITO. MA CHE DICO. UNA PERSONA MERAVOGLIOSAMENTE MERAVOGLIOSA <3
TI ADORO .

Ok. Passando al contenuto . Oddio. Shindou cosi dannatamente dolce. Kirino Cosi sjkdcnksfkmmfmmfmf. Kariya dispettoso come sempre. La musica. L'amore . Tutto.
-Muore di epitassi-
N e l l a m i a v i t a c è t a n t a E u g e n i a

Kirino: WEEEEEEE VAI A DORMIRE ALESSIA.

M-MA . OK FORSE A RAGIONE X"
GIURO CHE TI SCRIVERÒ 29393939393949 MINAMANA.
DEVO DILEGUARMI TI AMO .

Super bacioni .
H a r m o n i c s

PS : TI AMO - che l'ho già detto?-
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:24 am)