Happiness - Finché avranno vita
di _ayachan_

11/02/08, ore 18:38

Ohoh! Non riesco ad entrare su MSN e starci per più di un minuto, mi sta facendo diventare pazza sta cosa! Mi devo complimentare con te di persona (se ci sei ancora su quando riuscirò ad entrare! ;__;)
Come fai a scrivere certe cose di getto e sul treno?! ò_ò Io ho tempi da dinosauro! E cosa hai concepito? Una chicca, come sempre. Ti dirò, pensavo a qualcosa di amaro leggendo l'introduzione... invece si è rivelato piacevolmente felice, come shot, che fa sorridere... il rapporto tra Sasuke, Naruto e Sakura: Sasuke è il solito orgoglioso testardo (non sa accettare che Sasuke è più forte! mwahaha! X°D), Sakura è un po' l'elemento di equilibrio, la 'mamma' del Team XD, che attende sempre Sasuke con una pazienza infinita, davvero! ò.ò E Naruto... beh, spettacolare! La sua felicità va oltre a quello che si è conquistato... va verso il legame ch eha costruito e che non si è spezzato. Carinissima l'idea di lasciare la moglie di Naruto anonima... io quoto Silvia! XD Ultima cosa: Kakashi! Non me lo aspettavo, ma come ho fatto a non accorgermi che mancava il buon vecchio sensei? XD Sempre silenzioso osservatore... il suo sorriso è contagioso! *-*
Sempre una delle migliori scrittrici! *_* Alla prossima storia!

SASUSAKU 4 EVER
11/02/08, ore 18:30

ahahah, mi è piaciuta davvero tanto (sn la sorellina di maryella), cmq davvero molto bello il fatto ke Sakura sia lì x entrambi e naruto hokage poi!!! *_* me molto felice x il mio principino azzurro ^^ sasuke lo amo cm sempre ^^ e kakashi è un grande, non lo si può certo negare!

11/02/08, ore 18:27

oddio..è magnifica!!! quando ho letto la parte dove compare sasuke, avevo quasi le lacrime agli occhi...ecco, vorrei tanto che alla fine succedesse questo...naruto hokage e il team ricostruito.... e kakashi con un occhio sul libro e uno sul duello...ha reso il tutto perfetto...devo ripeterlo, l'hai scritta benissimo, i comportamenti, i sentimenti che provano...ogni tua fanfiction è stupenda! baci!

11/02/08, ore 18:20

bellissima. potrei fermarmi qui ma sarebbe un commento un po' penoso...e invece devo dire il perchè. l'originalità, soprattutto. perchè hai trattato il team in un modo che ancora nessuno aveva fatto, non così. il linguaggio, sempre molto semplice ma curato, è come sempre un punto fondamentale, perchè cattura l'attenzione del lettore sin dalla prima parola. in questo caso ottima anche l'impostazione grafica.e poi i personaggi...naruto e sasuke...che malinconia a vederli ridere e scherzare così, soprattutto dopo la puntata di oggi(in quella di mercoledì invece piangerò già lo so.). E sakura...vabbè, che io adori il suo personaggio si sa, ma qui...è così bello immaginarla seduta su una roccia, a guardarli amorevole, lei che è sempre stata dietro, ma al contempo forse era anche quella più avanti(interpretazione personale). sakura che ama sasuke, e che vede in quella mezzora la parte più bella della sua giornata. sasuke che è il solito, ma che forse, chi lo sa, prima o poi aprirà gli occhi. e naruto...lui. semplicemente naruto. e poi la chicca di kakashi...sì, questa è la felicità. per la cronaca...non so chi tu abbia pensato per la moglie di naruto, è irrilevante. questa era una splendida threesome. delle più riuscite, cara la mia susi, da mesi a questa parte.

11/02/08, ore 18:17

bellissima!!!e pensare che pur piangendo come una fontana (ho appena finito di leggere Kakashi Gaiden) sono riuscita a sorridere leggendo questa ff!!!ed è una cosa rara...e chi mi consola lo sa bene...bacioni

11/02/08, ore 18:14

Urcaaaaaaaa! Quel giorno per 8 anni si vedevano per combattere!, è..è... troppo bello! ^^ Mi sono preoccupara, quando hai detto sulla moglie di Naruto e poi spuntava dietro di lui Sakura, ma leggendo ho tirato un sopsiro di sollievo! ^^ Bellissimaaaaaaaaaaaa XD

11/02/08, ore 18:12

Cioè...ma come diavolo fai a tirare fuori sti capolavori mentre viaggi in treno?? Ma va che adesso comincio a fare anch'io avanti e indietro, tanto mio padre è ferroviere e il biglietto non lo pago!Bella, bella, bella! Ottimo esemplare di threesome (anche se un po' strana), non c'è che dire. Stranamente mi è piaciuta molto la parte di Sakura O.o. Insomma, una perfetta analisi del suo ruolo all'interno del team: la spalla, la prima fra i secondi (il rapporto tra Naruto e Sasuke è, e rimane comunque, quello più importante), una specie di punto di unione. Sì, mi è piaciuta proprio tanto sensei.
Ho notato con piacere che finalmente ti sei decisa ad inserirmi in una delle tue fanfiction, e anche nella veste che ti avevo richiesto! Ma dai, l'hanno capito tutti che l'amore eterno di Naruto sono io XD. Quindi grazie *si inchina*. Alla prossima tesoro! La tua fan suprema-a-parimerito-con-un-paio-di-persone, harryherm.

11/02/08, ore 18:01

O_________O meravigliosa. Perfetta, una delle shot sul team 7 che mi è piaciuta di più. Inutile dire che sei brava, credo di avertelo ripetuto in svariate salse...^_^. Bella bella bella. Devo ammettere che avevo immaginato in una AnruSAku, anche conooscenditi. Ma un pò di speranza Neru/Hina non fa mai male...^_^. Complimenti, mi ha fatto letteralmente impazzire. La parte di Sakura e la sua "mezz'ora di felicità". *__* complimenti, davvero complimenti. Un bacione!
Dritta tra le mie preferite.
Roberta

11/02/08, ore 17:52

bella!!! mi piace 1 sacco veramente!! ti dimostri come al solito all'altezza e anche di più delle aspettative!!

sasukkias94
11/02/08, ore 17:50

complimenti!!davvero molto bella cosi anke se sasuke nn è tornato al villaggio sn tutti felici...SIIII!!! ancora complimenti CIAO!!