Spy
di ilsorrisodivoldy

30/08/13, ore 16:40

Scusa il ritardo, ma solo ora ho trovato tempo e voglia di leggere. Non pensare che non mi andava di leggere la TUA storia, in realtà non mi andava di leggere NESSUNA storia.
Il capitolo è bellissimo e pieno di azione. Seducente il nostro Malik eh :3
Sei bravissima!

Ora ti lascio che vado a recuperare gli arretrati delle altre storie :*

A prestooo <3

29/08/13, ore 14:42

Amo questo capitolo e, anche se forse l'ho già detto, lo ribadisco, amo come scrivi shcjv
Molte storie sono scritte male, mentre tu scrivi benissimo.
Ok, un bacio bella, al prossimo capitolo :)

29/08/13, ore 14:31

Ok, è vero che siamo solo al quarto capitolo, e che non posso fare grandi confronti, ma finora questo è il mio preferito. Ma dai, è troppo...Troppo.
Troppo sensazionale. Lo adoro! :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:31 pm)

29/08/13, ore 14:12

Molto molto bello, complimenti.
Aggiornalo presto sono molto curiosa :3

29/08/13, ore 13:00

Questa storia mi piace sempre di più, mi intriga parecchio. Angie la trovo dolcissima*-* certo un pò pasticciona ma pur sempre dolcissima u.u La parte di zayn e jenny mi ha fatto morire ahahaha ma dillo malik che te la sei spiata per bene perchè la signorina non ti è indifferente, e non dare la colpa a Liam è non ci provare proprio u.u Il mio payne non farebbe mai una cosa del genere pff u.u Spero proprio di vederli insieme prima o poi perchè quei due sono fatti per stare insieme u.u.Devi continuareee u.u <3

29/08/13, ore 10:49

Amo sempre di più questa storia
e il capitolo è bellissimo
quindi aggiorna presto :)
e tanti auguri a Liam
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 10:49 am)

29/08/13, ore 09:46

Niall era dietro l'angolo del mondo... peccato che la Terra sia rotonda lol
Ah, Liam che stalkera e Zayn che non disprezza xD
Poi mi piacerebbe sapere cosa se ne doveva fare con lo zucchero lol
Ci hai lasciate in sospeso però T.T chissà cosa succederà alla povera Jenny con la ferita alla spalla :/
Alla prossima ;)
Chiara :)

29/08/13, ore 00:40

Wow *-*
il capitolo è stupendo,mi piace :D
Davvero,mentre lo leggevo ero rimasta così *-*
ahahahahah,mi piace la tua storia,quando avevo quegli occhi era soprattutto per l'entrata di Zayn x'D
Amo le frecciatine che si danno HAHAHAHAHA x'D
Comunque..fai buon viaggio allora :D
Aggiorna quando ritorni eh?u.u
Ps.auguri al Daddy Directioner *-*
A presto ;)

28/08/13, ore 21:24

Eii ciao di nuovo ahah :') Ho letto la tua storia e mi piace molto, anche per la trama poiché é diversa dalla altre. Scrivi molto bene poi *^*. A parte questo, aggiorna presto altrimenti divento nervosa ahah. A prestoo :*

28/08/13, ore 12:00

Wow davvero carino spero che lo continui presto mi piace moltissimo :)

27/08/13, ore 19:49

hey sono quella di twitter c: oddio non avevo mai letto una storia del genere, mi piace tantissimo lol complimenti, scrivi bene, scorrevolmente e senza errori c: complimenti ancora xx

26/08/13, ore 22:14

Ciao sono harridol di twitter:) Allora questa ff mi incuriosisce molto... Te scrivi benissimo davvero! Non no trovato neanche un errore e questo rende la lettura piacevole:) Inoltre la trama è originale! Mi è piaciuta molto:)

26/08/13, ore 21:34

Mica me l' avevi detto che avevi scritto un' altra storia :D è molto carina. Mi piace moltissimo anche più dell' altra se possibile, è molto misteriosa u.u. Partiamo con il dire che secondo me quei dovrebbero stare insieme u.u Eh si già mi piacciono e poi a questa Tif già vorrei spezzargli le gambe in due e darla in pasto ai coccodrilliu.u ma come si permette ad offenderla? Ma chi ti credi di essere sta bionda tinta u.u. Complimenti brava davvero e appena continui dimmelo per posta <3 Ciao bella <3

26/08/13, ore 17:01

Ciaoooo sono @YouAreJustYou di twitter ... è davvero carina la tua storia :3 Potresti avvertirmi quando la aggiorni?????

26/08/13, ore 16:04

Curiosità? Troppa direi.
Okay allora, mi sono incuriosita tantissimo, ma fortunatamente ci stai facendo conoscere meglio Zayn e Jenny, yo!
Beh, che dire, la storia è scritta abbastanza bene, non ci sono errori, il che rende la lettura scorrevole e piacevole, complimenti.
Mi piace particolarmente il modo in cui scrivi, non lo so, ma mi piace lol.
Aspetto che aggiorni c:

PS: Sono @demislaugh__ di twittah