Dieci cose su Jaime Lannister: Jaime e solo Jaime.
di FinnAndTera

Heilà (:
Ho trovato questa OS per caso, e l'ho trovata veramente molto bella.
Jaime è uno dei miei personaggi preferiti, sebbene all'inizio mi stesse antipatico in una maniera assurda. Poi, grazie al terzo libro e ai capitolo a lui dedicati, l'ho rivalutato; sebbene comunque odi Cersei e quindi la loro relazione!
Mi piace molto il punto 4; quando parla di Tyron (che tra l'altro è un altro dei miei personaggi preferiti). Nel telefilm non è molto evidenziata, credo; mentre nel libro si parla molto dell'affetto tra i due, e sono contenta del fatto che hai sottolineato questa cosa.
Il punto 9 lo adoro, poiché mi piace l'amicizia tra Brienne e Jaime, anche se a volte è ostacolata dai pregiudizi di lei e di tutte le voci che girano su Jaime, lo sterminatore di Re.
Per questo amo il punto 10. Lo adoro, sul serio! Alcuni personaggi all'interno della storia non hanno capito, credo, il personaggio di Jaime; che vedono come una persona senza onore!
Quindi amo il fatto che venga sottolineato che lui si chiama Jaime, senza tutti quegli appellattivi che gli vengono affibiati!
Complimenti, scrivi molto bene!
Un bacio e alla prossima :)

Dato che shippo come una fangirl impazzita il paring BriennexJaime, ho adorato soprattutto il punto 9, insieme ovviamente al punto 10. Perché Jaime è solo Jaime, non lo Sterminatore di Re. Stile fluido e scorrevole, ho apprezzato molto questa one-shot, che mi ha fatto rivalutare la figura di Jaime e me l'ha fatto amare ancora di più (perché, lo ammetto, nei primi libri e nella prima serie tv non lo potevo vedere)
Brava, molto brava. Continua così: la prossima volta potresti scriverne una sua Dany o su Robb?

Ho adorato il punto 10.... jamie è solo jamie..... adoro questo personaggio e soprattutto il paring briennezjamie!!!
Hai avuto davvero un'idea originale, complimenti!

E se ti dicessi che ti adoro? No, perché adoro Jaime, adoro questa fanfiction, e di conseguenza adoro anche te. Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a far aumentare il mio amore verso lo Sterminatore - anzi, Jaime, solo Jaime. Il tuo modo di scrivere è a dir poco fenomenale, e sappi che in questo momento ti sto invidiando non poco. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e, nel frattempo, ti saluto :) Aqua_