La macchinetta delle foto
di Fiery

15/10/12, ore 21:34

che bella potresti fare un continua parlare dela loro storia per esempio....

19/04/08, ore 18:14

un po' in ritardo ma commentoXD bellissima questa shot,sisi,mi è piaciuta molto,ho rivalutato questa coppia,brava tesora,baci tvukdbxs!!!^^

30/03/08, ore 15:45

Ciau Anya!! Sei bravissima!! Ehehe la mia figlioletta adorata!! Bravissima! Scrivi divinamente!! Continua così! Grazie x la vicinanza!! Ti Lovvo! By Ashley o Giselle o Johanna

12/03/08, ore 13:25

Socia ma segui anche i Cesaroni e ami questa coppia??? Sei fantastica!!! Bellissima questa shot sui pensieri di Eva...E se ti prende l'ispirazione per qualcos'altro su questa coppia bene venga!!!! BRAVISSIMA!!!!

12/03/08, ore 00:51

Bellissima questa shot! Adoro Marco ed Eva sono una bellissima coppia! Complimenti di nuovo!! Baci

20/02/08, ore 17:34

Bellissima! Eva e Marco stanno troppo bene insieme! :)

Robertina83
14/02/08, ore 00:14

Davvero bellissima! Se volevi cogliere i sentimenti di Eva ci sei riuscita alla grande! Continua a scrivere, sei forte! Spero a presto!

13/02/08, ore 12:59

è bellissima qst shot! la puntata di venerdi dei cesaroni è stata stupenda! finalmente marco e eva si sn detti quello che provano!!!

12/02/08, ore 17:32

bella bella...è il continuo dell'ultima puntata...scommetto ke si metteranno insieme...ciao

sakuretta94
12/02/08, ore 16:43

ciau!qst one-shot è bellissima!ke bello l'amore tra Marco ed Eva!!bravissima,ti 6 immedesimata bn in Eva!scrivine altre!ciao bacioni!!

LiLy 93
11/02/08, ore 22:52

Stupenda FF...cm daltronde lo è stata la puntata...tr bella...complimenti...ti sei immedesimata bn in Eva :)

11/02/08, ore 21:09

é proprio una bella one-shot su eva e marco (che finalmente dopo tanto tempo si sono dichiarati)...questo episodio da cui hai preso spunto è 1 dei più belli...:)