5 anni di attesa
di gatta12

05/08/13, ore 22:26

Ciao, gatta 12. Wow! Bel nome! Perché io, personalmente, adoro i gatti e amo il numero dodici. Forse perché sono nata il dodici Maggio? LoL
Ok, se dire "sana di mente" a me che dopo aver letto la tua storia sono andata in pappa e ho iniziato a correre in cucina, dove c'era mezza famiglia, e a dire: "Ragazzi, sorridete che la vita é bella." e poi andarsene con l'eleganza di un'elefantessa in un negozio e in calore. Gli elefanti vanno in calore, che tu sappia?
Comunque sia, questa flash é davvero bella! Da come puoi intuire dalla mia immagine del profilo io amo Kokoda e Nozomi. Oddio, io non li amo! Sono una droga, cavoli! Droga! Ti prego non ignorare questa recensione (ne hai tutte le ragioni) perché io sono così euforica, ora che paro... oddio non lo so!
Cavoli! Mi devo dare una calmata!
*si schiaffeggia*
Bene, questa Flash é dolcissima e mi ha fatto venire le carie ai denti. Io la metto tra le preferite e chi se ne frega! Cioè, é fantastica! La amo! ♥♥♥
E mi sembra scritta molto bene. Dio che brava che sei! Sono così impaziente di metterla tra le preferite che la chiudo qui, guarda. *-*
Spero di leggere altre tue storie.
A presto e complimenti vivissimi. Non riesco neanche a ragionare oggettivamente. E poi ho saputo che Sabato su Rai Gulp faranno il film: "Buon compleanno carissima Nozomi!" E puoi capire il mio entusiasmo. Dopo aver sclerato Sabati scorso vedendo: "Le Pretty Cure nel regno degli specchi".
Ok, mi dileguo subito. ^^
Ciao, ciao.
-Nadynana
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:29 pm)

05/08/13, ore 18:27

- si asciuga una lacrima - Oddio, che cosa fluffosa. Seriamente, mi sono davvero commossa! - sorride e asciuga un'altra lacrima -
Che dire? Tenerissima, davvero. Però... toglimi una curiosità: La piccola Ayano (si avvicina ad Ayako, che bello *-*) è percaso una mutante come il padre? /sclerotime/
No, sul serio. Appena ci ho riflettuto mi sono messa a ridere come un ornitorinco in calore. - rotola per terra -
Come ha fatto la povera Nozomi a resistere per cinque lunghissimi anni? Oddio, da suicidio. E Natts e Komachi? Cosa staranno facendo di (scandaloso) bello? Mlmlml
Okay, mi hai lasciato sulle spine. E la figlia di Komachi? Stessa situazione di Ayano? No, okay. Adesso stop allo sclero. Anzi, lasciami dire un'altra cosa: Prima di partire, i due principi si sono dati alla pazza gioia con le due Pretty Cure, eh? Oh mio Dio, stop. - rotola dal forte ridere -
Davvero romantica e anche un poco divertente, per chi sa coglierne il lato. Ottimo lavoro, si! Non vedo l'ora di scoprire la vera identità delle bimbe. Ci si risente, mh? Oh, io sono Ayako - o Aya-chan o semplicemente Aya.
Ayako
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 06:28 pm)

05/08/13, ore 12:33

Bellissima, brava. Che dolce storia, mi piace un sacco, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/13, ore 12:49

Noi ci conosciamo già, vero?- Kiss, sta sbagliando tutto, il caldo fa andare in papa il cervello.
Con ' sano di mente' che intendi dire?- chiunque scriva in questo fandom ' non è sano di mente' e nemmeno io lo sono.
Ho aperto il fandom ed ho visto questa storia, nell'anticipazione mi hai fatto prendere un vero colpo, credevo fosse un'altra donna ma vai a leggere ed è sua figlia aww* che bellina e dolce che è* scommetto che è tutta sua madre e suo padre* i suoi occhi sono bellissimi!*
La storia è bella, corta ma piacevole in tutti i sensi.
Non ho trovato errori * o forse sto dormendo*.
Un talento così non va sprecato, io penso che dovresti impegnarti in long-fic più lunghe * bisogna sempre mettersi alla prova, con tutto!*.
Tranquilla il blocco dello scrittore è capitato anche ai più grandi autori del novecento, passerà e solo una fase e un periodo.
Ciao Gatta!
Bandierina verde sventola sulla tua testa * la alza* complimenti!

Ciao e alla prossima;

Kiss ♥♥

04/08/13, ore 09:49

Bandierina verde completamente e pienamente meritata!
E' bellissima. Lo stile è scorrevole e piacevole da leggere e inoltre hai saputo mettere insieme gioia e tristezza fondendoli e lasciando scaturire nuove emozioni nel lettore.
Non so che dirti è fantastica. Hai solo sbagliato a scrivere Natsu, per il resto è veramente bella.
La bimba di Nozomi e Kokoda, awww immagino che amore che è *w*
Deve essere bellissima.
Spero vivamente che tu fornisca al fandom qualche altra ''specie'' di storia come la chiami te. E sbagli perché sei davvero bravissima.
Davvero complimenti è fantastica.
Per quanto riguarda il pubblicare e il non voler più scrivere si chiama blocco dello scrittore e capita, magari un momento ti prende l'ispirazione e il secondo dopo, puff tutto svanito.
Tranquilla passa presto.
E ti assicuro che io non sono una sana di mente xD assolutamente no.
Comunque sia credo proprio che tu debba continuare a scrivere hai uno stile davvero piacevole e rendi bene i sentimenti dei protagonisti, già già.
Nell'anticipazione mi era preso un colpo del tipo ''sarà mica che a Kokoda piace un'altra!'' con il personaggio nuovo, invece era la figlia *w* che cosa dolcissima!
E poi la ragazzina è proprio sveglia o.o wow
Solo un mini mini mini mini mini consiglio, questa è una flashfic mi sembra giusto?
Va be' ci sta che è corta ma per queste storie così ti conviene che quando descrivi inserisci qualche similitudine o diventa tutto troppo piatto.
Per resto nient'altro, sei bravissima.
Ancora complimenti e alla prossima!
By Fnsrlieamhk

03/08/13, ore 17:56

Che piccola, intensa e piacevole flashfic.
Premettiamo, è poco approfondita sia dal punto di vista psicologico che descrittivo -scrivere qualcosa di più lungo e dettagliato non sarebbe stato male- ma è decisamente migliore rispetto alla precedente flashfic che avevi scritto sulle Five. Mi ricordo di te, sì OuO è stato un caso, xD Perciò dovresti approfondire almeno i pensieri di Kokoda, le sue emozioni, etc, visto che mi pare sia lui il "personaggio punto di vista".
In ogni caso, mi è piaciuta. La bandierina oscilla tra una positiva -è ben scritta per lo meno in maniera corretta, almeno, m'è parso così- e neutra -perché non è particolarmente originale- ma te la lascio verde prato proprio perché ho visto un miglioramento dall'ultima volta.
Perciò, brava!
Ultimo appunto, Ayano (quanto adoro questo nome *^*) credo dovrebbe avere quattro anni visto che lui se ne andato quando Nozomi era incinta, perciò.. oh, i calcoli sono quelli ma non sono in vena di spiegare XD Detto questo, ciao!
Konan