Una lacrima e un tram
di Fanelia

04/11/13, ore 09:26

Ehi Flow ma è autobiografica? Che è successo? No non dirmelo preferisco immaginarmi la ragazzina con le lenti a contatto e gli occhiali da sole in pieno inverno…roba da anni ottanta! Solo noi si poteva fare una roba simile!
Ok detto questo vedo con piacere che c’è un eclatante escaltion di psicopatici nella tua vita, bene!
Se sei un amante di Terence forse è proprio da qui che nasce, non è lui, sei proprio tu. Te lo dico con affetto, sia chiaro eh?
Non mi azzarderei mai a criticare questa tua vena introspettiva.
;) avrei voluto essere un passeggero di questo 33, io ti avrei parlato.
Offerto un fazzolettino magari, ma si sa, Milano non è Torino…
Un vero peccato, ma si! In ogni caso questa storiella, passami il termine, rende perfettamente l’idea, del che cos’è successo e perché lei si sente così.
Hai colto nel segno come sempre per lo stato d’animo tormentato. Tu sei la regina dei protagonisti tormentati.
Comunque ho un ultima domanda: chi è quello dopo? Me curiosa…
Faith

04/08/13, ore 00:44

Il 33... Lo ho preso anche io a volte.
Hai descritto benissimo l'indifferenza della gente, i passanti e chi aspetta con te, ch sale con te, chi ti vede tutti i giorni e neppure se ne accorge.
Viviamo in un mondo dove ognuno è solo in mezzo alla folla, purtroppo.

Nemainn

03/08/13, ore 20:49

wow scrivi davvero bene...... :) ciao....... mi puoi leggere la mia ff e 1 ed è drabble :)

03/08/13, ore 19:50

Che dire, interessante.
Una fic veloce, ma che parla, che esprime molto.
Chi non ha mai pianto davanti a tutti soffrendo del fatto che nessuno se ne curasse?
Chi non è mai stata nei panni della protagonista?
Questa fic ti fa pensare tanto.

Ti lascio con un saluto complimentandoti per la tua bellissima fic.

Baci!