Una doccia per due - Prequel di Grimmauld Place si tinge d'amore
di PhoenixQuill

Maddai, ora dico io :
Povero Ron, io capisco che al contrario di quanto afferma Hermione non ha nulla di affascinante, ma povero non possiamo discriminarlo così.. immaginate se quel pazzo di Rupert Grint leggesse, alla fine lui interpretava il personaggio dei libri e potrebbe vagamente restarci male non trovi??
Ma chi se ne frega viva il gemello più bello Fred!
Per la prima volta il malandrino e la prefetto-perfetto, e ancora tanto di cappello a Remus che ancora una volta ha saputo darci l'input èer shippare questa coppia..
Adesso io dico, ma senza Ginny dove aniamo?? Alla fine è lei quella che domina il gioco :D

Uuuh, com'era geloso Fred mentre Remus gli diceva che Hermione e Ron stavano facendo... cose equivoche al piano di sopra! Remus sa essere perfido, quando vuole! xD
E poi, farlo mettere in combutta con Ginny è stato un colpo di genio xD
Il bacio finale mi ha fatto venire il batticuore, la pelle d'oca e la tremarella alle mani (contemporaneamente) per l'emozione! *-*
Insomma, che dire? Complimenti, complimenti, complimenti! *-*
E ooooora, vado a leggermi il sequel!
Complimentissimi!
Baci,
-Marty

Awww, quanto amo questa coppia!
In effetti ero curiosa di cosa fosse successo quando Fred si è materializzato nella doccia di Hermione, ed è stato bellissimo quando era troppo impegnato a sapere se Hermione stava con "Bilius" per accorgersi che lei era soltanto coperta dall'asciugamano ... Gelosone!

Mi piace tantissimo questo prequel, Fred geloso è tenerissimo ... E poi Ginny e Lupin che lo prendono in giro, Lupin e Tonks che si amano ma non hanno il coraggio di dichiararsi, mi fanno troppo tenerezza :3
Ancora complimenti, vado a leggere il sequel!
~Manu

P.S. Scusa se non ho recensito prima ç____ç

E rieccomi qui a recensire un'altra tua storia! Il perché?! Sei semplicemente fanastica! Io (forse come ho già detto in precedenza) adoro Fred e Hermione... poi le tue idee sono brillanti! Adoro soprattutto la parte in cui il nostro caro Lupin fa ingelosire Fred! Ahahahaha sono morta dal ridere! E poi è stupendo la conseguenza della gelosia di Fred: quando si smaterializza proprio dove si trova Hermione, nella sua doccia. Idea Fantastica! Ogni volta che leggo una tua storia mi sciolgo! (Forse non ti ricordi di me u.u io sono quella Grifondoro che adora Tonks, e quindi anche Lupin, che ha come patronus il lupo *-*)
Adesso mi metterò a leggere/rileggere tutte le tue storie, quindi aspettati un'altra recensione xD
Un bacione,

_NinfadoraBlack_

Evvai il prequel! Me lo aspettavo da taaaaanto! Molto molto bella, come tutte le tue altre storie. E poi vorrei un'informazione:hanno aggiornato i capitoli su Pottermore?

Sequel, sequel!!!
Cosa è la storia della vita di Remus su Pottermore? sono curiosa.
Storia molto carina anche se credevo che Fred si fosse materializzato per sbaglio nella doccia con Hermione.
Baci.

Ciao,scusami tantissimo per il ritardo ma alla fine sono qui,e l'importante è il risultato,perciò mi metto subito a recensire.
Non hai per niente deluso le nostre aspettative,o meglio le mie,ma sono sicura che gli altri recensori concorderanno con me su questo punto.
Anche se è piuttosto breve spiega velocemente come il Re degli Scherzi si sia potuto mettere insieme a MIss Prefetto. È davvero carina.
Mi è piaciuto anche la comparsa di Remus e la sua allusione alla love story(più o meno)con Tonks,poverino mi fa veramente tenerezza. Non so quello che hai letto ma ti ho sicuramente ragione,Remus ha vissuto una vita difficile e complicata,ma sto andando fuori tema. Scusami se ti annoio con le mie inutili chiacchere. Credo di aver detto tutto,perciò mi congedo e aspetto come sempre che tu esca con una nuova e meravigliosa long-fic o una deliziosa one-shot.
Baci,
Hoon21

Finalmenteeeee! Amo le tue fan fiction *-* Sei bravissimaaaaaa :3 Complimenti davvero, continua a farne tante altre ti prego *-*

Sì! Sì, sì, sì, sì, sì!!!!!!!
Prequel, prequel, prequel!!! Yeah!
I believe, I can fly! I believe, I can tou-Ok, basta.
Ora che mi sono - apparentemente - calmata, credo di poter essere in grado di scrivere una recensione come si deve.
Sempre che questo tablet del biiiip non si blocchi come spesso fa.

Ordunque!
La mia reazione è stata la stessa di Ginny. Mano sul ventre e lacrimuccia, giuro.
Questa è... Davvero una cosa epica. (Come tutte le tue storie!)
Non so quale parte mi sia piaciuta di più.

Beh, di sicuro la parte della doccia è favolosa. Se ripenso a Fred che si Materializza accanto alla povera Hermione, ho un attacco di risa infinito.
Magari capitasse a me Fred Weasley nella doccia. Al massimo ci trovo il mio gatto, che però esce non appena apro il rubinetto. In ogni caso, lo manderei via comunque. Al massimo lo metto vicino alla porta a giocare con l'asciugamano.

Continuiamo.
Ho adorato anche la parte dove il nostro caro lupastro fa di tutto perché Fred s'ingelosisca di Hermione e Ron, mentre Ginny - la nostra cara e innocente (?) Ginny - sghignazza sotto il tavolo. Eh, beh, Remus era, è e sarà sempre un Malandrino. Go, Lunastorta, go!

Sei geniale, davvero.
Complimenti. Non solo per la trama, ma anche per stile, grammatica, IC e lessico. Anche questa va nelle preferite.

Ebbene, ora ti saluto.
Un bacione e un abbraccio alla Molly Weasley anche a te.
Gryffindor_Seeker