La coppia perfetta in nove punti+uno
di arwen5786

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/13, ore 08:08

Sei un genio!!!!
Vabè oramo commento quasi tutte le tue storie, perchè, devo ammetterlo...sono tutte tremendamente perfette *_*
Non posso dire niente oltre questo *_*
Un capolavoro *_*
Davvero =)
Come sempre, del resto =)
Complimenti =)
Sei davvero bravissima =)
Complimenti *_*
Un bacione <3

17/07/12, ore 20:04

Ciao arwen5786.
Mi è piaciuto moltissimo il tuo racconto.
Adoro questa coppia.
Ottimo lavoro!!
Ciao!!!!

05/07/12, ore 18:52

oddio che ridere!è fantastica!non avevo mai pensato neanche lontanamente a questa coppia,ma effettivamente non sono così male..proverò a cercare dell'altro perchè questa è la prima che leggo!mi piace come l'hai scritta,è davvero divertente!leggerò anche qualcos'altro di tuo (sempre di non averlo già fatto..maledetta memoria) perchè hai uno stile fluido e simpatico!ciao un bacio

28/05/11, ore 19:15

*________* è stupenda , e tu sei bravissima ,ho scoperto questa coppia solo ieri e gia me ne sono innamorata ,peccato che ci sono poche fanfiction su di loro (uffi non è giusco gnegnegne )coff coff non ci far caso , comunque spero che ne scriverai altre riguardanti loro  , e io le aspetterò impaziente .Ancora complimenti scrivi benissimo

02/09/08, ore 15:56

CIAOOO!!!allora dopo aver letto la storia ho pensato a 2 cose :1-dio mio quanto è divertente!!!il finale poi...e sono scoppiata a ridere!!! 2-sakura!!!ti avverto: non provare nemmeno a toccare Neji-kun!!!! tu hai Naruto che sbava per te!!!lascia stare quella meraviglia di Neji!!! vabbè sono pazza (di lui!)ma quella fronte spaziosa non deve toccarlo!! ok ok la smetto ciaoooo e complimenti!!!

10/07/08, ore 22:51

Bella!!bella!bella!personalmente mi piacciono o le Neji/Sakura è questa è davvero troppo simpatica…e non impensabile un gesto del genere da quella schizzata di satura..una raccolta di motivi per una bella coppia XD I punti migliori?3,6,8 e 9 ^^

21/06/08, ore 19:44

oddiooo!!!!la scena finale è troppo forte....!!!!!!ahahahahaha!!!!!complimenti bella ff!!!!!!:D

05/04/08, ore 19:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!Ho riso per cinque minuti quando l'ho letta.Mia cara Arwen,solo per le tue fanfiction Efp dovrebbe creare una nuova avvertenza:attenzione,crea dipendenza.Voglio dire,il pairing NejiSaku è originale,ho letto nelle informazioni personali che ti piace molto,mi sembra che stia crescendo un po' e prima di leggere questa fanfic lo trovavo interessante ma non entusiasmante,però certe pensate sono dettate dall'ispirazione,ed all'ispirazione non si comanda.Tutti i punti sono azzeccati e divertenti,chi piu',chi meno,ma l'ultimo...e la successiva conclusione...beh,davvero,non si possono commentare adeguatamente.Attribuisci l'idea ad un momento di follia,ma io penso che ce ne vorrebbero tanti così.Continua così.Un bacione.

19/03/08, ore 23:37

Ok, è sera tardi e non posso di certo fare casino mentre la mia famiglia dorme, ma...non riesco a trattenermi...BHUAHAHAHAH! Troppo forte! Veramente, ho le lacrime agli occhi! Bella, bella, bella, ogni suo minimo particolare è fantastico, io sono una fanatica delle Sasusaku ma adoro anche le Nejisaku e questa ff mi ha dato un motivo in + per adorarle! Bellissimissima! Vola dritta nei preferiti! MaRs delle Colleghe

03/03/08, ore 16:11

Fortissimaaaaaa! Sei un genio! AHhaha! è bellissima! Che bello! Mi piace un sacoo! Brava davvero! Un bacionissimo! Miki!

01/03/08, ore 21:20

Oh. Santo. Panda. Come ho fatto ad arrivare tanto tardi a recensire questa perla? Come?! GENIALE!XD Bellissima, divertentissima, originalissima... perfetta! E resa ancora più intrigante dal paring: che come ben sai, ho imparato ad amare. Brava. Brava. Bravissima. Sono davvero, molto, molto, ammirata.
Ah. Quasi me ne dimenticavo: leggendo la tua recensione sulla mia FF (No, non mi sto facendo pubblicità occulta, è solo per spiegarmi meglio.) sugli Shinigami, ho notato che citavi Death Note, così, con la solita curiosità, sono andata su YouTube e... WOW. Avevi ragione. E' un manga eccezionale. Beh, in realtà anime perchè non ho avuto il piecere di leggere il manga, per adesso. Mi sono divorata i 37 episodi in meno di un paio di giorni. La mia felicità e stata grande quando ho notato che in rete c'erano tutti gli episodi e con i sottotitoli in Italiano: che fortuna insperata!XD E' stato un colpo di fulmine: amore a prima vista. Ovviamente mi sono subito appassionata a coppie yaoi come L/Light, Mello/Near, Mello/Matt... Ehehehe! Senza Shonen ai non riesco a vievre un manga, ma penso che tu questo l'abbia già capito. Quindi grazie davvero, per avermi iniziata a questo mondo che mi ha affascinata dal principio. Davvero grazie. Di nuovo, bravissima. la tua grande fan, Suze.

25/02/08, ore 17:40

Ehi signorinella, com'è che si devono rivolgere a me e bambi per le critiche e non per i complimenti? Cosa sono questi (s)favoritismi? Non si fa, no no! Anche perché, come avrai già capito, non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi! Come già sai, trovo questa shot divertente, leggera, e molto ben gestita. Non c'è un rigo di troppo o uno di meno (ma c'era un numero di troppo... eheh XD), inizia al punto giusto e finisce ancora meglio. Il tocco di malizia in conclusione, poi, è particolarmente azzeccato! XD Dà quel "tot" in più, che ti fa completare la lettura e sorridere da ebete! XD In sostanza, anche se i miei commenti arrivano in tempi biblici, prima o poi arrivano, e sono più che positivi! ^_^ Ci ribecchiamo su msn!
Susi

18/02/08, ore 18:25

cami questa fic è troppo divertente!!!! ho riso davvero come una matta mentre leggevo!! in più chissà che cosa profonda mi credevo avrebbe scritto hinata e invece se ne esce con le mutandine!!! Xd spettacolo...

18/02/08, ore 13:58

Ah ah ah ah! (risata. Nd terra_chan).[Terrastoria si tiene la pancia dal ridere. E' troppo andata per comunicare cose sensate. Come la commentatrice sotto rotola...]. Ecco sono nuovamente al computer...eh ehm...scusa, Arwen, potrei recensire in modo più...più...serio, ecco, ma non ci riesco! Troppo forte! Oh, una saku/neji così simpaticona ci voleva! Certo che il punto di Hinata...oh! Bè, Arwen, mi è piaciuta. va tra i miei divertenti preferiti!

14/02/08, ore 20:06

Eccomi e lo sai quanto ami la follia e tutte le sue conseguenze e questa mi ha fatto morire dal ridere e ho apprezzato il dolce neji dagli occhi nivei XDD oh Cami tu faresti apprezzare la cioccolata anche a uno che ne è allergico! In fono ti ho già definito la mia nutella e con i tuoi scritto che mi metto un'allegria e una serenità addosso come posso non leggere le tue creazioni? anzi scusami a volte se ne perdo qualcuna (ma è tutta colpa degli impegni antisasusaku!!grgrg chiamasi scuola) oh bravissima! Kiba poi e Naruto i loro commenti per non parlare della tecnica che divenata a raggi x!! uuhuh alal fien stanno bene saku e neji (si ma sasukoccio u.u è sasukoccio!!) ^^ bravissima ti ammiro tantissimo Cami e hai tutta la mia stima tvb!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]