Un conto in sospeso.
di xalison

06/08/13, ore 13:13

ciao Alison :)
wow la storia è stata davvero emozionante, l'ho letta tutta d'un fiato e sono riuscita ad immedesimarmi molto bene nella situazione, cioè era come se la stessi vivendo in prima persona e questo è tutto merito dell'autrice :)
Non conoscevo l'episodio di Supernatural citato quindi non sapevo come sarebbe andata a finire la storia...il colpo di scena di Elena fantasma mi ha davvero spiazzata e nella parte finale mi sono commossa :) davvero complimenti...Una storia bella, scorrevole e significativa...io in particolare amo le storie dove si vede il legame che lega un fratello e una sorella e anche per questo mi è piaciuta molto la tua fic :)
AzzurraLeonardi

05/08/13, ore 10:24

Ciao! Innanzitutto ti dirò che anch'io sono innamorata di Supernatural. È la serie tv migliore che io abbia mai visto, riesce sempre a farmi ridere, piangere, divertire ed emozionare. Avendo già visto questa puntata (che però a mio parere non è tra le migliori), sapevo come andava a finire, ma mi hq comunque divertito leggere come amalgamavi i personaggi di TVD con la storia della puntata. Naturalmente hai paragonato Dean a Damon. Chi non lo farebbe? Si somigliano molto, per il carattere, per come trattano il rispettivo fratello e per il loro senso dell'umorismo. Personalmente, però, preferisco Dean Winchester. Lui è così... Dean! Non lo so, ma l'alchimia tra lui e Sam, le sue battute giuste fatte al momento sbagliato, la sua praticità con tutto e tutti tranne che con se stesso... Non si possono sostituire. Nemmeno Damon ci riesce. :D Ho apprezzato la tua one shot, soprattutto per l'idea di questo mini crossover tra due telefilm che amo. Ho due consigli da darti. Il primo: non scrivere troppo in fretta. Questa one shot sembra un po' frettolosa, non ti soffermi troppo sulle descrizioni e i sentimenti dei personaggi. A volte è un po' peccato, perché l'intera one shot ne perde. Dovresti provare ad essere un po' meno distaccata nei confronti dei tuoi personaggi, e descrivere meglio quello che fanno, quello che provano e quello che dicono. Chi va piano va sano e va lontano! Il secondo: ho notato dei piccoli errori di battitura. Nulla che non possa essere corretto con una veloce rilettura, ma che viene notato chiaramente durante la lettura del testo. Così puoi solo migliorare! Spero che non ti sia offesa e che questi consigli ti tornino utili, intanto ti faccio i complimenti per l'idea e per la scelta dei personaggi! :)