Lettera ad una sorella maggiore
di shadowdust

07/06/17, ore 21:53

Sono figlio unico :P e sono molto contento della mia condizione. Ogni tanto però sento la mancanza di una spalla su cui piangere

14/08/13, ore 23:20

Waaaa *.*
Profonda come sempre shadow!!!
Insomma non so se tu abbia una sorella maggiore o se ti sei solo immedesimata nei panni di qualcuno che ce l' ha, fatto sta che hai res.o benissimo l' idea!
Io non ho maj avuto una sorella maggiore, ma posso capire come vi si senta ad averla... Per me tutto ciò che hai descritto corrisponde a c. iò che rappresenta per me mia cugina. L' ho sempre vista come un modello da imitare, l' ho vista come la più bella, sono stata gelosa auanfo per la prima volta è uscita con quello che sarebbe diventato suo marito... Ho visto il cambiamento quando ha avuto un figlio! Diconseguenza riesco a immedesimarmi molto bene nella narratrice!
Tutto ciò per arrivare a dirti che sei davvero brava e chd hai reso perfettamente l' idea della sorella maggiore.
Le tue parole rendono quest' idea molto reale!
Perdona eventuali errori ma sto recensendo dal cellulare! Scusami ancora una volta per il ritardo!
Sei fantastica come sempre!! Scrivi presto!!!!

Daisy

05/08/13, ore 01:40

carissima Shadow,
gli occhi lucidi non potevano mancare, dopo questa lettura;
io, che la vivo da sorella maggiore.
per questo tu sei nella posizione giusta, una sorella maggiore e un fratello minore; io invece sono solo sorella maggiore...

spero davvero che queste parole tu gliele abbia fatte trovare, gliele abbia lette, perché meritano di essere conosciute e assaporate dalla persona alla quale sono dedicate!
cosa posso dire?
hai usato parole meravigliose, leggendo anche quello che hai scritto sulla pagina fb...
si capisce davvero che tutto quello che io (e gli altri) ho letto viene dal cuore, che non sono parole messe a caso solo per far scena!
mi hai davvero colpita ed emozionata e prima di lasciarti vorrei dirti solo un'ultima cosa:
non è sempre vero che noi sorelle maggiori non sappiamo cosa provino per noi le nostre sorelline, tutto quello che hai descritto, a volte, riesco a vederlo stampato nei suoi occhi o impregnato nei suoi comportamenti... ma questo lo dovresti vivere anche tu, no?

un grossissimo bacio Shadow,
davvero, ti voglio bene <3