30 modi per far sorridere una ragazza: THE REMAKE!
di _wackowriter_

Ahhaha, ma cavolo, queste idee ? xD Ho riso così tanto. Sei stata geniale, un'dea fantastica.

Hahaha ho riso tutto il tempo! Mi è piaciuto ogni singolo punto! Soprattutto il 26
[...]
26. Fai lunghe passeggiate notturne con lei: ma assicurati che quella che tieni per mano sia lei e non una pianta di ficus, sai, al buio...;
[...]
Maddai! Hahahha un ficus?! Bellissima
Complimenti. Mi hai fatto divertire molto. Spero di leggerne altre così in futuro.
Brava e alla prossima ;)

Gloria

°___° *espressione assolutamente beota mode: ON*
Ti rendi conto che...bha, non so neppure cosa dire, mi hai spiazzata. E ora saprai il perché: hai presente la prima parte di ogni punto, quella non scritta in corsivo e che precede i due punti? La parte caramellosa e vanigliata, insomma? Be', quella suppongo sia la mente del mio ragazzo. Ha una concezione tale di romanticismo da far sembrare il film Titanic come una puntata particolarmente sadica de "La grande storia". E poi, hai presente la parte scritta in corsivo, quella che segue i due punti? Sì, esatto, sono io, la stessa che ogni volta che vede delle scene d'amore in un film pensa "Wow, non vedo l'ora che lui muoia e che lei, per la disperazione, si tolga la vita con un apriscatole" e che ha rischiato di morire di diabete dopo aver letto Twilight °_°
Ti renderai conto, spero, dell'assurdità della situazione...Ok, magari Altro (sì, notare il "nomignolo" affettuoso che gli riserbo, neppure fosse una cartella del mio desktop) non è così tanto melenso come i consigli quivi riportati, ma siamo lì, e se lui (come detto da te e appurato da tutto il resto del mondo, me compresa) è stato fortunato (o quasi) a trovare una ragazza normale, che non rappresenta una perdita di tempo, soldi ed energie, io non posso reputarmi altrettanto fortunata (o quasi) poiché sono fottuta, ritardata, incoscientemente turbata e priva di alcun accenno di normalità.
Uff, tutto ciò mi dà da pensare ._.

Sei una grande!!! Con questa ti stimo troppo davvero!!!! Ahahah fa troppo ridere!!!! Ahahah lo rileggerò altre 1000 volte!! Sei troppo forte. Vabbè apparte morire dal ridere concordo con te per quello che hai detto alla fine. Sono un pò come te. È giusto sapere la verità di cosa pensa un ragazzo di te, di come ti vesti e tutto il resto. Ok con questo ho detto tutto. Ciao ciao ancora complimenti. A presto
Bibi