A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

11/08/13, ore 19:26

Okaaaay, questo capitolo è a dir poco pieno di colpi di scena! Bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.
Shadow continua a credersi pazzo, la cosa a volte sembra buffa, anche se in realtà è alquanto tragica.
Chissà cosa nasconde il suo passato... Magari a poco a poco verrà a galla.
Mi sto letteralmente innamorando di quel bambino! È troppo adorabilmente dolceeeee!! Hahahaha *-*
Però povero piccolo... È inevitabile il fatto che gli manchi il fratellone... Shadow non potrà mai sostituirlo, però potrebbe riuscire a colmare il vuoto che ha lasciato Silver.
Il titolo lasciava intendere qualcosa, ma non avrei mai immagjnato che le due ragazze fossero Tikal e Alice!
Wow. Tikal è un personaggio molto maturo e interessante, è una ragazza dolcissima e ci sa proprio fare con i bambini! Meno male, perché nome credo che gli altri due personaggi siano altrettanto bravi, hahaha, torna sicuramente utile una pediatra. Eppure forse Shadow in realtà sa come comportarsi con loro... uhm, chissà cosa non vuole ricordare!
ALICEEEE! Adoro quel personaggio! L'hai resa alla perfezione. I suoi atteggiamenti sono fantastici. FIGHI.
Shadow e lei un pochinoinoino si assomigliano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/08/13, ore 00:40

bella questa storia sta diventando,
wow,
ci sono 2 nuove in questo secondo capitolo,
e chi se lo immaginava?
aahahaha troppo divertente shadow che si arrabbia con dodgeball,
e questa alice che sembra un tantino irritata da shadow,
ro,
ei fantastica davvero,
complimenti,
anche per tikal,
u.u,
che succederà ora?
quali sorprese li attendono?
non vedo l'ora di scoprirlo
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

09/08/13, ore 18:24

Scusami se ti sto recensendo così tardi ma ho avuto tanto da fare ^^
Dunque, dunque, dunque...che dire? Questo capitolo è scritto molto bene (come al solito!): le descrizioni sia ambientali che psicologiche sono molto dettagliate e la caratterizzazione dei personaggi molto buona (Dodgeball è un amore :3); la storia promette molto bene, continua così!
Mi dispiace scrivere sempre le stesse cose ma tu sei sempre brava e non so cosa dire >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/08/13, ore 11:55

ODDIO ODDIO ODDIO.
Il capitolo non è fantastico...di più!
"C'è un cadavere che legge!"
L'hai resa perfettamente!  E poi STAYIN ALIVE. Lo fai apposta! E anche la citazione dei Doctor Who!
IO. TI. AMO.
Lo so, te l' dico spesso, ma ti amo tanto!
Che bella Tikal *---* Io adoro Tikal! Tikal Tikal Tikal!
E Dodge...lo adoro <3
Prima o poi Shadow si ammazzerano di botte...sto solo aspettando il momento giusto <3
Detto questo ti rispondo su Facebook.
Ciao, sassyna mia <3