La Grande Guerra
di Aledileo

06/03/08, ore 17:25

anche se nn commento spesso cmq continuo a leggere la tua storia xkè mi piace molto! continua mi raccomando a presto! ciau!

04/03/08, ore 22:14

Bello questo capitolo! Il fascino di Avalon e Glastonbury si fanno sentire! :)

Finalmente sono riuscita a recuperare un po' del terreno perduto! Questa fic diventa ad ogni capitlo più oinvolegente e interessante! *__* questa era la mia espressione davanti ai capitoli dedicati ad Avalon e a tutto quello che vi ruota intorno... ^_^ questa invece è quella che ho fatto quando ho letto le ultime righe del capitolo 23... Sarebbe anche ora che Ikki mollasse il fantasma e si trovasse qualcuna in carne e ossa! Anche se credo che la fic non toccherà questo argomento! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà e ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto... Accidenti, ma con tutto quel popolo di personaggi, di colpi segreti, di attacchi combinati e sempre nuovi come hai fatto a non andare in tilt? E poi adoro il fatto che non scrivi 'castronate' (nel senso che prendi elementi a caso e ne tiri fuori un bel minestrone!) si vede che comunque prima di citare nomi, imprese e personaggi mitologici hai fatto un grosso lavoraccio di ricerca e documentazione. Ok, smetto di tediarti e prometto di leggere quanto prima i prossimi capitoli!

02/03/08, ore 14:44

mi piace molto la fic! a presto spero! ciau!

23/02/08, ore 23:34

Bel capitolo, potevi inserire anche una citazione dello scontro che Tifone ha con Aiolos (ottavo volume di Episodio G)

20/02/08, ore 14:34

Confermo in toto il mio apprezzamento per il tuo stile, inoltre vedo che nelle fasi dei duelli non ti limiti al classico scontro di cosmi Kurumadiano, ma sei molto più fisico. Inoltre vedo che sei molto originale nello scegliere i poteri dei nemici (il prete corrotto che attacca con le campane non me lo sarei mai immaginato)

19/02/08, ore 15:03

wooow che storia intrigante! mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo dire che le tue parole mi rilassano, non so se a te capita che a volte leggi ma non riesci a vedere quello che l'autore descrive? beh con te invece immagino benissimo, tipo film, per cui continua così!!! però se torci un capello al mio amato Shaka... grrr! ^_^

16/02/08, ore 21:13

Sempre più bella e intrigante la tua Saga! Scusa se non commento ogni singolo capitolo ma succede spesso che quando trovo tempo per leggere la ff tu abbia già aggiornato di più capitoli! Perciò non temere, non ho interrotto la lettura, sono semplicemente lenta!!! Dato che Shaka è il mio preferito, me lo faresti tornare in scena presto e magari facendogli fare un bel figurone? :-P (so che la storia è già scritta ma io ci provo lo stesso! Visto che non ho convinto Kurumada a regalarmelo chissà che prima o poi non abbia maggiore fortuna!)

war
14/02/08, ore 20:27

Anche questa ff si presenta benissimo! E' scritta davvero bene e con molta attenzione ai diversi miti... Ma ho letto bene? Inghilterra? Entrerà in gioco anche AVALON? Artù, Morgana e Merlino? Ok, non volo troppo di fantasia... Non so perchè ma sento odore di grossi, giganeschi guai per Shaka (non me lo hai ammazzato, vero? E' il mio preferito! Sto tentando di convinecere Kurumada a cedermelo ma niente! Se lo tiene stretto stretto!!! Rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri per un Buon San Valentino (personalmene, da single, ho tentato di risolvere il problema della festa e infilzare cupido con le sue stesse frecce, ma il nanerottolo alato mi è sfuggito! ^_- )