未処理の恐怖 – Paure non curate
di C l o u d

12/05/14, ore 20:59

Che triste che è questa storia... come ha potuto Kokoda fare questo a Nozomi?! Comunque la storia è per quanto breve scritta benissimo! Brava!

12/08/13, ore 10:54

Waaaaaaa!
*inizia ad urlare in preda ad un pianto isterico*
Oddio questa One-shot é terribilmente triste e caramellosa (?) che me ne sono innamorata. Ok, ammetto che mi aspettavo un rientro di Kokoda inaspettato, ma ci sta bene anche così... Più o meno. XD
Che sbadata, non mi sono presentata! Io sono Nadynana. Drogata di Nozomi e Kokoda/Coco, tremendamente folle. Puoi chiamarmi anche Nady, Nana o, come fanno quasi tutti, Nady-chan. XD
Beh, che dire? Adoro questa One-shot. Sinceramente, non ho notato errori. Forse ero troppo presa dalla trama per poterli notare (sempre se ci sono). Perdonami.
Madonna é... oddio! ...Possibile che non riesca a trovare le parole giuste per descriverla? Possibile che io mi possa essere seriamente essermi innamorata di una fic? E ancora una domanda: perché tutti qui vogliono Kokoda morto o scomparso per far soffrire la povera Nozomi che ve ne darà di santa ragione? Ahahaha, scherzo. Anche perché anche io sono in procinto di scriverne alcune tristi su questi due. Io sono una fanatica di queste storie con un velo di tristezza.
Però la tua... ho sentito come un leggero "crak" provenire dal mio petto... forse era il mio piccolo cuoricino spezzato. Non so se per la tristezza o per la caramellosità della storia... Forse entrambe.
A me sembra perfetta. Sei molto brava e mi hai fatto venire voglia di scrivere una One-shot su questi due. Lo faccio subito! *w*
Quindi sfoggio una magnifica bandierina verde sfavillante, super positiva. Se vuoi sventolo anche gli striscioni verdi, non c'é problema. :)
La metto nelle preferite perché mi piace da impazzire! I'm in love with this fic. ♥
Non farci caso... ^^
A presto, spero.
-Nadynana

06/08/13, ore 13:09

È bellissima... Sul serio. Mi sento la banalità fatta persona a iniziare una recensione così, ma che ci vuoi fare: la prima impressione è quella che conta. E questa one-shot è semplicemente bellissima... e anche triste, mi ha commosso, però Nozomi dimostra sempre di essere una ragazza forte (anche già il fatto di riconoscere le proprie paure le rende onore). Adoro la NozomixKokoda e, anche se stavolta non c'è il classico "happy ending" va bene lo stesso.
Brava! (Ps: mi è piaciuto anche l'uso dei diversi font e del corsivo... Anche l'occhio vuole la sua parte :D )

06/08/13, ore 00:54

Avevo fatto una recensione fatta per bene, seria, logica. Prima di cliccare il pulsante per aggiungerla mi si è cancellata, tutto questo per dire che mi dispiace ma la recensione sarà poco approfondita, poco seria e anche venata di una lieve irritazione. Perdonami .___.
Che dire? Te l'avevo già detto mi pare che ci saremmo risentite anche se non immaginavo certo praticamente lo stesso giorno. Beh, tanto meglio!
La shot è corretta e non ha errori, mi è piaciuto il modo con cui l'hai gestita. Hai approfondito in maniera giusta le scene, maliconiche e depressive al punto giusto [mi deprimo facilmente, sì. Ma ho "Just Be Friends" di Thymeka in sottofondo, cosa pretendo? XD] Nozomi mi pare IC e anche Kokoda, apparso indirettamente, è perfetto.
Ora la nota dolente che non è dolente bensi uno sfogo mio perché, Dio santissimo, Nozomi abbandonata da Kokoda è entrato nell'HeadCanon di più o meno tutti ma nessuno si degna di eliminarlo. Non è la prima volta che leggo una shot/long che parte da questa idea principale. Tu l'hai resa un poco più originale perché Nozomi è abbandonata e non sembra esserci possibilità che Kokoda ritorni da lei. Di solito, lei è abbandonata e poi il suo bel principe ritorna. Spero di essermi fatta capire, il realtà tutto questo è per dire che avrei trovato questa shot veramente originale solo se, tipo, avesse avuto come protagonisti Natsu e Komachi o Urara e Shiro.
Ecco, ho terminato.
Sei stata molto brava e sì, la shot mi è piaciuta. Va tra le ricordate <3