La ricerca della felicità
di Charlotte McGonagall

15/08/13, ore 15:25

Ciao, scusa se recensisco solo ora, nonostante abbia letto il nuovo capitolo tempo fa :D
Beetee si è dimostrato estremamente tenero, così come Wiress, che cerca in tutti i modi di tenerlo a bada. Non è difficile comprendere l'impazienza di Beetee, comunque, data la quantità enorme di scartoffie che il distretto 13 lo costringe a compilare, solo per poter sposare l'amore della sua vita. E decidono di avere figli! Lo ammetto, questo non me lo aspettavo... Anche perché, in affetti, non sono più giovanissimi e ora mi chiedo che figlio potrebbe venir fuori, in fatto di somiglianze, intendo :D
Complimenti, ora metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo,
Trixie ;D

11/08/13, ore 18:18

Oh ma che cosa tenera!
Non avevo mai immaginato uno scenario del genere, Wiress e Beetee che si sposano e hanno figli.
Non è una cosa così scontata ma nemmeno così fuori dal mondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai davvero sorpresa con questo!
Un bacione
Jo

08/08/13, ore 18:09

Sì, mi sto facendo vedere anche qui xD Approfitto dell'improvviso senso di potenza per recensire tutto ciò che manca nella mia lista.
Fluff. Arcobaleni. Unicorni rosa. Denti cariati. Marshmallow. Zucchero filato. Altri dolciumi vari.
Ho bisogno di un appuntamento urgente dal dentista.
Beetee che sclera contro la tizia del 13 fa morire dalle risate. Per un attimo ho temuto che avesse qualche malattia venerea, ma poi mi sono ricordata che la storia è fluff e non puoi mettere questi colpi di scena. Mi sento quasi sollevata. Ti tengo d'occhio per le altre storie.

"Wiress, io sono già felice con te, ma lo sarei anche se avessimo figli. Ci ho pensato e ho capito che sono pronto a tutto".
Wiress gli passò teneramente una mano trai capelli.
"Hai ragione... Credo di essere pronta anch'io".

Ho il diabete. Mi aspetto spuntare minimo due figli, il prossimo capitolo. Mi accontento anche di Newton e Ada *^* Wiress e Beetee genitori sarebbero perfetti. Preparo le pratiche per l'adozione e le porto loro subito. Dubito che il numero di scarpe e il colore preferito rientrino nelle informazioni, ma saperlo non è un male.
Quello di Wiress è il grigio, vero? E porta il 39 u.u Oppure il 36, tanto per avere un piede piccino.

Aspetto il prossimo capitolo, Charlotte *-* Sarà fantastico, me lo sento!
Ora vado a fangirlare un po' in chat, sempre che sei online.
Un bacio e a presto,
MooneyDora