Il bacio di S. Valentino
di milly92

07/07/13, ore 22:03

E' stata molto bella, ma un po' corta, penso dovresti farla diventare una storia, sarei entusiasta dei leggerla, comunque molto carina l'idea dei baci perugina! Spero tu scriva molte storie riguardo a Scorpius e Rose! E' stato bello che tu abbia inserito anche altri personaggi come Ted, Victoria e James, anche solo nominandoli.
Penso tu sia un'ottima scrittrice, anche se non al livello della Rowling (nessuno può arrivare al suo livello), a parer mio potresti diventare una vera scrittrice.
Comunque ho trovato dei piccoli errori di battitura ma non sono importanti, era solo per avvisarti.
Ti sembrerò ripetitiva ma te lo voglio ripetere, sei una bravissima scrittrice con delle idee sorprendenti e originali. Spero di esserti stata utile.

Mary3
18/02/08, ore 22:31

Sinceramente quando ho letto l'inizio ho pensato al famoso ditale di Peter Pan -so di essere un po' stupida ma non posso farci niente- comunque la one-shot è origiale e divertentissima! A scuola l'hanno già letta tutti, complimentoni!

15/02/08, ore 18:38

ma quale schifo,è carinissima e molto originale!Poverina però,si aspettava un bacio e invece poi...beh ha avuto un 'bacio'!

15/02/08, ore 17:57

Ma no dai, l'idea è simpatica, oltretutto Scorpius qui assomiglia un po' a Ron per la sua gaffe.

15/02/08, ore 17:52

hihihi... che carina teshoro!!! Spero che tu abbia passato un buon san valentino, io non aggiorno da una vita uffy!! spero di poterlo fare domani. un bacione aspetto i tuoi aggiornamenti:)

14/02/08, ore 22:11

eheh... mi è piaciuta l'espressione di Rose mentre dice a Scorpius che è un demente... ricorda molto mamma Hermione quando diceva "Ronald Weasley sei un cretino!" Simpatica!

kitty94
13/02/08, ore 22:53

è bellissima, davvero! lo immaginavo ke alla fine si trattava del ciccolatino... povera rose ke credeva ke il suo boyfriend le regalasse 1 bacio vero, alla fine ci sono rimasta 1 pò male pure io... cmq ripeto è bellissima complimenti

13/02/08, ore 22:46

nono! che stupida!! è davvero carine e simpatica...e poi mi sono crepata dalle risate nell'ultima frase...povero scorpius!!!! complimenti...baci nicla