Carpe Diem - Pillole di vita.
di Lost on Mars

01/09/13, ore 20:51

Ciao!!
Mentre ti accompagno nella disperazione della mancata lettera :'( in cui non smetterò mai di sperare... Ti dico che il capitolo era meravigliosissimo ;))
Per quanto riguarda i dubbi sul settimo capitolo se fosse per me ti direi di farlo assolutamante assieme ad altri mille.... Ma forse la mia opinione è solo un pochino alterata... xD
Ti aspetto con grandissima ansia...... Ma anche con dispiacere perchè anche qui ci avviciniamo alla fine..... xD xD
liluXS

01/09/13, ore 17:46

Ehilà :)
No, ma io ti amo sempre di più! Non puoi continuare così xD
Si! Io voglio il matrimonio :D
Questo capitolo è forse il più bello tra quelli che hai scritto.
Scorpius è.. Magnifico *W*
Lo sposerei io questo ragazzo xD
Lily, be' lei è sempre la solita ahah
Uhm.. Lo spoiler del capitolo successivo .. Mi piace e forse ho capito... :D
Un bacione :)
Scusa il ritardo, di nuovo.

31/08/13, ore 19:53

Si si e si lo voglio il capitolo del matrimonio!!! *si sta ricomponendo* A parte le mie uscite di testa questa storia mi piace molto! Io me lo immagino Voldy che balla con il tutù sarebbe esilarante!! Ci sono rimasta male quando hai svelato solo quelle righe del capitolo (ahimè non ho pazienza!!) anche perchè sono molto curiosa, per questo molte volte l' effetto sorpresa va a farsi friggere! Ma continua così che vai alla grande! Alla prossima Lele

31/08/13, ore 17:04

Uao, hai fatto proprio un bel saltone temporale... Adesso Lily ha la mia stessa età ^^
Mi sembra molto più calma e posata ma del resto è normale, ormai è cresciuta...
Non mi sarei aspettata che Scorpius facesse la sua proposta davanti alla famiglia
Potter al completo, è stato davvero coraggioso e tenerissimo <3
Voldemort che balla col tutù lo voglio vedereeeeeeee!! XD
Dai dal momento che ci siamo il matrimonio lo devi proprio inserire, non ti dico
poi cosa ho pensato quando ho letto le righe dello spoiler!!
Ti aspetto prestissimo un bacione ^_^

Virgi <3

31/08/13, ore 15:50

AAAH avevo scritto una recensione coi fiocchi, ma dico, come mi è venuto di chiudere la finestra di internet? Pfft. Ora mi tocca rifare mente locale xD
PER. SALAZAAR!
credo che ci vogliamo morte a vicenda, lo ripeto, perchè questo capitolo è stato troppo shghsdf *--* *sò fare solo asgfvghs perdonami xD*
Vendimi qualche pacco di fazzoletti, ne ho bisogno ç__ç finalmente Scorp l'ha chiesta in sposa... e in che modo mlml
AHAH la scena dove tutti rimangono sbalorditi dalla proposta di Malfoy mi ha fatto sbellicare dalle risate. Voldemort che si da alla danza classica, ma cos?? xD AHAHA Lils era davvero impacciata, oh Merlino, io al suo posto sarei svenuta.. non sò 8D
Questa recensione sembra più lo sclero di una fangirl, o lo è. lol.
Non voglio dire nulla sullo spoiler... ma qualcosina lo dico, E' INCINTA?! Sia lodata Morgana che cosa Pucciosa (?)
Ti ringrazio per la publicità davvero, non sò davvero come ringraziartii <33 a presto

31/08/13, ore 15:26

Finalmente Scorpius ce l'ha fatta!! hahahaha stavo morendo quando ho letto le reazioni, soprattutto quella di Harry!
IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL MATRIMONIO! :) Ho una mezza idea di cosa Scorpius ha combinato nel prossimo capitolo, che spero arriverà presto!
Complimenti per il capitolo e per come scrivi!
A presto
Marghe

26/08/13, ore 17:40

Prima di cominciare la recensione *che nn credo sarà affatto costruttiva, sei un genio punto* volevo scusarmi per il ritardo ma non ho avuto proprio il tempo materiale per collegarmi, figuriamoci di scrivere le mie storie. Ora sono qui di sfuggita, rannicchiata nel mio lettuccio, che non mi sento molto bene t-t a recensire tutto quello che ho lasciato indietro per tutti questi giorni, pfft. Ook premetto che non adoro la Jeddy (?) ma sono teneri comunque, mi hai fatto morire dalle risate.. Il discorso di James è stato a dir poco stupefacente ahahha. E poi la nostra Lily lasciata in disparte che faceva da supporto era tenerissima. Mi sono divertita ad immaginare il silenzio dopo la dichiarazione e improvvisamente vedere Lily che batte le mani xD Fantastica. Sssiii chebbello *^* ora leggeremo il capitolo più interessante mlmlmlml non vedo l'ora di leggere di Scorp che... Chissa.. Aaah... Fhfbfurnkn *--------* ok. BAAASTAA !!! Sto cominciando a fangirlaree ahah... E poi dico Malec *^^* stai leggendo Shadowhunters ?? Racconta, racconta ! Oratiadoroancoradipiù !! Va bene ti lascio stare, credo ne hai abbastanza di questa recensione PER NIENTE costruttiva, lol. Ho esaurito gli argomenti... Alla prossima allora, non vedo l'oraaa <33

25/08/13, ore 23:08

Ehilà :)
Chiedo venia per il ritardo, ma non ho potuto collegarmi .-.
Il capitolo è magnifico!
Come ti avevo già detto nell'altra storia all'inizio la coppia Teddy/James mi aveva spiazzato, ma ora.. La amo! :D
Il discorso i James è stato bellissimo, Teddy è troppo cucciolo.
Ahahah! No, ma Harry fa morire. Mi rotolavo dalle risate xD
La frase finale l'ho amata!
Uuhh.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione.
P.s.. Sei un genio! :D

23/08/13, ore 18:30

Aaawwww la Jeddy, mipiacemipiacemipiace!! ^_^
Oddio sarei entrata volentieri nel capitolo a dire a James
di darci un taglio col discorsone e fare finalmente outing! XD
Davvero, sono troppo teneri, era giusto che un po' di spazio
lo dessi anche a loro ;)
Appena hai nominato Piccadilly Circus avrei voluto
abbracciarti, I love London!!! ^^ ^^ ^^
L'uscita di Harry è stata impagabile, in un modo o nell'altro
si riesce sempre a tirare fuori il povero Scorpius! XD
Spero che non abbiate fatto qualcosa con la mia bambina in
casa
LOL! XDXD
Un capitolo fantastico, i miei complimenti! *w*

23/08/13, ore 17:03

AHAHAH, io adoro James. Fa morire, sul serio. :'3
Be', è vero che il capitolo non parla di Lily e Scorpius - cioè, ce n'è un accenno, ma giusto quello. -, ma è comunque un bel capitolo. la 'dichiarazione' è fantastica, James è il degno nipote di suo nonno, shi shi. xD comunque, uhm. io non shippo la Jeddy, come la chiami te, anzi. Però, mi è piaciuto sul serio questo capitolo. :33
e... poi... pfftahAHAHA....
AHAHAHAHAH, Harry che... pffft, AHAHAHAH. Harry è fantastico. :'D
'«Se Lily lo sapeva l’ha scoperto per forza quando è andata a casa vostra l'anno scorso, quindi spero per te, James, che non abbiate fatto nulla con la mia bambina in casa!»'
Che si preoccupa più per l'innocenza di Lily che per il fatto che James e Teddy stavano insieme da tre anni e non glielo avevano detto. :'D Molto da lui. ù_ù
by the way, continuo ad adorare come scrivi e questa storia. °www°
aggiorna presto! :D

P.S.
asdfghjkl, Maaalec! *-* Io li amo, awwww. Dei, Dei, Dei. anche tu una fan di Shadowhunters? *°* btw, a che libro sei? çwç (no, è che non ti voglio spoilerare nulla.)

23/08/13, ore 16:51

shi, sono ancora io, la pazza schizzata dei capitoli prima. :3
è carinissimo, questo capitolo. *-* Lils che vuole rendere fiero Scorpius facendo la pozionista, che risponde per le rime a Narcissa... Dei, se mi piace questa Lily. e pure Scorp, che dice 'lei è quella giusta'... è dolcissimo. *-* Ma non dolce da far venire la carie, no. mi piace il tuo modo di scrivere cosa romantiche e dolci senza essere eccessivamente zuccherosa. è veramente una cosa fantastica, anche perché io odio le scene zuccherose. D:
è carina anche l'idea di cambiare un po' il contesto, da casa Potter a casa Malfoy.
poi, uhm, mi è veramente piaciuto tanto - come ho già detto (sì, lo so: sono ripetitiva. °w°) - quando Lily risponde all'affermazione di Narcissa, e mi è piaciuto anche come hai caratterizzato la madre di Draco. :3

Oh, l'abito è veramente meraviglioso. :3

23/08/13, ore 16:35

odio Paula Harvey, oh sì se la odio. u_u
nonostante io sia una Grifondoro (credo, uhm.), avrei fatto la stessa cosa di Lily. ewe (se avessi avuto un ragazzo/Scorpius Malfoy/Albus Potter/Fred Weasley Jr.)
questo capitolo è più carino del precedente, secondo me. :3 amo la parte - come avrai capito v.v - del bacio di vendetta, shi shi. e, aw, amo Fred. :'D

btw, dicevamo. u_u cioè, più che altro sto scrivendo io, però... aah, basta, sto zitta, va'.
e buh, odio San Valentino (nooo, non lo dico mica perché non ho il ragazzo! cosa te lo fa pensare? *tic all'occhio un po' alla pazza(?)*), ma in compenso amo questo capitolo. :3
e amo Lily e Scorp. awwww. *www*

23/08/13, ore 16:04

eeeehilà! :3
ho letto la tua storia che precede questa, 'Carpe Diem - la vita è imprevedibile, ma gli adolescenti lo sono di più.', ma non l'ho recensita, perché sono pigra. :3
comunque, meglio tardi che mai, no? :D
btw, il tuo stile è bellissimo, e anche la storia lo è. :)
awwww, amo le LilyxScorpius. :') già, già.
AHAHAH, mi ha fatto morire Albus. :'D E anche Harry, con Ginny che gli dice 'lascia stare, Harry: combatti una battaglia persa.' c':
è carinissima, sul serio. :3
taaanti complimenti. c;

20/08/13, ore 22:45

Vabbè cone ogni cosa che scrivi è fantastico anche questo capitolo, solo mi piaceva di più l'alrmtra ff perchè era piú continua, questa invece va un po'a spezzoni. Cmq è bellissimissimo anche questo!
Un bacione e a presto!(questo dipende da te e spero PER TE
che sia molto presto)XP

18/08/13, ore 12:45

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sui Malfoy, effettivamente hanno avuto poco spazio :)
Ahah! Hai capito Narcissa e i suoi piani "diabolici" xD
Mi sono immaginata la scena di Lily che esplode e ho riso per un quarto d'ora.
Uhmm.. Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla cena! Ahahah, secondo me se ne vedranno delle belle xD
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacione ;)