L' Amore Ritardato.
di crige

07/09/16, ore 08:54

Ammetto che potevo recensire prima questa storia che hai pubblicato tanto tempo fa e ce ne sarà passata di acqua sotto ai ponti...
Volevo dirti che io ho capito di essere innamorata della mia amica (migliore non l'ho mai chiamata) dalla prima volta che ci siamo allontanate
Non ho resistito alla sua lontananza e abbiamo fatto pace ... Ho vissuto un amore ritardato e non ricambiato fino ad ora ... So di amarla da tanto tempo ma la paura di espormi non mi ha fatto mai essere sincera con lei.. Quindi ho preso la strada che mi sta distruggendo dentro... Allontanarla dopo l'ennesimo litigio dopo che mi ha fatta piangiere per l'ennesima volta
Ora molto probabilmente mi odia ma preferisco così che essere guardata in modo diverso da come mi ha sempre guardata
Scusa se ti rievoco vecchi ricordi
Spero che almeno tu sei riuscita a sopravvivere
Spero che continuerai a scrivere,
Un abbraccio
Ciccia

20/08/13, ore 22:10

WOW!!!!!!!

Crerdo che ci sia poco da aggiungere.

Mentre la leggevo sono rimasta davvero colpita perchè da quanto ho potuto intuire l'hai scitta davvero con tutta l'anima e sopratutto con tutto il cuore, anche se credo che al tuo ormai credo ex attuale amore avrà fatto davvero tanto male scoprire del tuo amore ritrovato ma se sono davvero così profondi i tuoi sentimenti tanto meglio prima che dopo.(si, frase fatta perchè fa sempre male)

Mi hai fatto provare 300 sentimenti contrasanti in poche parole!!! (dai più brutti a quelli più comprensivi)

Spero che vada tutto per il meglio e continua a scrivere col cuore perchè mi trasmetti davvero tanto e sono pochi quelli che ci rieesscono.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:12 pm)

07/08/13, ore 01:20

Non ho molto da dire a proposito di questo. Penso che tu l'abbia scritto in maniera favolosa, che abbia espresso un concetto ed una situazione triste, ma nello stesso tempo favolosa(oggi sono fissata con questa parola).
Mi hai fatta sentire "triste" e non tutte le FF che ho letto fin ora sono riuscite a trasmettermi quest'emomozione. (solitamente non me ne trasmettono proprio LoL).
Bravabravabrava!
Spero non sia autobiografico, perché, da come scrivi e per quello che scrivi, mi sei sembrata una ragazza fantastica e che non meriterebbe tutto questo :)

Bacioni <3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:23 am)

06/08/13, ore 18:11

Ciao! Okay, non so davvero da dove iniziare. Mi hai commossa tantissimo con questa storia e senza accorgertene hai quasi descritto la mia "storia": avevo una migliore, lei a si è trasferita a circa circa 1000 Km da me circa due anni fa; per un anno ci siamo sentite ogni giorno con tutti i mezzi possibili: da Whatsapp, facebook, viber, sms a Skype, poi mi ha allontanata per un motivo a me ancora ignoto ed io mi sono accorta di...amarla, forse. Ci sentiamo ancora, per fortuna, ma non come prima ed ogni volta che ci penso sento un pugno nello stomaco. Non penso che glielo dirò mai. Giusto per completare il quadro qualche giorno fa mi ha detto che le piace un'altra ragazza. GUT! :D Grazie di aver scritto questa "storia". Grazie davvero.

06/08/13, ore 13:39

Hey..:D visto che stai scrivendo i capitoli delle altre storie posso anche lanciarti due parole..
Alla fine non hai scritto proprio uno schifo..cio¨¦ dai ¨¦ una cosina carina..un po' deprimevole senzadubbiamente ma carina..;)
come lo pu¨° essere svegliarsi ora a casa del tuo migliore amico dopo essere andata a farti i famosi "5 minuti" alle 7.30e nonostante ci¨°, trovare suo padre che ti accoglie chiedendoti se il pranzo ti va bene..cio¨¦ na favola..;)
oddio che frase lunga..potrei riuscire a leggerla veloce e senza prendere fiato in "Fede mode"? Prover¨°..:D
tornando alla storia..perch¨¦ fa coldo..non mi sono innamorata del mio migliore amico credo..lo considero davvero come fosse mia sorella..come fosse la parte femminile che a me manca e viceversa..quindi no..non mi ¨¦ capitato..:D
per¨° tutto ci¨° che hai detto mi sembra abbastanza veritiero..U.U
quindi brava!!!
E quasi dimenticavo..i tuoi "Ti amo" alla fine sono troppo assai WOW..ahahhaha..esilaranti..soprattutto quello del child obbeso..:D troppo forte..:D e con ci¨° mi defilo..brava..;) bacini..:* a presto!

06/08/13, ore 11:53

No, mai successo u.u comunque il testo è espressivo, emozionante, profondo.. Il tutto è molto sentito e si percepisce. È veramente una bellissima oneshot *___* mi è piaciuta molto! Tanto per cambiare ottimo lavoro :D ciao e al prossimo aggiornamento! ;)