Ritorno ad Alagaesia
di Tigre Rossa

03/10/13, ore 17:43

Tigre sei proprio brava giorno per giorno migliori  sempre di più stima completa ci vediamo al prossimo capitolo
by
SognatriceAocchiAperti

06/08/13, ore 14:53

Ciao, Tigre Rossa... pazza che scrive per pazzi che amano i pazzi che dicono pazzie... si sto usando le tue stesse parola, divoratrice di fantasy (Sì, lo so ho poca fantasy-a) Il fatto è che a me Eragon piace un sacco e questa storia, per ora, sembra un degno seguito... anche se, forse, io come nemici avrei messo qualcun altro che non fosse 'Tizio fedele a Galbatorix' -_- (Sì, mi lamento un sacco, perdonami). Io, comunque, sono AxXx e sono il pazzo più pazzo dei pazzi che girano su EFP (Come avrai certamente capito dalla mia 'presentazione' di sopra). Allora, storia interessante, scritta moooolto bene e con una certa infantilità, per ora, che si confà molto bene alla situazione descritta. Cerca, però, di evitare di mantenerla in seguito la guerra sarà molto più dura.
(Sgorbio(Mio amico immaginario): Mi sto chiedendo come mai nessuno lo lincia, sto' s****zo che continua a fare il saputello, mai pensato di tagliarti la lingua?)
Taci, Sgorbio!
Torniamo a noi: anche la struttura della storia è molto interessante scritta molto bene come una storia raccontata a un pubblico, davvero niente male. Sono molto curiosi di Fiamma... innanzitutto lei non è stata portata da Alagesia, quindi è sospetto... che l'abbiano... adottata? Magari faceva parte di uno di quei popoli 'bizzarri'? Sono curioso, soprattutto perché specifichi che Eragon è molto affezionato a lei e anche Saphira a Brisingr.... a proposito, mi raccomando la fantasia dei nome eh... Riflesso di Brom, Paradiso di Oromis, Monti Roran, Valle di Garrow... sono certo che sono stati scelti a caso.
*Sgorbio: Se non la smetti uso la matita per cavarti gli occhi!*
Auch... comunque, non voglio fare il bacchettone, noto solo una certa.... ripetitività di nomi. Ora... sono curioso anche di cosa stia succedendo ad Alagesia... mi dispiace per Jormondur... mi stava simpatico. Spero che almeno Arya e il suo drago diano manforte. E speriamo che anche i giovani allievi si dimostrino all'altezza della situazione. Un solo favore, ti chiedo: Se mai inquadrerai ROran... NON FARGLI CONTARE I MORTI!!!! Cavolo, con questo contare ci ha fatto venire il latte alle ginocchia per tre libri, eh!!!!
Solo una cosa, non mi spiego molto bene... da dove vengono questi uomini? Non sono di Alagesia, altrimenti non si spiegherebbe come mai sono andati dall'altra parte del deserto per poi tornare -_-
Ottima storia, comunque, niente errori e nulla di strano, a presto :D
AxXx