Always together, you and me~
di F r u f r u

06/08/13, ore 20:52

Ciao. Qui è Emy-chan!
Nonostante questa pairing non mi piaccia (io sono per la KyouTen, e anche se è una coppia che sta scomparendo a vista d'occhio, non cambierò idea), la fic non è venuta così male come pensi, anzi. E poi, non ho visto alcun tipo di errore mentre leggevo e nemmeno ripetizioni, quindi anche su questo punto siamo a posto.
Scusa se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

06/08/13, ore 19:17

Awwwww cioè non ho parole--
Okay.
Cominciamo daccapo--Ciaaaaaaoooo. c:
Grazie mille per la dedica, ma grazie ancora di più per aver scritto una MataTen (sai, leggerne una non è così facile, lol) ;u;
Sul serio, sono così immensamente felice di aver trovato un bel gruppetto di persone a cui piace questa coppia asdfghsdfghjk con tutte le fan della KyoTen che ci sono credevo di essere destinata a fare la forever-alone, e non sarebbe stata la prima volta xD
La fic mi è piaciuta molto, è molto carina e scritta abbastanza bene (secondo me nella prima parte hai ripetuto troppe volte la parola "campetto", ma è un dettaglio facilmente recuperabile). Forse Tenma è un po' OOC (scusa, non ce lo vedo molto a rivolgersi così a Shindou), ma ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione di Matatagi *u*
Ce lo vedo molto, nella parte del pessimista che vuole a tutti i costi negare i propri sentimenti.
E il bacio. Il bacio tutt'altro che casto mi ha stesa. Non ci poteva essere niente di più azzeccato~
Ti ringrazio ancora tanto, spero che scriverai ancora sulla pair ♥
Bacioni,
Roby

06/08/13, ore 18:32

Ehi Koala (← mi avevi detto di cercarti un soprannome uwu).
Bella fic, neeh.♥

Devo ammettere che a me la coppia MataTen non piace -KyoTen a vita *coff*- ma questa è fatta bene. :'3
Si vede che hai cercato di allungarla, rispetto alle altre, e ti faccio i miei complimenti.
Good job.

Solo Tenma mi è sembrato un po' OOC, ma forse sarà stata una mia impressione, visto che io vedo Tenma molto come: "Giochiamo a calcio ragazzi! Fregatevene se vi è morto il padre, se avete problemi con la vostra famiglia, se siete poveri! L'importante è giocare a calcio!"
Tutti: WTF.

Credo di aver scritto abbastanza idiozie, quindi tra poco mi volatizzo. (?)
Devo solo fare un piccolo commento su Shindou.
SDFSDFS. SEI FIGO SHINDOU, CIAO. -cos-

Mi è piaciuto il suo intervento finale da rompiscatole che non ne capisce niente dell'amore (?) e il suo essere indignato. :'
Lo adoro per questo. X'

Okay, ora veramente chiudo questa recensione e mi volatizzo.
Adieu. (?)

Shindou_Takuto