La stirpe maledetta
di Castalia

12/11/04, ore 20:32

Pansy pugnalata...? Evviva! Però resta il fatto che i prof. si vedono pugnalare un'alunna sotto il naso e non muovono un dito... anche se Silente sapeva del "piano" di Demetra mi sembra strano, però è anche vero che in fin dei conti Alec era molto pericoloso... poveruccio Dracuccio che ha un mancamento! Va beh, lasciamolo stare per passare ad un altro persanaggio: Demetra... però, bel capitolo questo per lei... il finale mi ah veramente ma veramente sorpreso! e... ovviamente, con un finale così non ti puoi aspettare che un lettore non sia supercurioso di leggere il seguito! Come sempre: very beautiful story!

Fenice
12/11/04, ore 17:59

WWWWOOOOWWWWW!!!!! Nn me lo aspettavo.

11/11/04, ore 20:36

Fiù... pensavo di essermi persa un capitolo e invece.... Certo che la tua ff incuriosisce!!!!? Come puoi pensare il contrario? Pensa solo a questo capitolo: il misterioso personaggio che teneva tutti sulle spine da un bel po' di captioli compare... Harry che sa che il tempo sgocciola e Demetra che "eroicamente" (passami il termine, ma vederla comparire così, dopo essere stata in infermeria e tutte ha qualcosa di suggestivo, tipo come quando nei film al momento peggiore parte quella musica e arriva l'"eroe" della situazione)... E' fantastico!!! Una cosa però mi sempra vagamente strana... perchè nessuno fa niente? Voglio dire, in Sala Grande entra un vampiro e nessuno del corpo insegnanti muove un muscolo... e Draco? Quando vede entrare Demetra e mordere Harry possibile che non faccia nulla? Comunque è un capitolo molto bello, chissà cosa accadrà ad Harry nel prossimo!

Merry
10/11/04, ore 14:38

Stupendo anche questo!! ma mi dici come farà a salvarsi?? Oops dimenticavo, non credo che me lo dirai..... :'( Comunque mi piace molto, sopratutto il fatto che Demetra la farà pagare a Pansy!! Ma, di preciso, gliela farà pagare perchè voleva mordere Harry al posto suo, o perchè ha messo in pericolo la vita di Harry? E poi come faceva Silente a sapere il piano di Demetra? Non sarebbe sospetto se uno studente rischiasse di perdere l'anima e tutti i professori non fanno niente di niente? Per il resto mi piace molto questo chap.... aspetto con enorme impazienza the next chap!!!!!!!! bacioni

marty91
09/11/04, ore 23:26

il cap è bellissimo solo che ora io sto morendo dalla curiosità, hai fatto diventare harry un vampiro? non credo altrimenti silente avrebbe fatto qualcosa, ma allora cosa è successo? so che non puoi rispondermi, quindi per favore aggiorna presto ciao da marty :)

VladislauDracuglia
09/11/04, ore 22:26

si l'hai scritto giusto continua è carina

VladislauDracuglia
08/11/04, ore 18:53

nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap è molto carina

06/11/04, ore 19:07

Molto molto bello: finalmente questo Alec che dice che arrivarà ad Hogwarts e l'aggressione di Hermione e Demetra... è un racconto vermaente capace di incuriosire e tenere il lettore con il fiato sospeso... non scherzo e non esagero, dico davvero! A presto!

marty91
06/11/04, ore 15:45

è bbellissimo anche questo cap, mi piace molto la storia mi raccomando continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito ciao da marty :)

06/11/04, ore 14:42

Che bello!! Ma Demetra non era piena di tagli e grondante di sangue prima di arrivare in infermeria? Come ha fatto ad alzarsi dal letto? Spero tanto che la relazione di Harry e Ginny vada avanti!!! Demetra ha avuto tanto a cuore la sorte di Hermione.... chissà se dietro non ci sia qualcos'altro a parte l'altruismo..... ma sono sicura che non me lo dirai, vero? ^____^ alla prossima!! smack!

01/11/04, ore 20:12

La storia si incasina! La scadenza di Harry (hm.. detto così sembra un cibo impacchettato da consumare entro il...) Demetra che dice che se non assolve al suo compito morirà... finalmente si scopre qualcosina (ma proprio pochino) sul tanto misterioso Alec e poi la faccenda del bacetto tra Demetra e Draco... BelloBelloBelloBello! Bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è veramente molto interessante!

01/11/04, ore 17:10

Nooooooo! Lo farà diventare un vampiro! Non è giusto! uffa uffa uffa, comunque non mi sarei mai immaginata che tra Draco e Demetra potesse esserci del tenero! Che carini!

Merry
01/11/04, ore 11:13

Questo è bellissimo! il più bello di tutti! Sarebbe bello se si scoprsse che Draco e Demetra non sono cugini....ma magari tu altre idee! comunque sarebbe ancora più bello se Demetra si innamorasse di Harry.... ciao bacioni e continua così!

01/11/04, ore 01:57

ho letto solo ora la tua ff e devo dire che è veramente bella, ci sono un sacco di colpi di scena, ci sono le mie coppie preferite (harry/ginny ron/hermy) e questa storia dei vampiri e della stirpe mi ha molto incuriosita, è anche scritta bene complimenti e mi raccomendo aggiorna presto :)

30/10/04, ore 20:47

Innanzi tutto non ho visto il fil Underword quindi non avrei potuto dire niente e sì, lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche questo, però non posso dilungarmi in questo commento perchè mia madre mi urla di sconnettermi e se si incavola sono guai... quandi cercherò di commentare in un modo più decente il prossimo capitolo! A presto!