Ti voglio bene, Merlin, e te ne vorrò sempre
di Deb

14/08/13, ore 20:50

Ciao, le storie Merthur sono sempre belle da leggere, e anche la tua lo è!
Quando Arthur ha chiesto a Merlin di cantargli una ninna nanna ho pensato che si fosse auto-incantato leggendo qualcosa di sbagliato sul libro e finendo vittima di una involontaria malia.
Comunque la scoperta della magia è sempre qualcosa che ciascuno di noi interpreta come vuole e anche la tua interpretazione è simpatica!
Ciao, alla prossima! Questa mi è piaciuta.

08/08/13, ore 22:09

Amo questi due e mi sarebbe piaciuto vedere in che modo era stato incantato. Insomma, *W* pare tanto un bimbo puccioso, spero che altri prompt ti faranno ideare un continuo e magari una spiegazione per quello che è successo prima. Penso sia anche una What if, 'cosa succederebbe se Arthur scoprisse la verità mentre è sotto incanto?'.
Prompt rispettato.
Correzioni:
Quando Gaius gli diede [gli aveva dato] quel libro di magia [,] l'aveva avvertito e Merlin gli aveva dato ascolto, l'aveva nascosto attentamente e sapeva che nessuno l'avrebbe mai scoperto.
Almeno sino ad allora [allora].
Merlin deglutì, «bhè [beh], è un libro vecchio e...»
«Fammelo vedere, [manca lo spazio] Merlin».
Merlin sbatté le palpebre più volte, sconvolto da quella insana [quell'insana] richiesta. Una ninna nanna?
«Mi leggi quel libro?» Indicò il libro [volume] di magia che aveva malamente buttato a

07/08/13, ore 14:40

Ahahahaha! X°D
Decisamente propendo per l’incanto! XD
Oppure Arthur si è ‘auto-incantato’, ecco!
Solo lui è così asino da non capire che il libro con segni strani è un libro di magia! XD ma poi… anche Merlin è strano forte, quindi Arthur è abituato alle sue pazzie… XD
Beh, che dire, è davvero una fic carina! Mi ha strappato un bel sorriso.

06/08/13, ore 22:13

Ha ha ha che ridere la tua fic è davvero dolce, povero Arthur non riesce a dormire e vuole che Merlin gli canti la ninna nanna quanto è puccioso ma mai come Merlinuccio mio scrivi presto una nuova fic dolce e bella come questa che ho adorato.

06/08/13, ore 22:01

ahahah XD ma è la dolcezza *--* un Arthur coccoloso e un Merlin alquanto inprudente cosa si vuole di più dalla vita? ;)
bè alla prossima baci e abbracci
Rachele

06/08/13, ore 19:34

non ci posso credere! Ero tutta in ansia per il fatto che era stato scoperto e poi...poi...sei geniale! Sei mitica! Non posso ancora crederci che sia stato incantato e fatto regredire a un piccolo e innocente principino! Ho ancora le lacrime agli occhi, mi piace un sacco questa tua idea, è fantastica!^O^
Tantissimi complimenti!
bax