Minacce dal passato
di danyazzurra

13/11/13, ore 19:29

Mi odierai? Non ho tempo per recensire i tuoi capitoli *si mette a piangere disperata* però a questo ci tenevo, anche solo per dirti: NON TI LIBERERAI MAI DELLA MIA PRESENZA DALLE TUE STORIE muahahahah *lampi di sottofondo, Voldemort è nulla in confronto a me* tranne che quelle a rating rosso... aspetta un paio d'anni e mi farò sentire anche lì promesso ù.ù Che dire, come al solito amo le tue storie sin dal primo capitolo! Ora scappo, metto a posto i miei capitoli (devo farlo se non voglio che mi uccidiate tutte). Appena riesco leggo il resto promesso. Un bacione, ciao

21/08/13, ore 19:54

NON ci posso credere al inizio ho pensato ha MAI PIU non so perché ma mi e venuto in mente ma poi non si collegavano delle cose cose , come Rose che e viva e gia tanto ma per sicureza sono andata a controllare e il nome del l'uomo non combaciava e in quel momento mi sono illuminata !!!
E stata la prima storia che ho letto scritta da te "NON DIMENTICARE" ammetto che quella storia mi aveva sconvolto ....!!!!
Apparte la parentesi la storia mi piace molto e spero che finisca BENE ....
buon lavoro

17/08/13, ore 06:20

Arrivata! Arrivata! Sono arrivata.
Mi sono persa prima in quella di Lily e James, ma alla fine ce la faccio sempre <3
Giuro che stavo per tirare un pugno a qualcuno (c'è mio fratello qua accanto, e non sarebbe stata una cattiva idea trattenersi, ogni tanto se lo merita un bel pugno)
Tu mi devi spiegare come fanno a usciti tutte queste idee, una sola coppia, mille versioni diverse ogni volta. Cioè sei un genio, oggettivamente.
Leon mi ispira un casino. Davvero.
E davvero, nessuna follia. È un'altro piccolo capolavoro :)
Baci. Baci
Ali

09/08/13, ore 09:32

Ti giuro, appena ho letto che era successo qualcosa a Lily anni prima e c'era un uomo uscito di prigione pericoloso per lei ho pensato ad un sequel di "Non dimenticare"! Probabilmente una delle tue storie più difficili, considerato il tema trattato! Devo ammettere che Leon per ora non mi piace granchè, è un po' arrogante per i miei gusti ma sospendo il giudizio perchè inizialmente neanche Syria mi stava simpatica rispetto a Phoenix e ora l'adoro. Non vedo l'ora di scoprire com'è cresciuto lo Scorpius di quella storia! Mi piaceva da matti! Ovviamente va in preferite ma non mi trascurare "In assenza di te"!;) a presto!xoxoL.

08/08/13, ore 18:17

Ciao! :)
Prima di tutto, complimenti per come scrivi :) Ottima grammatica e belle descrizioni :)
la storia m'intriga molto, spero aggiornerai presto *o* Non vedo l'ora di leggere al continua *o*
Un bacio! :*

-Lily33

08/08/13, ore 09:38

Finalmente riesco a recensire una tua fan fiction, dico sul serio. Ultimamente il mio computer è stato più di la che di qua, perciò... eccomi qua. Una mia amica mi ha fatto leggere alcune delle tue meraviglie pochi mesi fa e, davvero!, ciò che scrivi è pura magia, hai uno stile fantastico, la capacità di farmi ridere o soffrire in base a quello che provano i personaggi e io la trovo una cosa straordinaria, non tutti sono così bravi e poi hai una fantasia enorme e sconfinata! Non dimenticare. Una storia davvero bella con un argomento molto delicato e affrontato in maniera non banale e scontata che mi ha davvero emozionata e tenuta sospesa nell'attesa di vedere quel Kevin morto, ma tu hai scelto una fine diversa e in quel momento mi son detta "va bene così", però hai ragione 10 anni sono decisamente pochi. Sono in ansia per la povera Lily se a lei sono cadute le borse della spesa quando a riconosciuto il... come posso chiamarlo?..., a me è caduta la mascella quando l'ho identificato io e ora sono in trepidante attesa. "Ti sei fatta una famiglia," ho mamma mia ho i brividi. La scena tra Leon e Oliver semplicemente fantastica, che cosa combineranno questi due? Spero davvero non sia troppo come prima recensione ma ci tenevo sapessi queste cose :) A presto e tanti immensi saluti

07/08/13, ore 18:33

Ma come?!!! Sono ancora in Tanzania ed tu finisci una storia, metti un nuovo capitolo interrotto a caso!!!! E poi riprendi la storia con cui siamo diventate amiche?!!!! Ti tirerei le orecchie se non fossi entusiasta del sequel!! Ho BISOGNO di un nuovo capitolo! Guarda che quando torno ti do la caccia come fossi un leopardo se non aggiorni regolarmente!
Un bacione, il capitolo è splendido!!
La tua fan costantemente saltuaria nelle recensioni :*

07/08/13, ore 09:29

Ehi!! Sai.. non pensavo che avresti scritto un seguito della storia.. devo proprio dire che ti è venuto molto bene.. ero più angosciata io di lily intanto che leggevo dell'arrivo di kevin.. oltre ad essere disgustata..
Ammetto, però, che non ho ben capito di chi sia figlio oliver: ho pensato ad albus.. anche perchè per jameds un figlio serpeverde sarebbe una rovina xD
Leon è forse il personaggo più enigmatico per ora.. magari la sua personalità si svilupperà meglio una volta smistato.. per ora potrebbe essere un ottimo grifondoro, ma anche un altrettanto ottimo serpeverde..
Be'.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e di scoprire se lily parlerà con qualcuno delle non poco velate minacce ricevute da kevin il porco..
Un bacio :)
_hunte_

06/08/13, ore 20:46

non dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio quanto ho sperato questo momento!!!

allora devo riprendermi
cara genietta ti amo!!!!

allora prologo fantastico sono già tutta in fibrillazione
e in ansia per il prossimo chappy :)

kevin lo odiavo prima e lo odio adesso
adoro i figli di lily e il figlio di al!! ;)

insomma adoro questo bellissimo inizio di continuo di una storia che non dimenticherò mai!

effettivamente lui ci è cresciuto in mezzo agli auror
fare un corse non serve...

mi immagino già i due nonni che litigano per la casa di appartnenza dell'adorato nipote XD

insomma capitolo e storia grandioso
spero aggiornerai presto! :)
XO XO

06/08/13, ore 20:14

ed eccomi anche qua =)
devo dire che mi dispiace non aver potuto leggere una tua storia, però leggendo la trama di quella e quello che hai scritto nelle note d'autore, mi sono fatta un'idea. sbaglio, o la tua prima Lily/Scorpius è stata La nuova generazione ad Hogwarts?
comunque, mi ha molto incuriosito questa storia.
sbaglio o questo Kevin diventerà il suo stalker? o cos'altro? comunque mi hai molto incuriosito.
la storia va alle preferite.
aspetto un tuo aggiornamento, un bacione e a presto carissima! ♥
Aryelle