...Liebe?
di arwen5786

25/03/08, ore 20:21

Bella, davvero.. ç_ç

03/03/08, ore 16:03

STUPENDA. Davvero meravigliosa! Sei davvero bravissima e "memories of the last war" è meravigliosa! Questo spin off merita davvero! L'ho letto tutto d'un fiato...alla fine riescono a stare insieme finalmente! Bene bene! ^.-! Bacione miki

28/02/08, ore 11:11

Ed è con mostruoso ritardo che finalmente recensisco! (Evvai!)
Allora, io questa one-shot l'ho letta in anteprima (sia ringraziato messenger) tanto tempo fa. Ma come allora, non posso non riscoprire che l'atmosfera è ancora la stessa che mi ha affascinata quella volta! La guerra è un tema difficile, è penoso ricreare certi sentimenti, il senso di desolazione che circonda tutto, il sollievo per la fine e l'odio per il nemico sconfitto... ma tu ci sei riuscita. Beh, che adori Sakura può aver aiutato, perché sei riuscita a infilarti nella sua testolina da "amo Sasuke anche se è uno stronzo bastardo, perché sono una pazza samaritana masochista" (wow, questa me la segno!), però è comunque un grandissimo merito (anche perché la guerra è un contesto lontano dal nostro mondo, ed è difficile confrontarcisi).
A questo punto, vorrei concludere con un - ebbene sì - complimento per Sasuke. Ma quanto è figo da nazista? Sì, ok, ora non linciatemi. Diciamo che la divisa dei soldati tedeschi aveva il suo fascino. E addosso all'emo-boy... (musichetta di sottofondo - attendere prego) Comunque, il finale con l'abbraccio è stato - incredibilmente - molto IC. Per una volta, Sasuke mi è piaciuto "tenero e virile"! (qui lo dico e qui lo nego! XD)
Okay, direi che è tutto. Ah, no. Ultimo commento sulle diverse lingue utilizzate nel corso della storia: sembrerà una cazzata, ma a me è piaciuto tantissimo come sei riuscita a inserirle! Davano una patina di realtà! (anche se poi sentire che i "francesi" si chiamano Sakura e Tsunade può un po' far crollare l'impalcatura...! XD)
Con questo è tutto!
Un bacione, Cami!
Susi

19/02/08, ore 15:16

Pur non amando molto questa coppia (o, meglio, non credendola più possibile...purtroppo ç_ç), ho molto apprezzato questa spin-off: stile scorrevole e delicato, personaggi sfaccettati e credibili e una trama coinvolgente e...speranzosa! Sei veramente brava!

17/02/08, ore 14:26

la cara arwen è tornata! quanto ho sperato ke scrivessi qualcosa ç_ç devo dire molto bella, come sempre d'altronde! l'ambientazione storica è sempre stata una delle mie preferite, e messa assieme al tuo fantastico modo di scrivere viene fuori un capolavoro!! chissà com'è le tue ff sono sempre tra i miei preferiti... XD naturalmente mi auguro ke tu ne scriva ankora! nn vedo l'ora ke sia lundeì! complimentoni dalla tua fan numero uno celiane4ever

16/02/08, ore 17:16

Mamma mia, che ff intensa!! Mi dispiace tantissimo di essermela persa ... l'ho trovata per caso spulciando nel sito ... questi giorni il computer l'ho visto solo di passaggio e ora mi sto rimettendo in paro! Beh, inutile dire che scrivi molto bene, che descrivi le sensazioni tanto da poterle trasmettere al lettore e che non ho mai visto Sakura e Sasuke così vivi. Specialmente in questo contesto e questi ruoli che gli si adattano senza sforzo. Sasuke tedesco è troppo azzeccato, davvero. Ma soprattutto Sakura si innamorerebbe di lui in ogni caso, anche da nemico. Il loro incontro mi ha fatto venire i brividi ... la storia iniziata da Roberta su loro due era stupenda e questo è un degnissimo continuo. Tra l'altro questa shot è così realistica nell'uso delle lingue a seconda del Paese in cui ambientata o la provenienza del personaggio, così curata nelle descrizioni .... mi ha veramente colpita e vola dritta tra i preferiti! Allora aspetto di leggere quella di Kaho_chan!! Un bacio,Sara! PS: scusa il ritardo, ma sul serio non l'ho vista, spero che mi perdoni!!

15/02/08, ore 14:07

bellissima sempai!!! *_* magnifica come al solito! ^_^ corro subito a leggere quella di kaho!

14/02/08, ore 20:38

Senpai! Te lo avevo detto su msn che avere uno spin-off della parte SasuSaku di quella magnifica raccolta sarebbe stato il mio tallone d'Achille. Ed eccola qui, bellissima in tutti i suoi particolari! Sai che mi ha ricordato un po' la tua long-fic con Sakura dottoressa e Sasuke paziente? XD Beh, devo dire che è spettacolare. Ho amato tutto; la determinazione di Sakura, il suo salvataggio in extremis, e quell'abbraccio *____* Assolutamente perfetto! E per la prima volta non ci vedevo manco un bacio, l'abbraccio era più che sufficiente. Giusto per mandarmi in completo brodo di giuggiole da brava fan SasuSaku quale sono U.U senpai, ti adoro. E se anche tu mi chiami senpai *////* ti adoro ancora di più! Un bacionissimo, ti voglio bene!

14/02/08, ore 20:09

Mi è piaciuta tantissimo *____* Degno continuo del capitolo di Roberta. Qui Sasuke era veramente affascinante. E poi sinceramente: chi non avrebbe fatto come Sakura? xD Brava ^^ baci Annalisa

14/02/08, ore 20:03

ke bella anche la tua cami!!!!!! ho appena letto quella di kaho e anche quella..... mamma mia ke bella! cmq semplicemente meravigliosa, tutto perfetto e bellissimo il piano di sakura x salvare sasuke!!! meno male, pfiù!!XD e poi lei ke non sostiene il suo sguardo, mi scioglievo mentre leggevo!!!!!!!! >.< la conclusione con il loro abbraccio a terminarla, niente di più bello ed emozionante!!! io ti adoro cami!!!!!!!! bravissima continua così un bacione grande grande dalla tua stefy^^ ps: se non ci fosse stata la ficcy di roby ah....... ke brave ke siete!

ragazzasilenziosa
14/02/08, ore 19:39

assolutamente splendido.... mai letta una cosa del genere, davvero..... toccante, dolce e malinconica allo stesso tempo.....complimenti^^

14/02/08, ore 19:32

Mi sono quasi commossa. Ho letto la raccolta "Memories of the last war", che è già nei miei preferiti, e, tra tutte le storie, "Feind...?" mi aveva colpito tantissimo. Leggerne uno spin- off è stato davvero, davvero emozionante. Questo spin-off mi ha tolto il fiato, indipendentemente dall'amare il pairing in sé (che già adoro visceralmente <3): questa storia mi ha emozionato. Perfettamente credibile, per nulla OOC, "forte" come sono forti e determinate le scelte di Sakura. Commentarla con troppi aggettivi non le renderebbe giustizia. L'ho aggiunta ai preferiti immediatamente :).

14/02/08, ore 19:29

Davvero mi mancano le parole per definire questa fic e, anche se le avessi, sarebbero sicuramente troppo poche. E allora mi limito alla solita parola scontata: è davvero stupenda! So che è poco, ma ho davvero adorato questa fic. I personaggi sono davvero perfetti e la fic molto coinvolgente! Stavo entrando nello schermo! XD La metto subito nei preferiti e ti rinnovo i complimenti! Bravissima! Bacioni

Sae
14/02/08, ore 18:31

Oh cielo. Se mi è piaciuta?! Se mi è piaciuta!? Ogni parola semplicemente l'ho adorata! Una sasusaku scritta wow mi sciolgo una sasusaku che mi ci voleva proprio! Oh Cami che bella! Avevo letto la fic di roby ma questa conclude un ciclo delicato come quello della guerra! Oh cielo che poesia e il mio sasuke Y-Y no sto piangendo... che dice dannata ragazzina oddio...Cami una parola grazie.

14/02/08, ore 18:21

Davvero, questa one shot mi ha lasciato senza parole. Innanzitutto l’ambientazione è una delle più originali che abbia mai letto, ed avendo visto proprio qualche giorno fa il film “il pianista” mi ha colpito ancora di più.
Non so se te l’ho mai detto, ma adoro la Sakura delle tue fiction. Forte, determinata, ma anche egoista e testarda,decisa ad andare fino in fondo per Sasuke pur essendo perfettamente consapevole di sbagliare.
L'ho amata dall'inizio alla fine, ed ammetto che nel leggere il finale ho tirato un sospiro di sollievo, visto che già sta iniziando a piangere al pensiero che Sasuke morisse!
Ti faccio ancora i mie complimenti ^^