Black rainbow
di _AnotherWorld_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/13, ore 19:19

ciaoo, allora la storia promette bene, da diversi punti senza anticipare nente: mi piace :) è scritta bene solo a volte manca qualche virgola, è un consiglio da amica prendila così, ma per il resto mi è davvero piaciuta

01/10/13, ore 18:51

Sono arrivata!!!! Ma sei sicura di non aver mai scritto roba del genere?? Se brrrravvva!!! Io ho da perte solo l'esperienza della sessuologa alle elementari! *Chiamala esperienza...*
ma credo che tu abbia scritto bene! Come al s_oliti mi é piaciuta.Soprattutto l'espressione "una strada di colla"!!! Beh poi c'é Black*star che é un idiota, Kiddo che lo é ancora più di lui e Patty che si diverte q!
Beh io ti mando tanti bacioni al sapor di pizza! Good luck for the new fanfiction!!!

23/09/13, ore 02:07

E' finita, così... Noooooooooooooooooo *si dispera alla Kid*

Vestiti assolutamente bellissimi! I ragazzi sono davvero cool!!!
Finalmente Soul e Maka hanno avuto la loro sera, che teneri piccioncini!!!!
(risveglio un po' brusco però XD)
A questo punto, aspetto la tua nuova storia. Ciao, a presto, by PAM

22/09/13, ore 20:39

Awwwww!!! T^T *piange e ride allo stesso tempo* La storia è finita... MA CHE FINALE! *^* Alla fine hai avuto il coraggio di scrivere cose sporcaccione, eh? :3 Maialina! xD Cooomunque, a parte questi discorso MOLTO SANI DI MENTE, volevo dirti che questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto in assoluto <3 Sei migliorata molta dal primo di questa storia! xD E sono orgogliosa di te... <3 *abbraccio virtuale* Continua a scrivere, perché sarebbe talento sprecato! U.U Spero di risentirti il più presto possibile! Ho una propostina per te... :3 *Non ti preoccupare! Non intendo mica una proposta di matrimonio! xD E' una questione di affari! U.U* E, ancora complimenti! *Piange ancora a dirotto* Bacionissimi,

22/09/13, ore 19:09

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Cavoli era ora!
Ok, sono tanto Contenta quanto sorpresa dal tuo modo di scrivere! Alla fine, le parti che dicevi che sarebbero state difficili sei riuscita ad interpretarle nel modo migliore!
Purtroppo è finitaaaaaaaaa :'( Bhe, se non mi romperai per questa, mi romperai per la prossima hehe :')
bhe, scherzi a parte il nuovo titolo mi fa veramente impazzire!
Non vedo l'ora di cominciare a leggere la nuova storia!
Un bacione
La tua Stalker <3

11/09/13, ore 19:17

Ciaooo :D
Si sono in ritardo *si inchina* Ma avevo qualche problema...scolastico xD
Il capitolo mi piace e non c'erano errori :D
Sai il vestito di Tsubaki dovevo comprarne uno Lunedì,azzurro,ma si è rotta l'auto di mia mamma.E mio papà era al lavoro.Sfiga xD
Mi piaciono molto i vestiti...non vedo l'ora di vedere quello di Maka :D
Ora ti saluto..ho una fame xD
Bacioni,
A N G E L A

09/09/13, ore 00:09

Vai così SoulxMaka aspetto il prossimo capitolo!!
Però intanto nelle preferite!!

08/09/13, ore 18:46

ECCOMIIIIIIIII!!!!!
Che cosa tenere, mi hai inserito nel dialogo :3
Love you so much ila, ma a disegnare non sono poi così brava :')
Comunque lasciando da parte i momenti teneri...capitolo fantastco, mi è piaciuto molto!
Ma adesso voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa cavolo succede!!
comunque il capitolo è uno tra i più lunghi quindi ti stai migliorando :)))))
Scusami la mia recensione schifosa <3
Un bacione
Giulia :3

08/09/13, ore 15:22

*parlando con qualcuno di sospetto*
No, non questo... No... TI ho detto NO! Devi portarmi la mannaia di Yuno!!! Ecco... Brava... Quella! Perfetto! Ed ora... SOULXMAKA! IO TI AMMAZZOOOO!!! COME HAI OSATO INTERROMPERE COSI' BRUSCAMENTE IL CAPITOLO!?!?!? Così non saprò cosa succederà... ç_ç Voglio sapere com'è il continuooooooo!!! ç_ç
Mente di Kazuha Takumi: Non frignare e continua la recensione.
Io: O... Ok...! Allora... Nonostante il finale tagliato, è stato un bel capitolo!!! U.U Finalmente hai corretto la punteggiatura, che brava!!! xD E poi... Mi hai fatto gli auguri!!! *^* Ma quanto sei dooooolce???? *^* E poi davanti a tutto il pubblico di EFP! MA IO TI ADOROOO!
Mente di Kazuha Takumi: Passi dalle minacce di morte a gesti di affetto così sdolcinati da far venire il diabete?
Io: Sì... Questa sono io!
Mente di Kazuha Takumi: Non ricopiare le frasi di Soul...
Io: Ok... ._.
Mente di Kazuha Takumi: Ora saluta!
Io: Non mi comandare!
Mente di Kazuha Takumi: Ho detto... SALUTA. *prende la mannaia*
Io: O... Ok. Ciao SoulxMaka! Ancora grazie per gli auguri! ^^ Bacioni,

08/09/13, ore 03:00

L'appuntamento a sorpresa è magnifico! Idea eccellente!!!!
I vestiti sono FA-VO-LO-SI, sono più belli dei precedenti ed il mio preferito in assoluto è quello di Tsubaki, è semplicemente divino!
Ora voglio vedere quello di Maka, ASSOLUTAMENTE!
Perché non abbozzi anche qualche foto con i vestiti dei ragazzi? Sono curiosa di vedere anche loro (so che potrebbe essere un po' più difficile, ma forse no...) decidi tu XD, a me farebbe piacere.

Ah! Tieni Blair lontano dalla piazza oppure divento una gatticida per una volta! Ahahahahahahah

Aggiorna presto! Alla prossima, by PAM

31/08/13, ore 13:42

Ohila ohila son passata anche qua!!
Dunque che capitolone eh! In effetti alcuni errorini ci sono. A parte le frasi sgrammaticate di Black☆Star, che credo siano fatte apposta, io sostituirei i TE con TU è più corretto e suona anche meglio. Per il resto mi piace speroche il bacio fra quei due broccoli di Maka e Soul arrivi presto, perché sennò giuro che entro nella storia e li chiudo in uno sgabuzzino! * se mi trovi strana è perché sto ascoltando Marylin Manson, dai la colpa a lui e a Sweet Dreams*
Mi rattrista il fatto che sia quasi finita, ma sono felice perché hai deciso di fare una nuova storiella * sparge mughetto per la stanza* ^^
Se vuoi nei ringraziamenti puoi mettere che mi sono appene sposata con Wes, il fratello di Soul. * se non posso avere lui mi prenderò il clone grande, muahahahah, te l'ho detto che Marylin Manson mi fa male*
Boh ti volevo dire qualcosa ma Je me suis... ehm... desmentiame*il piemontese è la scelta giusta* quello che volevo dire...
Un angioletto ti saluta da una nuvola che è diventata troppo stretta per lei e Wes.

30/08/13, ore 23:50

Poveri Soul e Maka, ce la faranno a dichiararsi? Mannaggia a Blair, a volte vorrei ucciderla quella gatta!!! >.<

Sono contentissima per Kidd e Liz! Hip hip urrà... Il pezzo in cui Kidd dice "stiamo ufficialmente e simmetricamente insieme" mi ha fatto ridere, bello!

Bravissima continua così, spero che posterai anche le foto dei prossimi abiti ^^
A prestissimo, by PAM

30/08/13, ore 22:43

Ciaooo :D
Si sono sempre io,miss rompipalle del mondo,Angela :D
Il capitolo è bello,un ottima idea e lungo.
Ma......c'è sempre un ma....gli errori e il modo di scrivere.Non ti correggo la seconda cosa,ma la prima si
Questa volta erano troppi.Veramente.Quindi ho dovuto mettere la recensione neutra
Primo errore:"EHIIII VOOI DUE L’AGGIU’ MUOVETE IL CULO E AIUTATECI AL POSTO CHE FA-"Laggiù,non L'aggiù
Secondo errore:"Ho già avvertito gli altri, stanno andando a preparare le cose, noi il vestito lo inosseremo dopo "Indosseremo non inosseremo
Terzo errore:"Insisté Black*star"Insistette,non Insistetè,o se no,se il testo è al passato remoto (e non lo è) diventa Insistettè
Quarto errore:"O-ok vedo siete impegnati vado di la"La con l'accento
Quinto errore:"Si anche io, che ne dici di uno chinone?"Chignone non chinone
Sesto errore:"Aww come siete carini, finalmente Liz gle l’hai detto!"Gliel'hai detto,no quel orrore che hai scritto tu xD
Settimo errore:"ANCHE DMANI VI GIORITE DELLA MIA PRESENZA MUHAHAHA"Domani non DMANI, e poi , quel VI non sta bene
Scusa...sono perfida...ma lo faccio per te..
Ora ti saluto,
Non ti scoraggiare okkey? ^^ O se no mi fai sentire in colpa
Bacioni,
Angela

30/08/13, ore 21:41

Oh oh! La storia si fa piccante... :3 Seppure io non patti per la coppia Kid/Liz, questo capitolo mi è piaciuto molto! ^^ E hai anche corretto la punteggiatura! *^* Bravaaaa!!! xD Comunque, se "quella tua amica Giulia" non ti potesse aiutare, non esitare a chiederlo a me! U.U Ne sarei onorata! *^* Ahahahahah! xD Non sto scherzando! U.U E.... GRAZIE PER AVERMI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI SPECIALIII!!! (Ancora! xD) Ma adesso bado alle ciance! Passiamo alla VERA recensione del capitolo! Allora... Ottimo! *^* Ho riso come una pazza quando Liz ha buttato tutti fuori dalla finestra, e anche quando Kid per entrare ha aspettato che fossero le 12:08!!! xDDD E' stato uno dei miei capitoli preferiti!!! *^* Spero che il prossimo arrivi a breve! xD Bacioni,
Kazuha Takumi <3
PS: Farai un'altra storia SoulxMaka????? *^* Mi puoi anticipare qualcosa? Forse posso essere d'aiuto... *^*

26/08/13, ore 23:34

Shi!!!!!! *^* Sono nei ringraziamenti SPECIALIIII!!! *^* *Lancia coriandoli da tutte le parti e canta cori da stadio* Ehm ehm, coooomunque.... Bellissimo capitoloooo!!! *^* <3 L'unico consiglio che potrei darti è di non mettere le foto dei vestiti, ma l'indirizzo! Per esempio...
"Maka indossava un vestitino rosa senza spalline, avvitato sotto il seno da una fascia dello stesso colore del vestito. La gonna le arrivava a metà coscia, e, partendo dalla fascia, ricadeva sul suo esile corpo un velo roseo che si allungava dietro la ragazza, arrivando quasi fino ai piedi.
http://www.cerimoniamoda.com/ti-sta-bene-un-abito-da-cerimonia-corto/ "
Spero di essere stata chiara! ^^" Così non distogli il lettore dalla lettura! ^^ Alla prossima,
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]