Anche solo per il fatto che ci sia una Kyousuke x Gamma, si deve leggere questa storia;
di OmgQueen

Ciao! Allora, ho letto questa fic, ed ho una sola parola da dire: FAGAMMAVOLOSA! Solo questa parola può esprimere lo splendore di questa fic! L'idea mi piace molto, deve essere stato divertente, ma anche difficile, no? Ecco, in realtà l'ho letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata ma avevo questioni importanti da risolvere e quindi... No, ma chi vogliamo prendere in giro? La verità è che non avevo voglia, ecco, ma non potevo non recensirla, quindi l'ho fatto adesso. Poi, secondo me, la Kyousuke x Gamma è una crack pairing geniale, secondo me andrebbe veramente veramente approfondita. Non so, mi attrae. È carina, ma come poteva non esserlo col mio preferito della Protocol Omega e il mio secondo preferito di Go? La Fic, con la f maiuscola, era senza errori e ben scritta. In conclusione mi é piaciuta molto. Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan

Hi Bani-chan!
come stai? io benone, sono tornata da tre giorni da New York City, quindi devo riabituarmi al nostro fusorario.
cioè, spiegami: io, dopo aver finito di leggere il decimo volume di Pandora Hearts, entro su EFP pronta a cazzeggiare, e trovo la tua bellissima storia? ma io ti amo, mia Bani-chan ~
premettendo che amo tutti i personaggi che hai usato *leiamatuttiipgdiIEGOtrannequellapiattoladiAsurei*, tutte le "micro-fic" mi sono piaciute tanto ~
#01.- Fei e Hakuryuu? mh, non li avevo mai immaginati assieme, ma adesso che ci penso non mi dispiacciono, anche se io accoppio Fei con Kirino o con Akane (parlando di coppie crack, intendo). Mi è piaciuta molto la fic, shi ~
#02.- povero Kyousuke, vuole suicidarsi a causa dei sensi di colpa, ma noooo!!! çAç
#03.- awww, ho sempre amato Yuiichi e Kyousuke assieme, ispirano tanto fluff e amore fraterno quei due, che dolshi *^*
#04.- ehehehe bell'idea quella del robotgiocattolosessualeditutti, mi piace ~
#05.- non li immagino bene come coppia, Gamma e Kyousuke, ma la fic ci sta tutta :')
#06.- ma awww, forse non lo sai, ma io shippo da sempre Taiyou e Fei assieme, cioè, sono così belli quei due, li shippavo assieme ancora prima della comparsa di Saru, capiscimi ~
quindi grazie di aver scritto qualcosa su di loro, grazie mille ~
#07.- in effetti l'idea dei ruoli scambiati è molto faiga, sarebbe bello vedere uno sviluppo così della storia :')
#08.-anche la Taichi mi piace molto come coppia, ispirano fluff da tutti i pori, stì due ♥
#09.- mh, lo sai che io shippo anche Tenma e Kinako assieme? cioè, sono carini, dai ~
#10.- in realtà io Zanark lo shippo con Gamma, ma anche loro due non sono male ~
#11.- non voglio essere la prossima preda di Gamma, quindi meglio non commentare ~

in sostanza, la fic mi è piaciuta tanto e non ho visto errori, bravissima ~
spero di leggere altre TaiFei presto, sono troppo belli!
adesso vado,
Fede ♥

lòòl questa é una figaggine assurda e tu sei una geniA fottutamente geniale, non smetterò mai di dirtelo. X''D
Ed eccomi qui, con questo bel discorso/recensione inauguro la nostra sedicesima conversazione YAY. *Sparge coriandoli* (?)
Non so come tu abbia avuto l'idea di scrivere di tutte queste coppie, anche perché non mi sarei mai lontanamente immaginata queste pairing così assurdamente crack. -a parte la TaiFei, anche perché l'ho inventata io<3-
Ormai il mio amore nei tuoi confronti ha raggiunto i livelli storici, non hai la minima idea di quanto ti adori. *Hug-* ; w ;
Tu vuoi farmi morire non una, ma ben due volte!
Prima mi dedichi una TaiFey di quindici preziosissime parole e poi mi nomini ben due volte nelle tue note, sono così felice che potrei pure crepare all'istante.<3
Taiyou genderbenderato é bellissimA, che dolce che é con Fei e anche se avrei voluto scrivere per prima su di loro sono felice che lo abbia fatto tu, anche perché caratterizzi meglio i personaggi in confronto a me. -w-''
La Taiichi non mi é dispiaciuta, anzi li shippo perciò é stata una lettura gradevole anche se Taiyou stava piangendo. -ow povero piccino, vieni qui che ti consolo io *lo patta* (?)-
Anche tutte le altre mini-drabble sono veramente belle, ma se le commentassi una ad una non finirei più e ti annoierei soltanto perciò meglio che mi dilegui. X''
A presto mogliA, ci vediamo dopo nella posta. ^u^ *Vede il numero dei messaggi ricevuti e crepa*
★Aishiteru yo, my VìH ~♪☆

LùH

queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen. c': -oh, cristo. quante cavolo di e sono?! (??)-
okay, tralasciando i miei monologhi, rieccomi qua a recensire un'altra tua fic. ye.
allour. ma perché fic così belle hanno così poche recensioni mentre quelle con l'html sballato (?) e scritte in bimbominchiese hanno tipo dieci recensioni? çwç
okay, fucilami. sparo cose senza senso.
che dire, le micro-fic (?) mi piacciono molto. c:
non ho notato errori, tranne per il cognome di taiyou che sarebbe amemiya non anemiya. :'''
magari nel sub ita che hai visto tu era scritto con la n, ma la versione giusta è quella con la m. x°°
te lo dice una giapponese, ya.
lol, hai messo delle crack assurde. :'D gamma e kyousuke mi hanno fatto rotolare, sì.
no, aspetta. che hai fatto. AHAHAH. rei come giocattolo sessuale. wtf. :'D
mi vuoi male, troppo male. povero kyou. çç non sentirti in colpa. oifgkhljkiofgiij. io li uccido i genitori di kyokke. LI UCCIDO. non m'importa di diventare una serial killer, ma nessuno può far soffrire kyoucchan, nessuno.
okay, prima che qualcuno mi spari, fuggo. :'
a preshtoH.~

caramellah~