'Cause Boys Don't Cry
di Drake_o

30/03/15, ore 13:52

Ciao! Innanzitutto complimenti, non é la tua prima drarry che leggo e devo dirti che mi piacciono tantissimo! Riesci sempre ad equilibrare tematiche un po' delicate come quella dell' omofobia con dei tratti leggeri e spensierati, così da rendere il tutto molto scorrevole. Appena finito di leggere ho subito pensato a Syd, lui é adorabile e nel momento in cui hai parlato di lui mi sono sentita davvero commossa, anche perché é una gran brutta cosa essere discriminati così. Comunque, per tornare ai nostri pimpi, loro sono la dolcezza, sono davvero felice di aver finalmente trovato una drarry dove Malfoy non é né una donnicciola emotiva né un bad boy/bimbo-maltrattato-ma-tanto-tenero-in-realtà, bensì un uomo cresciuto rispetto al ragazzino del "mio padre lo verrà a sapere", ma pur sempre un Malfoy 100%!! *implode tanta la grazia divina*
Ora ti saluto, cerco altre Drarry su cui fangirlare a morte, un bacio!

Upload: L'ho riletta, l'ho amata e ho cacciato qualche lacrimuccia per quel cucciolo di Syd, non smetterò mai di complimentarmi con te per questa storia!
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 01:50 pm)

13/11/14, ore 19:10

Una delle mie preferite in assoluto. Mi hai fatta pure piangere e mi hai lasciata senza parole. Grazie per scrivere. :)

25/02/14, ore 21:53

Di solito le drarry sono una sequela di rincorse disperate, attrazioni fulminee e amplessi..... Ma poi, raramente, ti imbatti in una perla come questa.... è... Stupenda, emozionante, romantica ma non smielata, erotica ma non trash e trasmette tanto... Non posso di non essermi commossa alla fine, e la metterò tra le preferite perché vale la pena di essere letta e riletta all'infinito

22/08/13, ore 01:58

Il mio primo pensiero a fine storia è andato al povero Syd D: che brutta cosa l'omofobia! Bella storia, comunque! Malfoy e le galline sono qualcosa da registrare e mettere su youtube per sfotterlo a vita (uhm, sono più perfida di lui). Harry poteva approfittarne :P poi... sono una frana nei commenti, quindi concludo qui prima di comminciare a commentare riga per riga!

08/08/13, ore 13:28

è una favola bellissima!!! syd ha avuto una specie di seconda occasione e harry è riuscito a riavere il suo draco un po' più morbido!! lo adoro!!!